Autore Post

7 Aprile 2020 alle 2:11

06/04/2020

Questa sera per la prima volta abbiamo organizzato una serata alternativa lanciando il super QUIZZONE.

Il gioco consisteva nell’indovinare il titolo dei film sentendo un piccolo trailer.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato ovvero: GRIFO – SLEDGER – FEDE – GABRIELX – INFERMIERE – MISSMERY – DJZORRO – FANTOMAS – MARKISSIMO – FUORIVIA – JOEBLACK – COSICOME – DAFNE – MURDER – BIONDO

Ci siamo divertiti tantissimo e i complimenti per la meritata vittoria vanno al grande MARKISSIMO

Un ringraziamento particolare alla giuria, che ha svolto un lavoro alquanto difficile. LA VAR GABRY

CLASSIFICA GENERALE:

1) MARKISSIMO

2) SLEDGER

3)GRIFO – JOEBLACK

Per tutti gli altri : RIPROVA SARAI PIU’ FORTUNATO

Vi aspettiamo prossimamente per un nuovo QUIZZONE.

Lasciate un commento se vi è piaciuta questa serata.

Ciao ciao

FOGNA&GABRY

7 Aprile 2020 alle 2:17

Che dire, serata bellissima dove ho visto tanti utenti divertirsi, bravo fogna!!!!!

7 Aprile 2020 alle 2:19

Serata alternativa mi sono divertita molto

Aspettando la prossima….

magari una la indovino anche io!

7 Aprile 2020 alle 2:25

Come prima volta direi che siete stati a dir poco bravi…bravissimi ottimo lavoro: Fognastyle  &   gabrielx . Esprimo un pensiero rivolto a tutti i partecipanti siete stati Grandi,in particolar modo al primo Vincitore Markissimo.    Detto questo l Importante è partecipare. ^_^

7 Aprile 2020 alle 16:15

bella organizzazione della serata bravo fogna e il vincitore markissimo

nota dolente il giudice GABRIEIX corrotto come i arbitri della FIGC

7 Aprile 2020 alle 20:40

StoQuizz, grandissima idea e grandissima serata, un grazie agli organizzatori, attivi e passivi (quelli che sono stati tirati dentro…), spero possa diventare un evento fisso non solo in questo periodo balordo!!!

7 Aprile 2020 alle 23:17

bellissima serata complimenti all’organizzatorie fogna e al giudice gabrielx

misono divertito moltissimo grazie

8 Aprile 2020 alle 0:18

bellissima serata……. a parte markissimo che ha un’intera collezione di films a casa ed era avvantaggiato 😀