Autore Post

15 Maggio 2018 alle 21:59

sera a tutti .. ma volevo farvi una domanda sullo strap on,

qualcuno di voi lo ha mai usato, con la mia ragazza abbiamo esplorato un po’ il massaggio prostatico con uso di un piccolo dillo e poi un massaggiatore prostatico , volevo provare con lo strap ma non so come chiederglielo, qualcuna/o che ne fa uso ?grazie ciao ciao

17 Maggio 2018 alle 8:18

mi spiace ma non posso esserti d’aiuto,io a casa ho il bimby e mi trovo benissimo

17 Maggio 2018 alle 8:45

haha  trina…..sei un grande.

17 Maggio 2018 alle 21:00

ummm allora secondo me hai due possibilità la prima e prendere una di quelle cinture unisex con cui puoi fare doppia penetrazione a lei e poi lo proponi di farlo a te…. oppure gliene parli direttamente, tanto se già fa massaggi prostatici e usa il dildo su di te non credo che si rifiuti 😉

17 Maggio 2018 alle 22:33

Ullallaaa’ adoro leggere queste cosuccie!

Secondo me non devi farti nessun problema, alla fine che tu abbia usato un piccolo dildo o uno grande sempre rottoinculo sei no?

Non c’è cosa piu’ bella che esplorare e dar piacere al nostro corpo in modo sempre originale!

Secondo me, come ha detto gattaro dovresti prendere uno di quegli strap on che ha la doppia penetrazione per te e per lei e sicuro sara’ un godimento per entrambi! Io lo uso spessissimo perchè adoro domare uomini tanto in calore da non capirci piu’ nulla!

ps: prima di parlargliene eccecc compralo e tiralo fuori quando la vedi tanto eccitata durante i preliminari!

18 Maggio 2018 alle 15:39

lo usi spessissimo ?? non avevo conosciuto ancora nessuno che lo usasse …dai racconta un po