Autore Post

27 Novembre 2016 alle 10:05

Cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero di Natale? quale desiderio vorreste trovare dentro ad un pacchetto infiocchettato?

27 Novembre 2016 alle 10:28

Io sotto l’albero di Natale e dentro un pacchetto vorrei trovare tanta felicità da donare alle persone che ne hanno bisogno, tanta fortuna…… 😀

27 Novembre 2016 alle 10:36

Concordo con max,

per quanto anche 10 milioni di Euro in contanti non sarebbero male. 😀

27 Novembre 2016 alle 11:37

…….. un viaggetto…….. al mare ovviamente….

27 Novembre 2016 alle 11:42

Max quello se vuoi diventare Mr. Universo, dai scherziamo bel pensiero.

Noi sotto l’albero di Natale vorremmo trovare..una macchina nuova/usata, uno sguardo stupido dei piccoli quando aprono il regalo e un tavolo con delle sedie dove sono seduti Amici, quelli veri, quelli che non si girano o ti chiamano solo quando hanno bisogno e che in tasca non abbiano 30 denari.

27 Novembre 2016 alle 16:14

Io vorrei trovare le persone a me care  che ora nOn ci sono piu’ e allora si che sarebbe un bel natale!!….E anche un solo attimo di felicita’ da donare alle persone che amo e a chi davveroo ne ha veramente bisogno…..

27 Novembre 2016 alle 20:41

io non ne vorrei uno da aprire ma uno da regalare ….. un pacco per ogni persona che si sente sola che piange di notte in silenzio … un pacco per ogni bimbo a cui stanno rubando l’infanzia … un pacco per ogni nonno che da solo aspetterà che qualcuno si ricordi di lui … e un pacco per la mia di nonna … perchè non può essere abitudine dicembre senza te!

28 Novembre 2016 alle 0:18

adesso divento egoista e permettetemelo: io vorrei tanto trovare mio padre… ma pazienza, spero che cucini alla sua maniera in Paradiso per tutti 😀

29 Novembre 2016 alle 21:20

una bella domanda.. cosa trovare sotto l albero..

la serenità che in casa mia non esiste +…. la tranquillità che ormai da + di un anno manca tra me e mia moglie.. la voglia di tornare quelli che eravamo.. il problema che babbo natale certi regali non li porta… specialmente se uno come me è stato cosi cattivo durante l anno… pazienza.. e se x caso nn ci dovessimo sentire.. buon natale a tutti