Autore | Post |
TANTI AUGURI A FRANCHINAAAA!!! 1000 DI QUESTI GIORNI UN BESITO DA HYPPYYYYYYYYYY |
|
AUGURI FRANCA
|
|
Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore..Immagina e ti migliorerai, sogna e ti realizzerai, abbi fiducia in te perché vali più di quanto tu creda!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
Auguri franca |
|
auguri franca che si realizzano i tuoi desideri piu nascosti |
|
grazie hyp bacio domani,,,,e x te,,,bacioni grazie |
|
grazie biondo,, |
|
stupende parole….bellissime hyp grazie bacio |
|
priva grazie anche a te,,,di cuore |
|
Senza incomprensioni e cazzate varie.qui’ si scherza…cento di questi giorni,auguri |
|
max grazie,,,, |
|
grazie chicco,,,,gentilissimo |
|
tantissimi auguri franca baci baci buon compleanno |
|
cmq biondo,,,puoi anche,,,fare a meno,,,se devi scuscitare gelosia,,,xche non voglio esserci dentro…a nulla,,,non hai dedicato canzoni d amore,,,,x suscitare..da parte di terze persone,,,gelosie…nessuno ti tiene…sappilo…sei adulto abastanza formale…e mi sta bene..ognuno fa le sue scelte…di amicizie ed altro hai mostrato ..negativamente x la torre..dunque niente di che…puoi tranquillamente…astenerti. |
|
auguriiiiiiiii francaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiii |
|
grazie……..maryyyyyy kissss |
|
grazie…..radius |
|
tantissimi auguroni franca, tanti quanto sono lunghe le tue belle gambe kissoniiiiiiiiiii |
|
auguri bellissima |
|
grazie lingua…grazie za,,,baci |
|
Auguronii Franca |
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Buon compleanno Franca, ti auguriamo un po piu di serenità e amore. Resta sempre come sei un abbraccio Sandy&Danny |
|
tanti tanti auguri franca *_^ |
|
grazie…..sposato…..kiss |
|
incanto…..grazie mille….bacione…. |
|
grazie carissimi—-spero propio—di avere….questo….bacione a voi..grazie… |
|
grazie…..froid….kisss |
|
RINGRAZIO…TUTTI….DI CUORE,,,,VERAMENTE….BACI…. |
|
Auguri Franca |
|
auguri |
|
grazie belfa…grazie…bela bacio |
|
cara Franca66 io pur esprimendo il mio parere del quale ti sei offesa in un altro topic dove non c’era bisogno di prendersela ti ho fatto gli auguri per il compleanno da persona matura e senza rancore di sorta …se non li hai accettati ti sei risposta da sola.
Buona giornata |
|
Auguri. |
|
Tantissimi auguri Franca, ti abbraccio ^_^ |
|
murddddddddddddddd…un bacio……e un caffe—–hahah grazie |
|
pole—–grazie |
|
tanti auguri riguardosi di BUON COMPLEANNO signora Franca è sempre un piacere usufruire della sua compagnia… Ma lo sa che anche quel brutto ceffo di tipolosco89 fa il compleanno il suo stesso giorno?! |
|
cavagliere…romantico….grazieeeeeeeeeeeeeeeee bacio |
|
Buon compleanno |
|
grazie,,,,,so,,,,baci…..un abbraccio….. |
|
Auguri Franca, 1000 di questi giorni in compagnia delle tue splendide cosce
|
|
Tantissimi auguri Franca smacketto 🙂 |
|
Franca….facciamolo….adesso….senza remore!!! 😉 |
|
haha intenso…grazie bacio |
|
non sapevo Franca auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se in ritardo , li ho compiuti pure io a Maggio baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
grazie waletr che sei gemelli pure tu haha grz baci |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.