Autore Post

27 Marzo 2021 alle 16:37

Ma tanto per parlare… immaginando che un forum possa essere utile divertente per animare qualcosa oltre alla normale videochat.

Che ne pensate dei sondaggi? Sarebbe carino poterli aggiungere magari in una parte particolare del Forum, in modo da rendere gli utenti più partecipi e magari alleggerire l’ambiente, o magari me viene da pensare anche a domande multiple a tempo che ne so una settimana e poi si da la risposta giusto…

I temi potrebbero essere variegatissimi e perché non incominciare chiedendo proprio a voi utenza che frequentate spesso cxc cosa vi piacerebbe sondare o su quale argomento preparare questo sondaggio?

Sperando di aver dato uno spunto anche allo staff vi saluto tutti un kiss

Littlecandy

27 Marzo 2021 alle 21:24

Tu proponi il sondaggio o le domande poi chi vorrà rispondera

28 Marzo 2021 alle 10:47

Ragione grifo ma quale modo migliore per interagire se non chiedere a quelli/e che sembrano essere sempre più assenti e/o superficiali frequentatori di questo piccolo posto. Quando ho pensato a scrivere questo topic immaginavo che non avrebbe destato alcun interesse, difficile capire cosa potrebbe interessare o forse dipende sempre da chi la scrive.

Un sondaggio implica anche una modalità che potrebbe essere introdotta nel forum per la scelta rendendolo anche molto più facile da utilizzare e visualizzare da tutti. Per quanto riguarda l’argomento sempre più indecisa sulla scelta: un argomento frivolo o qualcosa di più intenso relativamente alla sfera erotica.

Continuo a riflettere ….

28 Marzo 2021 alle 17:32

Nella vecchia camxcam c’era una sezione dedicata ai sondaggi che lo staff usava prevalentemente

per far esprimere l’opinione all’utenza sull’operato dei moderatori in prova.

L’utente che nel mese creava la room con piu’ utenti contemporanei diveniva moderatore in prova

e dopo il primo mese veniva confermato o smoderato dall’utenza stessa che tramite sondaggio si

esprimeva. Sono state proposte le aggiunte “sondaggio” e “gradimento utente” vedremo se verranno inserite

nella nuova piattaforma come nuove funzioni, tuttavia, nessuno vieta a qualsiasi utente, di aprire il proprio

sondaggio personale tramite argomento forum.

• Questa risposta è stata modificata 2 settimane fa da so-strung-outso-strung-out.

30 Marzo 2021 alle 20:22

Quanto dovremo aspettare? ma io penso a sondaggi più facili più terra terra perchè no…. o forse io li penso cosi e magari per alcuni saranno troppo alti…

DOMANDA di QUESTA SERA:

Se voi dovreste descrivere l’EROS con delle parole quale usereste? e che immagine ci accompagnereste?

30 Marzo 2021 alle 20:33

Eros?

Preferisco Vasco Rossi

30 Marzo 2021 alle 20:38

strung!!!!

EROTISMO sai EROS & PSICHE

AHHAHAHAHAHAHAHAH