Autore | Post |
Un minuto di silenzio per tutti i cagnolini di Roma che li, in quel di Villa Borghese sono stati smadonnati a causa di copiosi escrementi lasciati in giro cosi’ come i loro padroni che non raccolgono i rifiuti. D’altronde se ti ritrovi in un posto dove è INCAGABILE ovunque un rimedio lo dovrai pur trovare no?! Ne sa qualcosa Energico che ai primi appuntamenti non ti fa nè ti da’ il palo ma ti ci mette direttamente a farlo. Rivolgiamo anche con tutti i nostri NIKKI un minuto di silenzio a tutte le donne che hanno avuto a che fare con lui. Dopo la cagata di partenza che fa da starter al rapporto, poco prima dell’orgasmo se lo sono viste sgattaiolare via dalla passera perchè invece di pensare a stantuffare ancora,il nostro caro nonno di camxcam si preoccupava del materasso e del piumone un po’ come fa mia nonna quando piove e dice << Burdell non lavarti i vestiti nanin’ che lè brut temp e non si asciugan mica sai belin!. E per ultimo e non meno importante, ci son le incerate in offerta al Bennet nè! |
|
fortuna non sono io hiiiii |
|
bellaweb e x questo che hai scritto tu sarai punita severamente da me sappilo sappilo strunzaaaaa ^_* |
|
Volevo precisare che il mio NIKKI si pronuncia ciubbi… |
|
azzzzz |
|
ciubbi e strunza pur tu gne gne gne |
|
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA IO HO RISCHATO L’INFATO MINIMO 7 VOLTE. VI RINGRAZIO DI CUORE |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.