Autore Post

21 Gennaio 2017 alle 18:50

Oggi un nick nuovo, penso ‘fia’ ha fatto questa domanda e il moderatore jhon ha spiegato benissimo il regolamento e cosa doveva fare.

Questo 3D non è una polemica, non è una storia, non è un reclamo e niente di niente.

Ed allora, quei pochi che leggono diranno : Caxxo vuoi? Non ho scritto ‘CAZZO’ perchè non so se è ammesso.

Volevo informarvi che ho rischiato il ban :D; ora jhon dirà: Cavolo ( lui non è rozzo come me 😉 ), ma se non hai scritto nulla.

Infatti non ho scritto nulla, perchè avrei voluto giocare un po’, animare la discussione, ridere, ironia, meleggiare ecc ecc…. ma non so se potevo.

Avrei voluto rispondere :’ puppe e culo?’ o ‘ si solo in intimo’ o ‘ è un marchio a fuoco’ e giocare un po’ con la complicità della chat e dei moderatori.

Ma siccome mi ‘piacete’ e mi piace la musica, mi piacciono le esibizioni, mi parcheggio molte volte (scusate) non ho cam a casa, e sono timido. Mi dispiacerebbe per qualche battuta del ‘Ca’ perdervi. Perciò continuerò ad esentarmi da scrivere con troppo sarcasmo o satira e ironia sino a che avrò il timore che con una battuta vi perderei.

Vi lovvo…. e vi bacio tutti…. evitate battute ‘bacia questa fava’ rischiate il ban.

il vostro joee ehm.. belfagor

Azz dimenticavo… la domada era: ‘Quanto è ammessa l’ironia da un non mod?

E i contatti causali sul social di foto posso cliccare da seguire?Ahhahhhahhahha

Scherzo… altrimenti riparte la polemica ahhahhahhhahhahh

Giuro che scherzo ahhahhahhah

21 Gennaio 2017 alle 20:14

BELAFA IN QUESTI CASI SAI COME SI DICE? MAVAIACAGARE PERO’ TUTTO ATTACCATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

21 Gennaio 2017 alle 22:45

che dire?….a me questa fava di belfagor piace troppo….. 🙂

no calma che avete capito?….non mi piace la fava di belfagor eh…sia chiaro….O_o

mi piace lui quando fa la fava e con due cazzate sparate così sul momento, si fa capire molto bene….ti dice le cose come stanno ma non te le dice….ti fa una bella critica fra una battuta ed un altra dicendoti che non vuole perderti….

praticamente ti da del coglione (senza offesa) e nemmeno puoi rispondergli per le rime perchè te la mette in un modo che non puoi non dargli ragione….

in effetti fra una spiegazione ed un altra nelle varie certificazioni ci sono state e ci sono sempre tante intromissioni….non è semplice distinguerle tra una piccola battuta piacevole  e messa bene al momento giusto che può anche ben predisporre il nuovo/a utente,  ed un altra invasiva e fastidiosa…..

argomento interessante…. complimenti fava!!! …  🙂

23 Gennaio 2017 alle 22:25

Uhm…

Dici Rantolo…

Ora mi metti i dubbi…

Fammi riflette ‘un gocciolino…

Te dici che io ho voluto di ‘na cosa e ch’è ‘un argomento interessante…

‘Un sarà mia che mi hai usato… ahhahhahhahha ? o ! … Boh!

E son ganzo davvero se ho voluto dì tutte le cose che dici te… 😉

No, no… volevo solo ridere ‘ un po tutti insieme, togliere questo velo con sopra la polvere… e tornare a pigliarsi per il culo qui con chi pure si incazza (civilmente)…

Cmq Rantolo hai ‘caato’ fori dal vaso, perchè se, puta caso, ma ‘un è così, fosse stato un po’ ‘frizzante’, avrebberò scritto pure altri mod. oppure i frequentatori polemici… invece solo te e la fava causale di myd.

Oppure…

…. (il pensiero va, dici? Naaaaaaaa!!) evitiamo, qualcuno in arto arto si po’ sfavà….

No via, sono seghe mentali, ho visto post che la gente si è scardata….

Rantolo chiedi umilmente scusa per le illazioni fatte….

Meglio che vada, c’è bobo in cam mmmmmmmmm pure in b/n …….

Bacini… 😀

24 Gennaio 2017 alle 9:57

ma che devo chiedere scusa de che?….di provare a ravvivare un pò sto forum?:..

naaaaa!!!…^__^

24 Gennaio 2017 alle 23:27

No, anzi… una semplice provocazione…. ahhahhahh

31 Gennaio 2017 alle 0:58

Non apro nuovo 3D

Bello scherzo davvero…

Ahhahhahhahha

E poi sarei io la favaaaa aahhhahhahhahhah

Ogni riferimento non è causale ma indirizzato a Rantolo