Autore Post

1 Novembre 2016 alle 15:07

CHE SIGNIFICATO DATE A QUESTE PAROLE E QUALE VI INTRIGA DI PIU’?

1 Novembre 2016 alle 15:52

a parte che si scrive Fashion ๐Ÿ˜€

1 Novembre 2016 alle 15:57

10000000 volte sexappel…..non tutti/e hanno questa capacita’ di esercitare una forte attrazione sessuale,non e’ legata alla bellezza della persona ma ad altre doti fisiche.Tante volte si dice di persone non belle ,ma che hanno un forte sexappel……Fashion invece vuol dire alla moda,al passo coi tempi,cioe’ ai gusti di quel periodo,quindi lo vedo piu’ come un seguire la massa per essere alla moda.

1 Novembre 2016 alle 16:58

Credo che siano 3 parole che con la bellezza della persona non centrino nulla.

Sono 3 parole che differenziano una persona da tutte le altre, sinonimi di avere una personalita’. Si puo’ essere belle\i ed avere stile,essere fashion ed avere sexappeal ma anche essere dei mostri abnormi,simili a pulcino pio con 3 peli in testa edย avere al tempo stesso stile,fashion e sexappeal.

Avere stile significa avere stile e carattere,una personalita’ forte che si fa notare,che si differenzia dalle altre.

Essere fashion invece significa essere al passo con i tempi, con la moda. Vestirsi in modo curato. Scegliere attentamente un outfit e non dare nulla per scontato.

Per il sexappel credo sia una cosa molto diversa dalle altre due.

Se lo stile si puo’ creare ed essere fashion si puo’ imparare, il sexappeal o lo hai o non lo hai.Non รจ un qualcosa di costruito ma un qualcosa che ti viene da dentro senza che tu ti accorga.

Gesti, sguardi, modo di parlare, modo di comportarsi in determinate situazioni,il modo di camminare,avere fascino,essere sexy,ecc…il sexappeal รจ conquistare la testa di una persona in natura sessuale pur essendo completamente vestita.Il provocare anche quando non lo si sta facendo!

Spero di aver reso un po’ l’idea di come la penso altrimenti menefotto! ๐Ÿ˜€

PS: IO HO STILE E SEXAPPEAL E SONO ANCHE MODESTA HAHAHA ๐Ÿ˜›

1 Novembre 2016 alle 17:33

OPS ERRORE CI FU

1 Novembre 2016 alle 18:14

errore di battitura ci fu e che cazzoooooooooooo hahahahaha

1 Novembre 2016 alle 19:41

io appoggio tutto quello che ha scritto bella e mi sono risparmiata un sacco di fatica a scrivere hahahhaah

1 Novembre 2016 alle 20:17

hahahaha topagnocca furba leiiii!!!!!!!!!! ย  ๐Ÿ˜€

1 Novembre 2016 alle 23:34

l’unico significato che riesco a dare a ste parole myd…รจ che ti droghi!!!! ๐Ÿ˜€

2 Novembre 2016 alle 17:46

con STILE ti mando a cagare

FASHION ; locale notturno della movida milanese

SEX-APP-EAL; applicazione scaricabile da appstore / playstore

semplice no?!!

cordiali saluti.

2 Novembre 2016 alle 22:31

polterino le risposte piu’ geniali GRANDEEEEEEEEE