Autore | Post |
Ciao a tutti, care amiche e cari amici di camxcam!!! Anche per il mese di LUGLIO continua il concorso “Utente preferito del mese” !! Camxcam rinnova l’invito a tutti (utenti e moderatori) ad indicare sul forum (su questo thread) la propria preferenza relativa all’UTENTE PREFERITO DEL MESE (come utente preferito del mese si può indicare chiunque, senza distinzione tra utenti, moderatori o staff), con aggiunta (se si vuole) della relativa “motivazione”. Camxcam vi ringrazia sempre e di cuore per la vostra appassionata partecipazione e … votate, votate, votate! |
|
Voto Intenso uomo di un potere unico di seduzione mannaiaaaaaaaaaaaaaa hihihihiihih……………… |
|
voto sensuale
|
|
Voto l’utente SENSUALE ….
Donna chiamata SESSO H24 |
|
voto sensuale!!!! |
|
voto monik molto sensuale |
|
il mio voto lo do a deejamax…. |
|
voto x zio sal, solita motivazione |
|
Grazie simoooooooo 😀 |
|
Sensuale!!!!!!! |
|
sensuale perche e una bomba sexy e gnokka da paura |
|
il mio voto va a kaya anche se nn gli sto simpatico il mio voto va a kaya perché ogni mese ogni anno che passa e sempre più bona e sexy |
|
Voto Incantoalbuio,è bellissima e fa innamorare anche se è restia togliere l’intimo in cam. |
|
voto sensuale…
|
|
voto stefy1 perchè è tornata tra noi mortali. bellissima, voglio darle il voto sulla fiducia |
|
Voto Stefy1 perchè è bona |
|
voto bobo ,, il mio zietto nonnino preferito 😀 😛 |
|
io voto a hyp la mia mistress 🙂 |
|
Io Voto x il di Luglio HyPnoTiCa Perche’ e’ tanto bella e tanto Vogliosa SEXY………………………………… |
|
Voto MONIK |
|
la mia preferita e kaya ahahahah mmmm |
|
voto per sensuale |
|
anche questo mese voto hypnotica |
|
Voto RUBY, motivazione ? non serve! |
|
io voto topotina perchè gia da subito mi ha fatto sangue….e poi è simpaticissima 😀 |
|
sensuale |
|
Votoincanto al buo x tre motivi: 1)E’bella come il sole 2) Non si vergogna a far vedere i suoi occhi verdi….stupendi 3)Ha classe da vendere………quando si esibisce!!!!! 4)Mi son innamorato di lei…. |
|
daniel 🙂 |
|
voto topotina!! |
|
Beh,me lo chiedete pure? Morbidoso…vi assicuro che quando mi fa i succhiotti sul collo con la barba lascia la firma,dopo un po’ sul collo mi trovo una specie di tatuaggio con scritto,il tuo tesoro! |
|
io questo mese voto il mitico dj x caso ps e x fortuna grifone ihihihihihhi |
|
voto topotina |
|
io voto sandydanny |
|
grazie chiccoo, mà era un nostro segreto uffi hahahahaah;-)
|
|
questo mese voto kaya donna molto molto EROTIKA. |
|
Io voto Incantoalbuio…fisico da urlo condito da una simpatia unica…e poi che occhi |
|
La mia preferenza va senza dubbio a Monica donna enigmatica e lussuriosa…!!!!! |
|
voto topotina xchè mi ha accolto con tanta dolcezza…. donna meravigliosa |
|
Voto Stefy1 |
|
voto sandydanny . |
|
voto hypnotica e la piu sexy
|
|
topotina …… 😉 |
|
voto hypnotica |
|
voto il ritorno del mitico tuttoscemo |
|
voto decisamente incantoalbuio cosi coi soldi del premio si compra altri due o tre perizoma ke vedo ne ha pochi ahahahahaha |
|
Questo mese il mio voto è per OLDWOMAN perchè sposa nel mese di Agosto. Perciò sosteniamola con i nostri voti ^_____^* |
|
Hypnotika il mio voto con tutto il cuore ragazza molto intelligente socievole ed accogliente<<<<<<^^^^^^^ |
|
Voto Hypnotica e la sua patata che filmente sono riuscito a vedere in cam: FAVOLOSA! |
|
questo mese il mio voto va ad hypnotica ……. scusami sandyna |
|
il mio utente preferito e….babyna89 |
|
ancora SandyDanny |
|
ciao a tutti e buonasera..sono qui a votare anche questo mese l’utente TOPOTINA è una persona molto solare educata e ci scherzo volentieri … |
|
grazie a tutti ….. fanno piacere più che i voti le belle parole 🙂 |
|
voto topotina per la sua simpatia e sensualità |
|
