Autore Post

4 Febbraio 2017 alle 17:22

Ebbene si, sei immune, finalmente potete dire la vostra.

E stato deciso ( da me e se dopo questo 3D non mi vedete più vuol dire che non siete immuni ^__^ ) che dovete proporre idee per raddoppiare gli utenti da qui al 1 marzo.

Vi capisco omacci che stripper è un deterrente, perchè chi entra e vede la spada scappa, ma non possiamo mandarlo via ahhahhhahh (stripper è solo invidia ^__^ )

Ma abbiamo Bobo e Tisfotto che bilanciano, appena entrano in cam possiamo dire: Se ci stanno loro, vinco a mani basse.

Delle donzelle possiamo dire che la dolcissima e stupenda….

Avogliaaa!! mica son scemo a tal punto da fare nomi di donne, si ricordano tutto e sono vendicative.

Ora vediamo cosa proponete, perchè solo 3d sui bannati e mod… du palle!!

Su facciamo 3d scemi come questi, vi giuro che si becca di più, se scrivete….

Ah! non ho idee io.. per ora ^_^

L’idea deve essere : Voglio che……

4 Febbraio 2017 alle 17:54

…. ma immune  da che???

4 Febbraio 2017 alle 18:20

Dal poter fare, come me, discorsi a bischero….

Su aiutami ^_^

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da BelfagorBelfagor.

4 Febbraio 2017 alle 18:32

ne abbiamo fatti fin troppi   in passato.  Ho  “militato”  quasi 13 anni in questa chat.. Non ho più  l’ispirazione, caro Belfa,  anche perché mancano troppi eccellenti protagonisti di allora che popolavano questo forum  ):   lacrimuccia  😉

4 Febbraio 2017 alle 18:42

Non ti ricordo, mi dispiace che ti sei arreso….

Se hai scritto in passato ricordi che bisogna insistere, un po’ di malignità, simpatia, ironia, sarcasmo e un gocciolino di stronzaggine. Senza mancare di rispetto altrimenti ritorniamo all’anarchia e non ci divertiamo.

Immuni a poter iniziare a provare senza timore di farsi legare la lingua, giocando e scherzando…

Dai oops…. non molliamo…  inizia ^___^

Voglio che……..

4 Febbraio 2017 alle 19:17

Io proporrei rantolo crocifisso gnudo dalle 22 30 alle 1 , in collegamento su tutte le stanze rosse 😛

4 Febbraio 2017 alle 21:23

sono gia crocifisso a dovervi sopportare tutti…volete proprio infierire eh…

p.s.

oops…..fatti certificare….te lo consiglio vivamente….anche in stanza chiusa ma fallo…

4 Febbraio 2017 alle 22:24

Ops… non è certificato?

Perdo il compagno di merende per scrivere qui…

Ops… su non far la fava.. ^_^

4 Febbraio 2017 alle 23:29

Rantolo,  vecchio  mio,  scommetto che sei tu l’ideatore di questa buffonata della certificazione 🙂  hihihiihi  che ridere!!  😉   Ma ridatece  i    guest!!   rivogliamo  i guest!!  Ah,  i bei tempi andati!!   Purtroppo non ritorneranno più!!  Ohi,  che doloreeeee!!   ):

4 Febbraio 2017 alle 23:38

Questo post è … Voglio che…..

Hai fatto una richiesta… i Guest… ma perchè?

Altrimenti non vale….. 😀

4 Febbraio 2017 alle 23:42

Ah  Belfa!  Volevi che dicessi la mia?  E  l’ho detta!  Ridateci i  “guest”!!   Sono o non sono  immune?   eheheh!  😉  Notte fratAllo 🙂

4 Febbraio 2017 alle 23:49

Ciao… Amore…. ^_^

5 Febbraio 2017 alle 0:02

oops…..ti manca di scrivere certamOnt e siamo a posto….