Autore Post

29 Novembre 2016 alle 11:50

Buongiorno per lavoro non riesco a stare molto qui, premetto che sto pensando di cancellarmi per un episodio che mi è successo qui giorno della mia registrazione mi ero appena registrato quindi non sapevo bene come funzionava non avevo avuto modo di leggere regolamento qualche utente già registrato ha cercato di aiutarmi mentre un utente(non ricordo il nome se ricordo nome lo scrivo) era spazientito perché non sapevo fare tutto subito e mi chiedo chi si crede di essere probabilmente anche razzista perché sono italiano ma di origine sudamericana, comunque spero che chi si registra non venga accolto così!!!

Concludo dicendo che l’educazione non sa neanche dove sta, spero non sono tutti così qui…

29 Novembre 2016 alle 22:29

CIAO ALEXANDER NON SO COSA SIA SUCCESSO MA SE QUALCUNO TI HA MANCATO DI RISPETTO EVIDENTEMENTE NON HA CAPITO LE TUE DIFFICOLTA’ SOLO PER QUESTO VUOI CANCELLARTI? MA SI DAI LASCIA CORRERE QUANDO AI TEMPO ENTRA E VEDRAI CHE TROVERAI GENTE MOLTO SIMPATICA BUONA CHAT

29 Novembre 2016 alle 22:35

Ci stiamo organizzando per fare  dei corsi di Bon Ton,  Portamento e Galateo in chat ^_^

Grazie per la segnalazione 🙂

30 Novembre 2016 alle 9:52

Vi devo chiedere una cosa??

Sono stato bannato? se si… per quale motivo? forse perchè non scrivo e vi ascolto ?? o per qualche altra motivazione….. mi piacerebbe saperlo

Grazie!