Autore Post

12 Aprile 2018 alle 11:03

Il virtuale e il reale è pur sempre realtà, dite o raccontate i vostri sentimenti sulle persone della chat, uomini e donne, moderatori compresi, se le ammirate, l’amicizia ke vorreste stabilire o l’amore ke provate, ma vale anke x le antipatie, motivate o solo a pelle, se volete mettervi in gioco, nel positivo o negativo ke sia ma sempre nel rispetto dell’educazione, questo potrebbe essere l’angolo giusto.

12 Aprile 2018 alle 15:10

Allora, io sono sposato e ho famiglia…

Ma finora sono due le persone che con tutto il cuore vorrei abbracciare e non per cose sessuali o meno, ma per dirgli 1 che sono bellissime e 2 che hanno per me almeno una simpatia a cuore unico..

Sono BELLAWEB e SANDY

Poi trovo simpatici tutti ma loro oltre la bellezza hanno un cuore d’oro almeno per me

12 Aprile 2018 alle 23:52

bel topic… fra tante persone che ammiro privata energiko barry,,, cosicome compresa la sua tenda canadese….

io sn super affezionata ad una persona speciale ke conosco oramai da 10 anni,,, ho avuto la possibilita in passato d vederlo nel reale,,, è un uomo speciale  fantastico in tuttoo,,, bobo

poi avrei tanta voglia d stritolare tipobello,, perke fin dall inizio ha saputo stare al gioco cn me..:D,, nn è il solito leccaculo,,, e troppo simpatico mi piace un sacco e poi ha delle espressioni unike che a me fanno impazzire ,, nn si è mica notato??? 😀  non nascondo ke mi fa partire cn la testa hahahahahaha

E CHE DIRE vogliamo parlare di biondo? è troppo un amore… mi strappa sempre un sorriso è un mattacchione stupendo incluso il ciuffo :p <3 (dito)

siete tutti simpatici,, non provo antipatia per nessuno,, nn mi piace litigare soprattutto in questo contesto dove è fatto per divertirsi…svagarsi…

• Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da incantoalbuioincantoalbuio.

13 Aprile 2018 alle 0:18

persi a clochard adoro anke ello 😀

13 Aprile 2018 alle 14:16

Io amo me stesso. Sono un egoista.

13 Aprile 2018 alle 17:09

polentone nn è egoismo, ma probabilmente la storia d’amore più lunga ke potrai avere (cit woody allen)

14 Aprile 2018 alle 11:25

caro murd bellissimo post aperto….io  x l amore  andrei  cauta..xche x me ha un valore..vero ha sapore di un tempo….sentimenti..annessi,,,certo sarebbe  stupendo che si realizzasse…ma x me creo un distacco…se non sono certa…che sia  concreto—x quanto riguarda l ammirazione e la simpatia..quella  scontata  x i moderatori….sempre professionali  come te del resto  gentili…e solari….e anche alcuni utenti non posso dire tutti  xche non li conosco,,fatta eccezione di alcuni  che stmo molto…antipatie…spero di non provarle e di non farle provare…anche se come nel reale…non si puo piacere  a tutti  ma si da del meglio  sempre…sperando..poi  cito alcuni versi….miei…se vorrai..potrai  sfiorare..la mia innocenza….con tocco lieve,,,accarezzerai….i miei pensieri…donandomi…un domani…dove…esistera la certezza…del tuo respiro….accanto  al mio….bacioni  a tutti

14 Aprile 2018 alle 13:14

Grazie Franca, grazie x le tue parole e x esserti aperta, i sentimenti sn sempre ostici ad esternarsi, ma proprio in questo vorrei mettere un piccolo appunto xkè dalle mie esperienze, e nn solo, posso dire ke nn c’è mai nulla di sicuro, fede e sentimenti hanno molti precetti: religione, politica, sport, amore, amicizia o semplicemente il voler bene a qualcuno… ma anke a qualcosa; ma sn tutti accomunati alla mancanza oggettiva di sicurezza, x questo i vari tradimenti fanno così male.

Dicendo questo intendo solo ke bisognerebbe “buttarsi” un pò di più, essere meno sospettosi e cn la voglia di mettersi in gioco, almeno x ki ci riesce, ke in genere così facendo si vive meglio.

