Autore Post

24 Gennaio 2018 alle 22:00

Che dire, anche lui sta crescendo come tutti noi, ma ogni giorno ed ogni anno che passa diventa sempre piu sexy. Tantissimo auguriii di BUON COMPLEANNO al Nostro ma anche al Vostro amico NIGHTFLOW. Un ragazzo di spirito con il fisico da Adone e sempre con buone parole per tutti.

24 Gennaio 2018 alle 22:06

auguriiiiii nightflow sei e resterai sempre sex con quei movimenti sensuali anche se gli anni passano nessuno potra’ mai superare la tua tartaruga ahahahaha buon compleanno!!!!

24 Gennaio 2018 alle 22:25

Flowiiii mi diventi stagionato anche tuuu <3

EPPY BORTDEIIII TU IUUU ^_*

24 Gennaio 2018 alle 22:48

tanti auguroni socio sei come il vino …ubriachi le donne e con il tempo migliori …. 😉

25 Gennaio 2018 alle 0:27

TANTI AUGURIIIIIIII NIGHT

25 Gennaio 2018 alle 13:17

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Night 🙂 e che tu possa splendere sempre con i tuoi addominali ahahah 😉 un bacione forte!

25 Gennaio 2018 alle 13:39

Buon compleanno 🙂

25 Gennaio 2018 alle 14:58

Auguri nightolo :* il poeta più disconnesso che abbia mai avuto il piacere di leggere XD  un bacione :*

25 Gennaio 2018 alle 18:16

Auguroni night

25 Gennaio 2018 alle 18:43

auguri nightttttttt kisssss

26 Gennaio 2018 alle 19:49

Grezie grezie a tutti altrettanti cmq ok siete in tanti milioni di milioni attenti a negroniii ahhah auguroniii siii ^^

Però mi sento come se a volte a parte la vecchiaia tipo bastone nodoso (Amy ti si sculaccia lievementte con effetto relax a rilascio prolungato), urge per cui un rinnovamento cellulare oltre le divine voglie dell’ invero inimmaginabile mistero che si cela in ognuno di noi ecco… ragion per cui….

Arghhhhh tatataat ra tata tattaat tatta taaa sento che lo sto perdendo webby nooo la situazione mi è sfuggita di meno,(EPISODIO 2) ahhh eccolo sono risucchiato da un abnorme e arcano buco nerooo è il lato oscuro della forza che mi chiama!!! Buahhaha sto diventando troppo malvagio e no ma è l ‘età dite voi ,no è che qualcuno mi fa invecchiare in modo precoce ma questa è tutta un ‘altra storia. Mi sento quantunque maryposa vicino a padre pio che la pazienza e la forza sia con meee oro, stagno, cristal e narghilè yee ^^

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da NIGHTFLOWNIGHTFLOW.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da NIGHTFLOWNIGHTFLOW.

26 Gennaio 2018 alle 23:01

Carissimo Nightflow…tantissimi auguri, soprattutto da Amanta 😀

E perdonaci il ritardo 😉

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da AmantiAmanti.

27 Gennaio 2018 alle 0:38

Auguri anche da parte mia.. letto solo ora il post.

29 Gennaio 2018 alle 20:46

hahah ma che cazz hai scritto che nn ci ho capito una sega 😀 😀

Flowiiii ti vogliamo in perizoma, rigorosamente rosa 😛

31 Gennaio 2018 alle 4:47

in  ritardo…ma  se hai trovato la mia voce sexy,,,io trovo  di te tutto,,,,,kisss,,,auguri,,,,

31 Gennaio 2018 alle 10:49

AUGURONIIII  e figli maschi ahahahha