Autore Post

20 Maggio 2018 alle 21:49

Se potessi buttare giu’ qualcuno dalla torre di camxcam chi butteresti? Solo un nick eh,coraggio!

20 Maggio 2018 alle 21:54

io butterei giù franca perché non capisce che qui si gioca e che molte volte dovrebbe contare

20 Maggio 2018 alle 21:58

io Franca! il xke: NO COMMENT

20 Maggio 2018 alle 22:02

Franca66 … con motivazione … troppo permalosa e pur mettendosi in “vetrina”  non accetta scherzi e /o critiche siano esse pur non offensive

20 Maggio 2018 alle 22:05

Al primo nick classificato verra’ regalato il calendario di Radius autografato!

20 Maggio 2018 alle 22:07

Anche io Franca66! Stesse motivazioni di Biondo e mi fermo qui.

20 Maggio 2018 alle 23:16

franca66 ,, stesse motivazioni citate su e nn aggiungo altro

21 Maggio 2018 alle 1:51

Io trovo Franca una persona molto a modo, educata e anche simpatica.

Spesso sta nel suo, soprattutto se non conosce le persone e non ha confidenza con loro.

Come tutte le persone ha il suo carattere , che puo’ piacere o meno

Ovvio, se gli rompete la balle vi manda a cagare o vi evita ( e fa bene )

21 Maggio 2018 alle 5:19

strung  leggo adesso,,,grazie…mille    sei carinissimo…non mi abbasso a rispondere  a simili commenti….xche non e gente…da rispondere….ha piu valore—-quello che si espelle,,,,,moderatori….tu…danny….priva,,,rivolgo…la mia cordialita…e simpatia….x il resto…lo scarto….va nella spazzatura….grazie so…

21 Maggio 2018 alle 8:14

il mio pensiero….e’ vero a volte franca e’ intrattabile ma credo come tanti altri qui ha i suoi difetti e i suoi pregi,con me a volte scherza e a volte neanche mi saluta. questo post non mi piace:1 non mi e’ mai piaciuto il tutti contro uno

2 se si aprisse un post per ogni utente…….

3 con questa situazione si sta rovinando                                                                              l’armonia che si creano nelle stanze

4 ania tu ieri hai sbagliato e secondo me                                                                          dovevi chiedere scusa

5 ricordo a biondo che e’ un moderatore e da                                                                 tale dovrebbe “moderare” e non schierarsi

dopo queste miei pensieri e sperando di non aver offeso nessuno vi saluto e vi auguro una buona giornata.

p.s. dalla torre butterei privatasede

21 Maggio 2018 alle 8:19

trina…..ricorda…che sto da nove mesi….e adesso….mi trovo in questa  situazione..vconcordo con       il giudizio  sul moderatore,,,,,pessima prestazione…..e poi che post  si mettono…io con la mia maturita…cerco sempre  di dare il meglio—ma non cose da mettere  e da leggere,,,,sinceramente disgustata…trina,,,,e se parliamo di carattere  non mi dovrei sopportare l isteria  di alcune persone…ed io non ho aperto nessun post….le scuse le fanno le persone educate  trina..anzi non offendono  neanche..se e x questo….dunque non pretendiamo  oro dal ferro,,,ognuno al suo,,,caro trina,,,,e la vita  e fatta anche di problemi..se a volte…non si col sorriso falso..non il mio sulla bocca..dipende anche dalle situazioni..sei uomo maturo…e penso che lo dovresti  capire…..non sono una persona falsa…e non ho maschere…non sono un pagliaccio che deve ridere anche a cose inutili e banali…e sopratutto..sempre…sono una persona vera,,e come tale mi comporto…chi ha avuto il piacere di capirmi  ricambio di cuore–

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da franca66franca66.

21 Maggio 2018 alle 8:35

cmq io penso che il topic sia x esprimere tutto quello che non si dice… uno si dovrebbe limitarsi solo a rispondere. e non scrivere ( scherarsi, ho se gli rompete, ecc ecc) penso che anche biondo come moderatore abbia il diritto a giocare non si debba limitare.

trinagria io sono d’accordo con te x chi buttare da una torre, ma purtroppo posso fare solo un nik: quindi x quello che le mie orecche sentono e i miei occhi vedono, provocando uno sconcerto enorme dico FRANCA66

21 Maggio 2018 alle 8:42

trinagri scusa se te lo dico ma questo e un topic  x esprimere tutto quello che non si dice… non anche franca a diritto di scrivere chi butterebbe da una torre,

che facciamo polenica anche in questo, anche un moderatore deve giocare se cosi si puo definire (un gioco). xche poi non risponde piu nessuno x paura che si offenda. e un po in adatto scrivere ania tu devi chiedere scusa… e un post dove si sta giocando, non si dovrebbe mettere il personale, si dovrebbe mettere un piccolo motivo e rispondere e basta. (NON TI OFFENDERE TI HO SENTITO PARLARE E MI STAI SIMPATICO)

21 Maggio 2018 alle 8:51

bhe toti,,,che dire  ricambio  di cuore,,,la tua anti patia…..ne sono veramente entusista….sperando,,,,di non vedermi,,,,e di non rivolgermi parola….grazie