14 Aprile 2018 alle 14:35

dimenticavo,,,,che la mia preferita del cuore  come moderatrice  e amica..e tutto  e la fantastica….stupenda  maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

non me la toccate   he? chiaro

15 Aprile 2018 alle 10:21

un sentimento lo provo x un giovane….che con la sua dolcezza  mi ha rapito i sensi e l anima….ciao  ti aspetto a presto….bacio

15 Aprile 2018 alle 17:18

Felice di essere in chat!ho incontrato veri e buoni amici.Ho mi sbaglio?

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 12 mesi fa da coloncolon.

15 Aprile 2018 alle 17:42

Sopra i 35km non frega nulla…

15 Aprile 2018 alle 20:11

x due persone  speciali  il mio amico fly  e una bellissima donna  lulu  anche se x poco l ho vista ho capito che e bellissima persona…e dedico questi versi   scritti da me,,,,ogni  tempo avra la sua ragione di esistere..passando attraverso ricordi…magari sfuocati  ,,,ma mai dimenticati….e con il cuore..ricordare attimi–sfuggenti  ma presenti…vorrei dirti…che il tempo…non cancellera mai cio che l anima ha conservato….baci…..franca

18 Aprile 2018 alle 16:01

Il virtuale è sempre reale, certamente, ma i sentimenti, che si provano in questo mondo, molto spesso non sono reali come altri a mio parere. Io, da persona avara di sentimenti quale sono sempre stato 😀 , ho sempre visto il mondo virtuale come uno svago fine a sé stesso e lo vivo così, cercando di rispettare tutti, mantenendo, però, una certa distanza. Detto questo, alcune eccezioni ci sono, ad esempio con biondo e linguagrossa qualche birra al bar me la berrei volentieri 😀 . Provo simpatia anche per altre persone (come per la “stronzella” di oldwoman), ma ovviamente l’eccezione più grande, quella che mi è entrata in testa 😛 , è incantoalbuio, con la quale più che una birra al bar… vabbè si è capito 😀

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 12 mesi fa da tipobello89tipobello89.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 12 mesi fa da tipobello89tipobello89.

21 Aprile 2018 alle 13:29

Belfa capisco il tuo limite distanziale portato a 35 km, ma intendevo anke cn il solo pensiero, o desiderio, di farlo, nn di farlo in effettiva presenza :p

21 Aprile 2018 alle 13:42

Tipo ti capisco bene, ank’io sn skivo di natura nel virtuale, ma anke nel reale, nn mi fido facilmente ma le simpatie è tutta un’altra cosa, una birra cn amici e amike, ma anke altro cn le amike ;), ci sta in qualsiasi forma di community.

Ma è anke vero ke purtroppo esistono i fake, quelli ke si creano un personaggio più o meno riuscito ma estremamente falso, ma questi sn solo dei poveri personaggi cn moltissima carenza di autostima, incapaci in qualsiasi tipo di realtà nella vita si trovino, quindi, cm si dice cn i numeri al lotto… nn pervenuti ;).

22 Aprile 2018 alle 9:23

caro murd  ww  la sincerita,,,essere  se stessi….sempre…amare  e amarsi…e la cosa piu naturale,,,che esiste nonchè  supenda…e chi come dicevi..si crea un falso personaggio  ha solo miseria  d animo…e francamente,,,non esiste  neanche  ciao…franca

22 Aprile 2018 alle 11:44

Il virtuale e il reale a volte si incrociano spesso se da ambo le parte c’è la voglia di conoscersi, alcune volte per un secondo fine, altre volte solo per reciproca stima nella speranza che la simpatia/stima virtuale si trasformi in realtà e soprattutta amicia reale. In questi tre anni di utenti virtuali ne ho visti molti, ma pochi si sono incrociati con la mia realta. Di quei pochi, alcuni erano falsi come una banconota di 2 euro ma gli altri erano e sono delle persone meravigliose. La cosa bella, che nella realtà non è possibile perche si lavora nello stesso ufficio o si abita nello stesso palazzo e che nel virtuale se uno o una mi sta sul culo spengo semplicemente il pc. Concludo dicendo che virtualmente trovo delle belle persone utenti come franca, trinagria, tipobello, incanto, il dj senza consolle max, abcd, sposato ecc. Quelle che mi stanno sul cazzo?……….spengo il pc

ps. Io nella realtà……sono come in chat con i miei pregi e i miei molti difetti, ma se vi stò sulle palle…………….spegnete il pc.

