Autore Post

20 Dicembre 2016 alle 12:53

se per un giorno vi fosse concesso di fare  qualcosa che non potete fare veramente cosa scegliereste ???? oppure cosa vorreste rivivere ?

20 Dicembre 2016 alle 13:23

io se potessi ti comprerei l aspira polvere robot e una filippina h24

20 Dicembre 2016 alle 13:30

diventare invisibile e spiarvi tutti ….( detto da un poltergeist)

20 Dicembre 2016 alle 14:39

sicuramente io una cosa la rifarei………..seguirei di + il mio cuore ke in passato nn ho ascoltato mlt

20 Dicembre 2016 alle 14:40

olddddd grandeeeeeeee

20 Dicembre 2016 alle 17:54

Vorrei rivivere il primo giorno che ho incontrato Sandy, riascoltare le sue parole e rivedere i suo gesti di quel preciso momento. Venderei l’anima al diavolo….se ne avessi una.

Danny

20 Dicembre 2016 alle 18:49

vorrei  tornare al punto in cui sono, ditemi cosa si vince.

20 Dicembre 2016 alle 19:09

penso in grande….

la concessione di qualcosa che non posso veramente fare è il poter essere talmente potente da estirpare tutto il male dall’essere umano dell’intero pianeta…

poi vorrei poter rivivere il momento dello sbaglio più grande che posso aver fatto per non doverlo ripetere…

20 Dicembre 2016 alle 21:29

Vorrei essere felice.. e vorrei rivivere il momento in cui la mia vita cambiò per poter agire diversamente e renderla migliore.. e chissà forse alcune persone ad oggi sarebbero ancora al mio fianco..

21 Dicembre 2016 alle 2:17

vorrei non farmi male alla mano! fuck

21 Dicembre 2016 alle 19:15

se potessi …

non rifarei parecchie cose, sopratutto scelte sbagliate che purtroppo anche oggi accade e torno nel baratro dopo tanta fatica per risalire e quindi spero che risalgo per non ricadere … ma sai quante volte lo dico e poi basta un attimo una scelta sbagliata per poi rimpiangere per tutta la vita ed essere qui oggi senza la pace che manca dentro me.

21 Dicembre 2016 alle 23:13

Se potessi tornare indietro nel tempo tornerei nel tempo in cui tutto si è fermato per riabbracciare forse l’ultima volta la mia nuvola.

22 Dicembre 2016 alle 19:52

Mi piacerebbe vivere una giornata nella quale tutte le persone con le quali ho contatto fossero realmente felici, provando vere emozioni. E non le cazzate razionalizzate che usiamo nel quotidiano.

-RR