Autore Post

5 Gennaio 2016 alle 19:32

Credo che sia giusto aprire una stanza ” certificazioni ” , con la possibilità di selezionare nelle impostazioni della stanza , il numero di utenti che possono entrarci ( 2-3 massimo , di cui una persona da certificare e 1-2 mod/admin).
Il fine di questa proposta , nasce sopratutto dalla difficoltà che più di qualche utente ha nel  mostrarsi in cam se ci sono molti utenti , e sinceramente , credo che sia bene della chat , salvaguardare la privacy e sopratutto cercare di non stressare psicologicamente ( per alcuni può essere così )  , un utente che vuole entrare nella chat.
Come qualcuno saprà ( hehehehehe) , sono un attento osservatore e mi è capitato di vedere quasi il terrore di qualcuno quando è entrato in cam , e del nervosismo nello scrivere in altri .

Detto questo……saluti !!!

5 Gennaio 2016 alle 20:55

io invece penso che,essendo questa una videochat,un utente che non ha piacere di farsi vedere in cam ma solo di chattare possa accontentarsi di entrare nella room blu dove puo chattare tranquillamente senza mostrarsi

non trovo giusto per le donne che si esibiscono farlo davanti ad un pubblico che non partecipa in cam ma che entra solo per guardare  senza partecipare …a mio avviso,almeno per ora, la room hot è una stanza per persone esibizioniste che amano partecipare e mostrarsi nei momenti di gioco e non un posto dove 20 utenti si masturbano in silenzio nascondendosi dietro l’anonimato …se determinati utenti hanno timore di mostrarsi volendo mantenere la propria privacy ma amano chattare sono ben accetti ma si accontentassero di farlo nelle room blu…è solo un mio pensiero poi magari lo staff potrebbe pensarla come te

5 Gennaio 2016 alle 21:02

si certo rsk e ci mettiamo pure un bel chiosco de panini fuori dalla stanza cosi’ tra una certificazione e un’altra, se fanno pure na birra husahusasauhasuhas

5 Gennaio 2016 alle 23:50

Partiamo dal presupposto che io mi mostro sempre in cam e quindi potrei anche dire ” chi se ne frega” .  Mettendo in chiaro questa cosa , è facile per me essere imparziale nei giudizi ( sempre e comunque personali) .

Le chat ( e non solo questa) vivono sopratutto di stanze hot ( e sfido chiunque a contraddirmi) , e anche se è brutto dirlo , bisogna trovare le giuste alchimie per far entrare utenti e possibilmente farli rimanere il più tempo possibile ( anche nelle stanze blu) in questa bella chat.

Per smontare la teoria di kaya ( che rispetto) , le domanderei :
quante persone sono ( di sesso maschile) che entrano sempre in cam hot ? saranno circa una decina ….. quindi chi viene certificato alla fine fa i porci comodi.
Quindi personalmente è più facile creare un ambiente familiare , cercando di essere più accondiscendenti verso i nuovi utenti , venendo in contro ad alcune resistenze caratteriale (esempio la timidezza nel farsi vedere in cam).

Inoltre , è vero che le donne che si esibiscono sono il fulcro del successo di questa chat ,ma è anche vero che l’eccesso di femmi-egocentrismo che ha preso la chat in alcuni frangenti , personalmente mi da un pò fastidio e lo trovo controproducente.
Bisogna ipotizzare di avere una corda nelle mani e fare il gioco della fune , quindi sta nell’intelligenza dello staff capire il contesto per ogni situazione che si presenta .

Mi ripeto , la mia considerazione è frutto sopratutto  di situazioni che ho visto nell’ultimo periodo e che in un certo senso non mi sono piaciute.

Detto questo…buon proseguimento..

6 Gennaio 2016 alle 11:46

QUOTO KAYA IN TOTO

6 Gennaio 2016 alle 15:58

E’ un attenta osservazione. Se un utente vuole essere certificato ed ha problemi di “privacy” , basta semplicemente concordare e pianificare la certificazione in una stanza che per l occasione verra chiusa.

– Informarsi su chi dei moderatori puo certificare

– Concordare tramite messaggeria orario e stanza per la certificazione con il moderatore addetto.

– Chiedere al moderatore di chiudere la stanza durante la certificazione.

– Avere 3 minuti di pazienza

… e la certificazione e’ fatta.

6 Gennaio 2016 alle 16:38

Intendevo proprio questo ! ovvio che se non da fastidio , una stanza adibita a questo compito è decisamente più comoda e logica .

7 Gennaio 2016 alle 2:40

rsk ti vedo stressato… lol

7 Gennaio 2016 alle 2:51

Un po si………ahahahshag

7 Gennaio 2016 alle 21:03

C’e’ la stanza Sipario adibita a stanza certificazioni / eventi : )