22 Aprile 2018 alle 11:56

he  si  danny  sei propio cosi  come nella realta  semplicemente….fantastico…bacioni   franca

22 Aprile 2018 alle 12:04

Sentimenti che bella parola…, parola che si scontra nella mente e nel cuore, al bivio tra il virtuale e il reale. Sono passati quasi tre anni da quando siamo entrati in questa bella dimensione che è camxcam, la mia vita è letteralmente cambiata, ho conosciuto persone che hanno tirato fuori il meglio di me, altre il peggio. Ho imparato a pesare le parole che si dicono, ho imparato che non tutto quello che luccica illumina, ho imparato a distinguere le vere persone i veri amici dai falsi e ho avuto la fortuna di viverli anche nel reale come esempio Hypnothyca Maryposa, Privatasede, ecc….. Ci sono poi persone che anche se virtualmente mi hanno dato tanto e a cui oramai sono affezionata come deejaymax, Dolcenera, Trinagria, Biondo, Incantoalbuio, old woman, Tipo bello, chattarolo, Belfagor e Night, insomma loro e altri ancora mi regalano il sorriso e la voglia spensierata di essere semplicemente come sono.Grazie e Un abbraccio SANDY

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da sandydannysandydanny.

22 Aprile 2018 alle 13:37

Grazie Franca, hai inteso il giusto significato 🙂

22 Aprile 2018 alle 13:53

Grazie x il tuo contributo Danny, sn abbastanza d’accordo cn te, l’unica cosa è ke nn trovo, personalmente sia kiaro, giusto nei tuoi stessi confronti spegnere il pc solo xkè c’è qualcuno, o più, ke nn ti garba, x così poi perderti un momento di vita x rilssarti e magari anke rigenerarti cn 4 risate, solo x certi elementi. Secondo me potresti fare finta di niente, lanciargli frecciatine quando fanno qualcosa ke nn ti piace o altro, senza abusare troppo della situazione ovviamente. Ma cm ho detto è solo il mio punto di vista e nn sn nessuno x fare da maestrino :p

22 Aprile 2018 alle 14:03

Grazie x la tua disamina Sandy, ti vorrei solo kiedere: “come fai a distinguere le vere persone e i veri amici dai falsi?”. Xkè io prima di capirlo, x la maggiorparte dei casi almeno, ci devo perdere qualke giorno, in alcune è vero ke ci sto poki secondi, ma è più affinità elettiva ke perspicacia, poi ci sn altri casi nn pervenuti :D.

22 Aprile 2018 alle 14:56

sono ormai 15 anni che vivo il virtuale. l ho sempre vissuto come un gioco, un passatempo spento il pc sono sempre tornato alla mia quotidianieta’ lasciandomi alle spalle tutto del virtuale. pur essendo esageratamente molto selettivo ho conosciuto diversa gente dal virtuale al reale. e devo dire di essere stato molto fortunato in questo, con molti continuiamo a scriverci, e ogni tanto a vederci. antipatie? raramente qlk mi sta antipatico\a tutto al piu’ posso nn trovarlo\a interessante x quel che scrive, o dice. amori in chat? mai cercati, ne voluti attraverso il virtuale, ma nn posso dire di essere rimasto immune a questo, ho vissuto anche io una storia di quasi 4 anni con una donna dell ex camxcam. ps una amica mia una donna oggi di 70 anni conosciuta proprio nella mia primissima chat mi disse: caro amico mio la chat se la sai gestire nei giusti modi è un ottima compagna. continuo’ dicendomi mentre bevevamo un calice di vino pensa amico mio io la consiglio spesso ai miei pazienti. ( questa donna di cui parlo è una tra le migliori pisichiatre in italia collabora con polizia, e carabinieri x quanto riguarda crimini eseguiti da folli. buona domenica a voi tutti ragazzuoli ^_*

22 Aprile 2018 alle 15:11

Grazie nrgko, x le parole ke hai scritto e soprattutto xkè ci hai messo dentro anke un tuo spaccato di vita personale, nn è da tutti.

