Autore Post

2 Dicembre 2016 alle 6:31

Siccome avevo un’ idea sbagliata di questo sito, ci tenevo a rettificare la mia opinione, Siete una community davvero divertente,  in questi due o tre giorni che  mi sono connesso mi sono divertito, mi sono piaciute le ragazze che con la loro eleganza mi hanno stupito.Mi hanno fatto divertire un mondo anche alcuni utenti con le loro esibizioni un po buffe ma molto, ma molto divertenti! L’ unica cosa negativa è che sono antipatico a molte persone, forse perchè quando mi connetto ho sempre da fare e quindi non vi seguo assiduamente. Ho scritto questo post perchè sono rimasto stupito da come viene gestito questo sito. BRAVI!

2 Dicembre 2016 alle 12:08

Queste sono le parole che fa piacere leggere e che da lo stimolo a fare sempre meglio. Tranquillo non a tutti si può risultare simpatici, l’importante è essere se stessi, rispettosi verso gli altri e divertirsi. Buona continuazione in  CAMXCAM.

Saluti S&D

2 Dicembre 2016 alle 13:47

beh…in effetti fa piacere leggere questo totale cambio di opinione da parte tua caro nonlosobho…..purtroppo non dimentico quante ne hai scritte in precedenza contro tutto e tutti…per cui permettimi di dirti che la cosa al momento mi pare leggermente una leccatina da paraculaggine…ma tranquillo che è solo momentanea l’impressione…dipende da te farmela cambiare a breve…

per quanto riguarda l’antipatia, devo dire che a me sei rimasto simpatico da subito anche quando sei stato bannato e bloccato….i tuoi scritti mi facevano scompisciare dal ridere soprattutto sul fatto che siamo tutti invidiosi della tua bellezza…^__^

2 Dicembre 2016 alle 15:26

un tale diceva che: solo gli stolti non cambiano idea. Mi fa piacere.

Per quanto riguarda l’antipatia, cito l’episodio di stanotte in cui eravamo circa 25 persone in pink room, si giocava, e personalmente ho provato a farti inserire, ma fin quando blocchi tutte le cam degli uomini e peggio ancora togli anche l’audio, come fai ad entrare in empatia con gli altri; è una comunità non esiste solo la cara e vecchia figa 😀 !!!!!