Autore Post

23 Ottobre 2016 alle 18:47

Domani mattina l’insostituibile bellezza e simpatia di camxcam dovrà affrontare per risolvere definitivamente un piccolo problema che ultimamente ha contribuito ad allontanarla dalla nostra compagnia.

Lo staff di camxcam con tutti i moderatori e credo sicuramente la maggior parte degli utenti, con questo piccolo pensiero scritto, vuole essere vicino e di supporto a Sandy.

Ti aspettiamo presto più in forma di prima <3 .

PS. Un saluto anche a quel bell’uomo che da vicino ti supporta 😀

23 Ottobre 2016 alle 19:09

Sandy, io purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerti in chat, comunque ti faccio un gran in bocca al lupo e anche in culo alla balena!!! Ritorna piu forte di prima, noi ti aspettiamo :*:* ciao!!!!

23 Ottobre 2016 alle 19:12

Sandy stai serena domani l’intervento andrà tutto bene, ti starò vicino in questo momento che hai bisogno e vedrai che tornerai più pimpante di prima e sorridente, cerca di tornare il prima possibile noi simao qui ad aspettarti.

Ti faccio i miei migliori auguri di buona guarigione

UN GROSSO BACIONE CHE TE LO MERITI TANTO

TI VOGLIO UN SACCO DI BENE

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 5 mesi fa da deejaymaxdeejaymax.
  • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 5 mesi fa da deejaymaxdeejaymax.

23 Ottobre 2016 alle 19:14

Ciao sandy, anche io non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, ti faccio un in bocca al lupo enorme!!! Daje tuttaaaaa e ritorno che sta casa aspetta a te 😀

kisskiss

23 Ottobre 2016 alle 19:16

Sandy  ti faccio il mio piu grande augurio di pronta guarigione…sperò che tornerai presto tra noi …ti aspetto e ti mando un bacio grandissimo

23 Ottobre 2016 alle 19:20

In bocca al lupo, Sandy … ti e vi aspettiamo come e più belli di prima !! Un abbraccione grande ed a prestissimo !!  🙂 🙂

23 Ottobre 2016 alle 19:27

Ti facciomo i nostri più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederti al più presto in forma e scattante. a questo messeggio si associa anche MOON

a presto baciiii

23 Ottobre 2016 alle 19:40

Io invece non solo ho avuto il piacere di conoscerla in chat ma anche personalmente!!! Al contrario di tanti però mi sono irrimedibilmente innamorato di Danny <3 my love. Quindi cara Sandyna ti faccio il mio piu grande in bocca al lupo e ti/vi aspetto prestissimo per la presentazione della nuova collezione di animali autunno/inverno 2017 😀 😀 😀 baciooooooooooooo

23 Ottobre 2016 alle 20:42

HEI  ho avuto il piacere di  conoscervi entrambi  e mi avete fatto una promessa    ….che sareste tornati … x cui  in bocca al  lupo  e  rimettiti     ….vi aspetto ….baciooooo

23 Ottobre 2016 alle 22:05

CIAO SANDY sono certo tutto andra’ per il meglio. sei una forza ti aspettiamo in chat e te e danny un mega bacione bella fanciulla 🙂

23 Ottobre 2016 alle 22:06

vedi di rimetterti in forma e tornare in fretta eh…..altrimenti come faccio a prendere per il culo quello li che ti sta accanto?…^__*

23 Ottobre 2016 alle 22:50

Un grande abbraccio

23 Ottobre 2016 alle 23:21

Grazie grazie e ancora grazie, Sono veramente commossa e divertita dai Vostri stupendi auguri, Vi faremo sapere e sono certa che tornero in forma presto con Danny per poterci nuovamente farci compagnia tutti insieme. Vi vogliamo un gran bene un abbraccio forte e ancora grazie a tutti Voi per il pensiero. Bacioni grandi. S&D.  ps: visto che Sandy mi mandera in bianco per un po sarete voi…bei ometti a tirarmi su……..il morale. ?? Danny.

24 Ottobre 2016 alle 0:37

FORZA!

Questo micro-mondo di chatteroli è con te e ti aspetta come prima e più di prima per passare nuove serate insieme.
FORZA!
A presto, tutti due!

24 Ottobre 2016 alle 0:40

Sandy torna presto, più bella e sorridente che mai 🙂
Danny resisti, eheheh 🙂
Siete stupendi, a presto presto presto  :*

24 Ottobre 2016 alle 2:58

auguri di una pronta guarigione sandy..ti abbraccio kiss

24 Ottobre 2016 alle 9:59

sandy non ti conosco personalmente ma   rimettiti in fretta  in bocca al lupo  un mega abraccio

24 Ottobre 2016 alle 10:18

Un bacio e auguri di buon tutto  spero a presto mua

24 Ottobre 2016 alle 10:45

un grandissimo in bocca la lupo … e visto che non vi ho ancora conosciuti  tornate presto in modo che io lo possa fare ! un grandissimo abbraccio

24 Ottobre 2016 alle 12:14

beh allora?! dai che vi aspettiamo eh! rimettiti presto un abbraccio 😀

24 Ottobre 2016 alle 13:35

un grandissimo in bocca al lupo  .. e ci rivediamo presto qui su qst schermi

a divertirci tutti insieme a te..

un abbraccio .

24 Ottobre 2016 alle 14:48

Buon compleanno !

24 Ottobre 2016 alle 16:57

Ma insomma com’è andata? Io credo bene, Surgery day after tomorrow! ( raccontateci forza )

@bobby
per te solo “de gay after” e anche prima 😀 😀 😀 viste le tue preferenze per Danny ( e non solo 😀 )

M.

25 Ottobre 2016 alle 19:29

torna piu’ in forma che mai un abbraccio forte un grosso bacioneeeeeee

26 Ottobre 2016 alle 0:48

sandy in bocca al lupo!!!!! spero di rivederti presto un bacioneeeeeeee e auguri!!!

26 Ottobre 2016 alle 1:35

ogni volta che scrive da qualche parte entro per vedere la foto …. 😀

26 Ottobre 2016 alle 7:29

un abbraccio anche da parte nostra

27 Ottobre 2016 alle 1:05

vi abbraccio forte