P.S.: Adesso capisco molte cose sul xkè alcuni elementi girano nel virtuale, benedetti consigli :p 😀

22 Aprile 2018 alle 15:12

testo sbagliato nn conta

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da murderangelmurderangel.

24 Aprile 2018 alle 16:49

Breve e coinciso: prenderei un caffe’ con Bobo,Byondo e Morbidoso come uomini,con Incantoalbuio ed Amy come donne!  trinagria ecc ce ne sono altri anche ma pur volendo un po’ il lavoro un po’ la distanza non e’ semplice pero’ mai dire mai eh

24 Aprile 2018 alle 18:19

Era una semplice battuta provocatoria la mia, ma  reputandoti una gran persona seguiro alcuni dei tuoi consigli. Alcuni eh solo perche si tratta pur sempre di virtuale.

24 Aprile 2018 alle 18:27

caro murd….tra tante belle persone  c e sempre la cosidetta  mela  …andata  a male  e credimi dovendo condividere la stessa stanza,,,non e facile sopportarla…non si puo piacere a tutti d accordo….ma una fa il possibile poi subentrano fattori di gelosia,,,e qui ,,,succede,,,,il resto….non e facile neanche guardarla,,,e dovere sopportare allusioni…varie,,,,,ma ,,,si cerca di fare del meglio ignorandola,,,,cmq  www l amore  se nasce,,,,ww i sentimenti   ww le belle persone e qui ce ne sono tante…..bacio franca

24 Aprile 2018 alle 19:16

Beh,credo cmq che dietro una cam,in una chat si puo’ capire ben poco! Anche l’aspetto fisico..sapete quante persone sono meglio live che dietro una cam i viceversa? Come in tv no?

25 Aprile 2018 alle 1:02

Danny nn ti ho mai visto uscire dalla chat infatti, parafrasavo il tuo pensiero :).

P.S.: Grazie x la tua considerazione :).

25 Aprile 2018 alle 1:05

Kicco spero tanto di incontrare qualcuna ke me lo dica (sei meglio di presenza ke in cam), x adesso mi fido della tua esperienza :D.

25 Aprile 2018 alle 1:07

Cara Franca, cm ho detto in precendenza, virtuale e reale sn lo spaccato di vita della stessa realtà, annessi e connessi.

25 Aprile 2018 alle 10:52

se dovessi dire la mia… sarei bannato all’istante. se poi la dobbiamo dire tutta

certe persone sfogano sul web tutte le loro frustrazioni. mi fermo qua

non mi va di continuare x adesso.

25 Aprile 2018 alle 11:24

Ti abbraccio Franca 🙂

25 Aprile 2018 alle 11:26

Nn tutti toti, ma mi rendo conto ke qualcuno c’è, ma rientrano nel gruppo fake ke dicevo ;).

25 Aprile 2018 alle 14:32

Toti purtroppo la penso come te!

25 Aprile 2018 alle 23:36

toti pienamente daccardo con te! purtroppo in ogni mondo virtuale esiste gente super frustata 😉 non faccio d tutta un erba un fascio ma ne ho viste 😀

26 Aprile 2018 alle 9:32

caro murd cmq  oltre a condividere  le tue idee–mi astengo…completamente…nel dover…con sincerita,,,esprimere  le mie  opinioni…mi  avvalgo sempre.dell idea…che un bel tacer……non fu mai scritto…..con questo…ti saluto……a presto….

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da DannyDanny.

27 Aprile 2018 alle 1:41

il sentimento….vuole andare  ma e sempre  qui……..non puo stare  sena dee …e luci e ombre…..non puo fare a meno….di nutrirsi  a volte di infamia  a volte  di  bugie,,,,ma e sempre presente  e si nutre,,,

27 Aprile 2018 alle 5:53

murd  vena,,,poetica….haha….bello godersi   momenti in chat….tra spensieratezza…..e desiderio…..divertimento…..mi devo affrettare  il mattino  ha loro in bocca,,,e dura,,,poco….adoro,,,,le prime ore,,,per connettermi—-ciao….bacio

27 Aprile 2018 alle 11:00

“dite o raccontate i vostri sentimenti sulle persone della chat, uomini e donne, moderatori compresi, se le ammirate, l’amicizia che vorreste avere”

Da quando ho imparato, mi piace leggere, scrivere un pò meno ma mi diverte.