il mio voto per il mese di luglio lo do a morbidoso con la motivazione che e una spalla ottima e poi perché puo essere un buon amico con senso dell’umorismo e molto ripettoso sa i limiti che non bisogna mai oltrepassare .GRANDEEEEEE MORBIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
papi sappi chè nn ti dò un euro… okay ; cmq grazie per il voto, idem per !!!;-) |
|
QUESTO MESE VOTO ———-> STEFY 🙂 😀 🙂 😀 🙂 😀 |
|
ahahhahahhah grazie comunque apprezzo il gesto |
|
il mio voto va ad hypnotica |
|
voto Hypnotica e Sandydanny |
|
voto x REGINA |
|
maryposa |
|
io voto hypnotica |
|
voto MONIK mi piace come donna |
|
anche questo mese ….la bellissima incantoalbuio ….bellissima |
|
volto sandydanny vi voglio bn |
|
Grazieee ragazzi. Grazieeee jumper anche se lo so che vuoi bene piu a me che a sandy ahahhahaah kisssss |
|
Grazie Micky kisssssssss
|
|
io voto Stefy1
|
|
stefy1 grande ragazza
|
|
io voto me stesso |
|
sensual |
|
voto per sandydanny fantastici |
|
questo mese il mio voto va a morbidoso, motivazione molto simpatico, sempre allegro, sa scherzare e mette sempre ottima musica |
|
ti ringrazio!!, max idem perme 😉 ” domani anchè sè nn cisarò…. fammi gli auguri…. seno nn ti parlo più per 24 ore haahaha”. |
|
voto incantoalbuio e babyna89 so quelle che mi ispirano di piu questo mese |
|
voto incanto |
|
<3 SandyDanny <3 |
|
io voto per babyna89 |
|
grazie ironhide 🙂 un bacio |
|
io questo mese voto tuttoscemo.. perchè mi ispira tantiiii ma tantiiii schiaffiiiiiii 😀 😀 |
|
votoella
|
|
e chi volete che voti questo mese? voto la piccola ma moooooolto furba Lucia! |
|
voto sandydenny smuakkk |
|
Questo mese il mio voto va a sandy (danny ) ….
|
|
questo mese voto rsk, perche ha una missione da compiere e gli serve tutto il mio appoggio! 😀 |
|
ora e sempre puffetta bagnata!!! |
|
Io qst mese voto monik….simpaticissima, dolce e una gran donna in tutti i sensi. |
|
voto topotina |
|
Voto sandy |
|
questo mese voto Sandy, gnocca e simpatica
|
|
Voto Sandydanny per la sua simpatia, il suo modo cortese, il suo sorriso ed anche , ovviamente, per la sua bellezza e sensualità. |
|
Utente preferito di questo mese per me è SandyDanny |
|
voto monik..monik monik |
|
grazie moonlight un kissottolo stella |
|
Grazie grobi smak….smak…smak |
|
Voto SandyDanny…. troppo bella ed ora anche spettacolini. |
|
Questo mese il mio voto va ad incantoalbuio …. motivazione: *************** (questo commento non può essere visualizzato: troppo hot!)
|
|
la mia unica e sola dea …. il my sweet dream… incantolabuio…
|
|
Grazieee per i votii ragazziii un bacioneee
|
|
Topotina utente preferito mese di luglio |
|
IO VOTO COME UTENTE DEL MESE Ruby.. motivo m arapa come ncinghiale pakistano !!! |
|
grazie mille a tutti …. bacioni
|
|
questo mese votiamo cosicome e che questo voto sia una “coccola” virtuale per una pronta guarigione |
|
Voto maxx perché gli auguro di riprendersi presto |
|
io voto x incanto ..in quanto encantado!!!!!! KIsss Bellissima
|
|
voto monik
|
|
Io voto babyna xchè voglio morire disidratato! |
|
io questo mese voto sandy danny |
|
sono tutte molto belle e sexy,non ho preferenze …. diciamo che il voto mio va disperso ……
|
|
strippoyyyyyy ma grazie ♥ 🙂 |
|
Voto Babyna89 perchè ha il top della cucina piu’ bello di tutte |
|
Sta volta voto cuggina Hypno |
|
voto babyna
|
|
grazie tutto 🙂 |
|
play un bacione e grazie 🙂 |
|
voto incantoalbuio ………perché e’troppo bella!!!! |
|
voto incantoalbuio perché quando fa la scema non ce n’è per nessuno! |
|
io voto la donna della mia vita….incantoalbuio |
|
il mio voto va a sensuale |
|
io voto ordina tutta la vita |
|
io voto oldina tutta la vita perché e la migliore in assoluto |
|
Il mio voto va a Sensuale. |
|
Voto Sensuale!!! è la numero uno |
|
Il mio voto va a sandydanny 😀 Ma voterei anche Hypnotica… Se solo fossi divorziato….. ci sto pensando 😀 |
|
io voto babyna!