Frequento questa chat a intermittenza da una quindicina d’anni.

Alcune persone sono rimaste semplici conoscenti come il vicino di casa, che incontri sull’ascensore buongiorno e buonasera, altre come il tabaccaio che ci scambi due parole sul meteo, altre come la barista con cui ti metti a cazzeggiare di tutto e un pò spensieratamente…

Ci sono state persone che ho avuto il piacere di incontrare realmente, disponibilissime e divertenti come in chat, che sono venute a prendermi all’aereoporto e mi hanno fatto passare  dei giorni stupendi.

Ho incontrato una fantasticA persona, che da 200 km mi sono trovato sotto il campanello di casa ; spero di avergli fatto passare un pò di tempo in maniera serena… 😛

Prima mi chiedevo dove vanno a finire quelli che spariscono? Poi ho smesso di farlo…

Non sono state sempre tutte gioie , non ho frequentato per un paio d’anni la chat dopo la tragica perdita di un amico conosciuto qua dentro, che ricordo con infinito piacere.Non nascondo che oggi mi viene da sorridere con le lacrime agli occhi e la pelle d’oca quando ricordo le tante belle e sane risate che ci facevamo.

La chat non è reale ma è molto veritiera.  Non puoi conoscere l’odore di una persona non puoi sentirne la chimica…  Ma un sorriso sincero o un paio d’occhi gioiosi li vedi tra mille persone (mi viene a mente l’amica mia :D).

Una cosa però volevo dirtela Murderangel non ho mai catalogato la gente per il ruolo che ricopre… il rispetto e i sentimenti nascono e crescono, spontaneamente conoscendosi… Non si rispetta o stima qualcuno più di altri perchè è ingegnere dottore o moderatore. Almeno per me è sempre funzionato così.

Ora vado a bere qualche birra al tavolo con biondo e linguagrossa che sono seduti qua in quest’angolo, nell’attesa che quella carogna di tipolosco  a cui faccio gli auguri per il suo compleanno arrivi a pagare.

27 Aprile 2018 alle 11:14

Cara Franca, le poesie sn il succo delle nostre esistenze ke diventano kiaro-scuro su carta, da bambino le odiavo xkè nn capivo xkè si dovessero imparare a memoria (e sinceramente nn lo capisco neanke adesso), ma mi piaceva leggerle ed interpretarle cm voleva l’autore e nn certo cm le intende il lettore, già ci si capisce male normalmente tra di noi senza il bisogno di cercare il significato di parole altrui cn i propri canoni di comprensione.

Cara Franca scrivi tutte le poesie o pensieri ke ti vengono in mente, saranno sempre bene accette.

27 Aprile 2018 alle 11:41

Grazie mille Django, x la tua testimonianza di esperienza e x le parole d’amore verso camxcam, ank’io nn faccio distinzione tra grado di utenza della chat, se 1 è str… lo è sia da utente ke da “capetto”, e viceversa, anke se ci sn delle regole e nel bene o nel male vanno salvaguardate verso e x tutti, xkè nn mi stankerò mai di dire ke virtuale e reale sn sempre realtà di vita.

Detto questo mi riallaccio anke al discorso di amici “scomparsi”, credo ke tutti noi ne abbiamo qualcuno, magari x scelte di altri lidi o cambiamento di abitutdini, ma anke x motivi più… “definitivi”, purtroppo nn sempre siamo a conoscenza di tali scelte, bisogni o avvenimenti, quindi dopo un pò si passa semplicemente oltre, sperando nel minore dei mali ovviamente.

Ma devo anke dire ke nn ho mai incontrato nessuno, nel reale, di conoscenti del virtuale, nn certo x scelta ma solo xkè nn mi è mai capitato, x colpa di raduni lontani o in periodi impossibili x me, ma anke x la loro stessa mancanza, ma pazienza, mai dire mai, magari prima o poi offrirò una birra, o altro ;), a qualcuno/a ank’io :p

27 Aprile 2018 alle 12:31

Murderangel piacevolmente mi sono reso conto che ti piace essere preciso. 😉

Quando trovo persone precise mi metto d’impegno ad esserlo pure io, sempre nel rispetto delle regole.

Non ho sprecato alcuna parola d’amore per camxcam mi sembra, ho solo scritto che frequento questa chat a intermittenza da tempo…

Quando dici uomini e donne, moderatori compresi, non pensi sia una distinzione… ?

E’ uguale a dire uomini e donne , tassisti compresi… o no!? Sempre di uomini e donne si parla…

Possiamo dire uomini e donne alieni compresi… ma è pur sempre una distinzione.

Non penso che tu sia incoerente, penso più semplicemente a un vizio di forma nel tuo scritto, dato dal fatto  che tu questa distinzione anche inconsiamente la fai… riflettici 😉

L’attenzione non è mai troppa, e alla fine è bello anche avere una mente elastica e saper leggere tra le righe. 😉

28 Aprile 2018 alle 23:13

OK Django, può essere ke abbia capito male e se è così kiedo scusa, ma hai detto ke frequenti questa chat ad intermittenza da 15 anni circa, quindi “questa” chat, e poi hai elencato le conoscenze, amicizie ed incontri ke hai avuto, grazie a “questa” chat, quindi x cm la vedo e capito io il tutto è stato merito sempre di “questa” chat, magari nn saranno parole d’amore x camxcam, ma si capisce ke è stato un mezzo conoscitivo, nn certo l’unico ovviamente ma di certo importante della tua vita.

E x quanto riguarda la distinzione ke dici ke ho fatto, anke se inconsciamente, in realtà era solo un pensiero-esempio messo li x dare corpo ad un mio punto di vista conseguente al tuo, nn era certo x dare o nn dare più o meno significato al tuo pensiero. Ma se tanto mi da tanto adesso credo, dopo la tua disamina, ke “inconsciamente” ti sei sentito “letto” tra le righe 😉

29 Aprile 2018 alle 11:19

Murderangel non c’è motivo che tu mi chieda scusa, a mio modesto parere stiamo facendo solo un attimino di confusione…

Per come dici tu se incontro una ragazza in discoteca ci esco assieme e diventa mia amica, il merito è della discoteca… !?

Quindi, sempre per come dici tu; se tanto mi da tanto…

Se riesco a strappare un appuntamento a quella gran gnocca della porta accanto, il merito è della porta accanto…!? ( se è come dici tu e ci riesco , sono pronto a ringraziare non solo la porta accanto ma anche ascensori ed estintori, ma non penso funzioni così…)

Ora scusami tu.

Penso che la chat sia un luogo, come la discoteca, il pianerottolo e l’ascensore (un mezzo conoscitivo forse rende “un pò” meglio l’idea, anche se l’ho sempre frequentato senza impegno e senza la necessità di conoscere qualcuno compulsivamente, proprio come il pianerottolo e l’ascensore).

Dopo aver cercato disamina su un noto sito di ricerche (..e non facciamo nomi perchè noi le regole le conosciamo e le rispettiamo ;). ) posso solo dirti che non a tutti piace scrivere qualcosa e leggere la parafrasi tra l’altro fatta male del proprio discorso come puoi notare…

Ti chiedo di disaminare attentamente il testo del tuo topic:
12 aprile 2018 alle 11:03
Il virtuale e il reale è pur sempre realtà, dite o raccontate i vostri sentimenti sulle persone della chat, uomini e donne, <<<<<<<<<moderatori compresi>>>>>>>>, se le ammirate, l’amicizia ke vorreste stabilire o l’amore ke provate, ma vale anke x le antipatie, motivate o solo a pelle, se volete mettervi in gioco, nel positivo o negativo ke sia ma sempre nel rispetto dell’educazione, questo potrebbe essere l’angolo giusto.

Benissimo il tuo topic dove fai la distinzione è del 12 aprile io ho risposto solamente il 27 aprile…

Come fai a dire:

“E x quanto riguarda la distinzione ke dici ke ho fatto, anke se inconsciamente, in realtà era solo un pensiero-esempio messo li x dare corpo ad un mio punto di vista conseguente al tuo.”

Disaminando conseguente,viene dopo. 😉

Ti chiedo ancora scusa… e, mi chiedo se ho perso un momento per stare in silenzio… ma alla fine sei stato tu a chiedere di mettersi in gioco.

Sempre nel rispetto dell’educazione. 😉

Buona Domenica .

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da DjangoDjango.