|
|
Ma grazie kurt un bacio :* |
|
io voto babyna89, cosi se dovesse vincere per festeggiare ci offre a tutti un po di torta senza che la finisce lei 😛 😛 😛 |
|
non avendo mai visto puffetta questo mese, il mio voto va alla mitica coppia sandydanny complimenti ragazzi.. |
|
nn h dubbi il mio voto va a sandydanny…… |
|
beh dopo il bagno in vasca voto babyna ehehehehheh |
|
Ma grazie fragreen ma io sono una golosona egoista non offro ahhahahah |
|
grazie lebron 😀 un beso |
|
topotina |
|
questo mese voto morbidoso perchè è simpaticissimo!!!! |
|
io stra voto sandydanny |
|
grazieeeeeeee gnoccolooooo ma vale solo il primo votoooo ma grazieeeeeeeeeeeee. |
|
questo mese voto kaya
|
|
voto bobo non me ne vogliono ma bobo e n amico da anni hahaahah |
|
voto energiko …..e non perche ricambio il voto….ma perche….lui…guarda oltre le apparenze |
|
voto amy ma nn caopisco…sono stato bannato?…o nn funziona nulla? |
|
Hai dato per due volte del trans ad una ragazza Un vero signore |
|
io nn ho dato del trans…cmq mi dispiace,,,ma quiando finisce sta bannata,,,nn volevo offenere nessuno |
|
Captain finiscila qui che è meglio la brutta figura l’hai gia’ fatta ………. |
|
kaya |
|
io mio voto va a puffetta….perche mi sono innamorato…ihiihiihihi |
|
|
|
questo mese il mio voto va a monik…troppo topaaaaaaaa |
|
il mio voto??? voto AMY!!! Motivo???Ce ne sono almeno 2 😛 hihiihih |
|
io voto x questo mese monik |
|
scusate ma e una bannata avita? io mi scuso nn volevo …sono stato inopportuno |
|
captain scusa se mi permetto ma continui ad esserlo questo non è un post di lamentele o altro e lo stai monopolizzando a tuo piacimento … e se tu la smettessi ??? 🙂 |
|
io la smetto ma mi piacerebbe tornare…chiedendo ancora scusa |
|
VOTO UN ITALIANO VERO …BOBO HAHAHAHHA |
|
Questo mese è dura la scelta come per il nese scorso. Ma calcolando l inflazione e la crisi del 1929 che non centra niente il nostro voto comunque va a babyna. Ragazza di spirito con molti argomenti interessanti che con la sua assidua presenza alieta le nostre giornate.. Insomma una vera gnocca simpatica. |
|
wow.. sandyyyyydanyy ma grazie 🙂 mi ha davvero fatto piacere leggere le vostre parole.. ho molta stima di voi (sopratutto di te sandy che sei na bona pazzesca ♥♥).. grazie ancora 🙂 |
|
voto sandydanny perché danny è molto simpatico alto bello e atraente peccato che è sposato altrimenti dipingerei tutta casa sua |
|
Votiamo sandydanny |
|
buongiorno a tutti !! io per totale assenza,mi astengo dai voti questo mese : / causa impegni lavorativi,non sono entrato per circa 40/50 giorni ,poco piu poco meno,quindi sarebbe un voto “finto” ,credo sia piu corretto che votare a caso 😀 che cosa ne pensate? Saluti |
|
Complimenti a sandydanny |
|
bravissimi sandyedanny 🙂 |
|
Bravi veramente sandydanny 😀 |
|
Classifica finale mese di LUGLIO:
SANDYDANNY 18 SENSUALE 12 INCANTOALBUIO 10 HYPNOTICA 10 BABYNA89 9 TOPOTINA 9 MONIK 9 STEFY1 6 KAYA 4 MORBIDOSO 4 DEEJAMAX 3 OLDWOMAN 3 RUBY 2 BOBO 2 PUFFETTABAGNATA 2 AMY 2 TUTTOSCEMO 2 ZIOSAL 1 INTENSO 1 MOONLIGHT 1 REGINA 1 MARYPOSA 1 BLOODY 1 ELLA 1 LUCIA 1 RSK 1 COSICOME 1 ENERGIKO1 1
|
|
il mio voto del mese va ad incantoalbuio….il suo naso deviato mi fa impazzire:-)
|
|
Che dire, questo mese sinceramente è stata una sorpresa anche per noi. Vorremmo ringraziare uno per uno chi ha votato e chi ci ha votato ma perderei ancora piu capelli ahah, significa che abbiamo lasciato nuovamente il segno, vi abbiamo fatto divertire come coppia e ci siamo divertiti con Voi e ciò succede da quasi due anni. Un bravissime/i a tutti quelli che sono stati votati e che stanno facendo diventare grande questa chat. Grazie per la partecipazione vi abbracciamo tutti virtualmente ma non stringete troppo eh che siamo sensibili ahahahhah |
|
bravi ragazzi!! 😉 cmq un grazie a tutti chè hanno partecipato!!!!! ( vag… sempre in ritardo sei!! distratto ragazzo hehehe) |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.