29 Aprile 2018 alle 23:16

Tranquillo django, ti confermo la confusione, infatti io intendevo conseguente al tuo replie nn al mio topic :D, ma va bene così dai 🙂

30 Aprile 2018 alle 13:52

Alla fine? mai come ora sono serio….ma quando si tromba? io sono 16 anni che non trombo!

30 Aprile 2018 alle 20:53

Caro kicco poni proprio una gran bella domanda, la mia risposta? Nn lo so, x me le chat nn sn x questo, ma qualcuno, almeno nelle sue fantasie, ci riesce 😀

30 Aprile 2018 alle 21:46

Murder non lo sono manco per me,se poi prendi tutto quello che uno dice per oro colato…

30 Aprile 2018 alle 23:02

Infatti nn ci credo kicco 😀

3 Maggio 2018 alle 2:23

si fatica  a sopportare persone,,,,antipatiche,,,,come si starebbe bene senza,,,hahaha,,,,ciao murd  un bacione,,,,un abbraccio

4 Maggio 2018 alle 1:51

bellissime parole franca complimenti

4 Maggio 2018 alle 2:10

Abbiamo la fortuna di essere utenti in una chat che ci consente di esprimerci a pieno questo è bellissimo proprio perché ci si può mettere a “nudo” se solo lo si vuole.                                                                                                                                 Scoprire tanta bella gente, che spero di incontrare.                                                    Ci da allo stesso tempo il modo di conoscere persone a noi non affini dove  nascono delle  antipatie e litigi che si toccano con mano e  conoscere meglio anche noi stessi nei limiti e nelle esagerazioni, credo che ogni sguardo dipende da   dove noi lo orientiamo  positività o negatività.                                                   Io prendo la vita come esperienza e me la godo intoppi compresi!

tipo tu murder  sei un intoppo ahhaha

scherzo! bel topic, complimenti!

4 Maggio 2018 alle 2:12

ma patatino mi fai emozionareeeeeeee :*

4 Maggio 2018 alle 2:16

sempre detto che sei il top

4 Maggio 2018 alle 2:19

ahahhaha  pure in un forum rido quando scrivi ahhahaha

4 Maggio 2018 alle 16:39

grazie…old..,,se potessi lo farei….farli sparire  ma non ho questi poteri hahah

4 Maggio 2018 alle 22:08

ogni persona a un lato positivo e uno negativo basta saper guardare la faccia della medaglia dalla giusta prospettiva quindi a priori nessuno e antipatico o simpatico diciamo che tutti o quasi siamo come la superga o ci amano o ci odiano la cosa importante e esserci e che tutti lo sappiano

5 Maggio 2018 alle 5:44

cara old….io sopporto,,,,non e piacevole  te lo assicuro….battuttine varie  e allusioni,,,fatte apposta x provocarti….anche con le cam….ho trovato almeno in parte il modo,,,di non vedere e sentire….  sono una persona che andrebbe d accordo cn tuti e infatti e cosi….ma purtroppo ci sono,,,,,,,,chi c e,,,e ti ripeto non e facile sopportare…..queste antipatie…..ciao….un abbraccio murd,,,,

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da franca66franca66.

5 Maggio 2018 alle 12:23

Cara old io sn sempre stato un intoppo x qualcuno :p

5 Maggio 2018 alle 12:29

Cara Franca nn prendertela, a parte ke a volte sn solo fraintendimenti personali, xkè magari si scrive di fretta o si legge nn benissimo un discorso, ma se nn lo sn pazienza nn si può piacere a tutti, anke se piacerebbe, lascia scorrere e goditi più e meglio ke puoi la chat. Ti abbraccio :*

5 Maggio 2018 alle 13:22

parole sagge  murd….sisi  un abbraccio  franca

9 Maggio 2018 alle 19:14

Io credo che, si è vero qualcuno viene in chat x sfogare le proprie ” amarezze” ,ma sono fermamente convinta che in ogni frase, in ogni gesto visto in cam c’è un fondo di verità di ognuno di noi. Io entro poco e nn vi conosco molto ma per la mia esperienza di tanti anni ”vissuti” in una chat ,posso affermare con assoluta certezza che,   accadono cose bellissime.. grandi amicizie e anche grandi amori… basta ” filtrare” e capire certe frasi scritte.. un caro saluto a tutti voi*_*

9 Maggio 2018 alle 20:34

Le persone vanno conosciute a 4 occhi e poi delle stesse puoi capire qualcosa!

10 Maggio 2018 alle 5:09

chicco…anche a 4 occhi,,,non si conosconoscono mai abbastanza….ma una cosa e certa     certe persone vivono nella menzogna e nell ipocrisia,,,non ammettono,,,mai la verita…anche se sfacciatamente  e visibile,,,si ,,,,soddisfano,,,di ,..situazione,,,che recano,,,,disturbo…e non piacere  x semplice gusto…..di ..sfogare il loro istinti…miserabili d animo….io ti assicuro….che ci sono persone talmente fantastiche,,da donare il cuore..in tutti i sensi….ma altre da cancellare….totalmente,,da ogni percezione,,,,possibile,,,,ciao granca

11 Maggio 2018 alle 12:00

UHM…
‘dite o raccontate i vostri sentimenti sulle persone della chat’…

… cioè dovrebbe essere le emozioni positive o negative che mi trasmettono le persone di chat, le nostre emozioni…
…. invece, è tutto o quasi, un giudizio delle emozioni degli altri…
Ma pensate ai caz… fatti vostri e non agli altri…
Per me oltre 35km… siete lontani
Bacini…

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da BelfagorBelfagor.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da BelfagorBelfagor.

11 Maggio 2018 alle 12:03

se usi le mani è meglio…

11 Maggio 2018 alle 13:06

Sentimenti in chat?!?

Simpatia e antipatia, piacere o dispiacere nell’incontrare una persona sul web, ma non parlatemi di amore vi prego significherebbe bestemmiare!

11 Maggio 2018 alle 13:16

marco non tutti  la pensano come  bisogna x forza prendersi x il c……scusa  ci sono persone in carne ed ossa puo capitare e molti hanno conosciuto i lori compagni nelle chat….dunque x me non e una bestemmia

11 Maggio 2018 alle 13:55

Franca per conto mio finchè si resta nell’ambito virtuale non si può parlare di amore se ci si da poi un seguito e ci si incontra dal vivo è altra cosa!

13 Maggio 2018 alle 14:35

Conosco coppie create in chat e ke stanno ancora insieme dopo anni e altre ke si sn già staccate, conosco utenti ke fanno i piacioni corteggiando, ma sarebbe meglio dire “giocando” cn i sentimenti altrui, tutte o quasi basta ke respirano e avendo anke un buon riscontro cn loro singolarmente, ma stanno bene attenti a nn proferir parola quando ce n’è sn più di 3 presenti.

Io nn sn 1 ke scrive molto ma leggo e guardo, almeno quando sn presente, e vi assicuro ke a volte la tentazione di “smaskerare” certi elementi è molto forte, ma mi rendo conto ke occorrono anke loro nelle varie realtà, xkè ci sn sia nel virtuale ke nel reale lo sapete tutti, quindi conoscere a 4’okki qualcuno da una parte o dall’altra è uguale, se si è falsi ci si rimane e se si è veri pure.

Nn è facile, ma a trovare il tempo io passerei tranquillamente oltre i 35 km x un caffè, si, solo x un semplice caffè, xkè nn è lo spazio il problema ma il tempo in genere.

13 Maggio 2018 alle 15:13

MURD   TI ADORO…….

14 Maggio 2018 alle 9:53

se si potesse io con te ,,prenderei tutto il bar,,non solo un caffe,,,e anche a mille km di distanza…xche riuscire ad essere reali  sinceri  veri  e schietti  dietro a maschere di ipocrisie,,,falsita…competizioni..e gelosie…e…semplicemente,,vivere  con dignita…e con valori,,,,da difendere,,,come …la propia vita

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da franca66franca66.

19 Maggio 2018 alle 15:01

Franca allora prepariamoci x una S.R.L. e apriamo un real-virtual bar da qualke parte, ovviamente anke x asporto 🙂

19 Maggio 2018 alle 23:53

haha  ora ho letto murd—-buona idea  bacio

25 Maggio 2018 alle 14:54

ma patatino mi fai emozionareeeeeeee :*

sempre detto che sei il top

ahahhaha  pure in un forum rido quando scrivi ahhahaha

P.S.: Non sn ancora riuscito a capire cn ki parlava oldwoman O.o