21 Maggio 2018 alle 8:56

Concordo anche io con trina. Il post non mi piace fa rovinare l atmosfera. Sembra la caccia alle streghe. Franca ha il suo carattere bello o brutto ma sti cazzi è virtualità. Vi sta antipatica? Bloccategli audio e cam. Non sono d accordo con trina su biondo che ha solo espresso il suo parere da utente prima di tutto. Concludo dicendo a franca non ti curar di loro ma guarda e passa e qualche vfc in piu dillo ahhaha. Chi butterei dalla torre? Biondo

21 Maggio 2018 alle 9:00

caro danny,,,,che devo dirti…..che la presenza,  tua,,mi da veramente …la forza di andare avanti—-e sicuramente faro  come dici….le persone stupende..esistono….e questo basta,,,,,un bacio  grazie….

21 Maggio 2018 alle 9:13

chi butto?…in fin dei conti…questi?…chi?…..coloro?….chi?….hahah xche ci sono?  ok  dai  buttiamo…..motivazione?—–che stiamo a fare ,,,un film?….diciamo che vanno  eliminati…..hahah

21 Maggio 2018 alle 9:50

il dibbattito non ci dovrebbe essere.

franca e un topic, quindi rispondo alla domanda.

e francamente non rivolgerti la parola x me e niente quando una persona e zero

quindi  sono uno dei tanti che quando ti vede cerca di oscurarti la cam.

purtroppo non si puo uscurare, quindi aspetto che tu ti alza x prendere l’acqua ho che ti sposti x bloccarti la cam… a volte chiudo anche l’audio.

( antipatia si scrive tutto attaccato… poi cosa e intusista, hahahahah

21 Maggio 2018 alle 10:01

x me toti  puoi fare cio che vuoi nn importa una cippa di nulla  io ho detto di ignorare come faro io la presenza,,,ugual misura  dunque non capisco ancora il tuo interagire–stop…e ognuno x i fatti propi  a volte professore non va la tastiera…si guardi la sua cultura dialettale che e abberrante  non che la sua parlate grazie bhe sinceramente anche meno di zero,,,x quanto mi riguarda cioe non esiste propio la persona,,

21 Maggio 2018 alle 11:01

qui ognuno scrive cio che pensa ma leggo tanta falsità su certi commenti a la avreste fatto piu figura non ripondendo e poi ognuno di noi a il suo nick da fare nessuno vi sta dicendo di mettere il nick di franca quindi nn ci sta nessun caccia a le streghe credo. comunque trina io credo che la singora franca di scuse ne debbia fare lei stessa xke lei e stata molto offensiva su di me dicendomi di tutto dv io non lo sono stata quindi smettiamola di vedere solo quello che dicono ho fanno gli altri ma guardatevi voi stessi prima di dire qualcosa di sbagliato. tanti di voi la prendete in giro e gli fate la faccia bella dove pero dopo vi sta piu sul le scattole piu di noi che abbiamo messo il suo nick. e ripeto avreste fatto piu figura a non commentare.

21 Maggio 2018 alle 11:08

frustrazione,,,,,gelosia,,,,invidia……e con questo…..pensi  alei  nessuno la prende in giro????  haha  davanti???? mi faccia il piacere  comunque  giu,,,,,dalla torre  eliminata  e cmq  sto post  squallido e insignificante….non mi abbassero piu a tale…bassezza…io rimango sempre una signora,,,e del resto….,,,praticamente  inesistente  meno di zero–

21 Maggio 2018 alle 11:23

Franca, motivo, ha le gambe troppo belle e quindi mi acceca 🙂

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da chattarolochattarolo.

21 Maggio 2018 alle 11:26

grazie tesoro……un bacio   e auguroni x la guarigione,,,

21 Maggio 2018 alle 11:36

Allora il Topic di Chicco e stato aperto in modo giocoso e scherzoso,giustamente ognuno si prende il bello e il brutto dei pensieri. Credo fermamente che ognuno di noi ha il suo pensiero in mente e questo non si puo cambiare! Non si puo piacere a tutti quanti.. Se stiamo qua a sindacare tutto quello che ognuno di noi scrive non ne usciamo piu! Potrei mettermi ora a sindacare che neanche nei confronti di Biondo e Privata (che sono stati nominati da buttare dalla torre) sia corretto. Credo che ognuno commenti a modo suo senza stare qui a dover giudicare! Se in questa chat vivete di gelosie,invidie,frustazioni,prese in giro,e offese credo che non faccia per voi! Qui  solo pochi sanno accettare critiche,e riderci anche sopra! Chi ha la coda di paglia e si sente nel torto commenterà sempre che nulla va bene! Credo che tutti si debbano fare un esame di coscienza prima di sparare cavolate sugli altri.. E comunque ragazzi prendetela un pò a ridere susu! P.s: Nominate anche me da buttare giu dalla torre,che vi tengo per mano Ahahahahaah 😀

21 Maggio 2018 alle 11:48

Ania sono d’accordo con te. Ho detto d’accordo con ania? Cazzo buttatemi giù ahah

21 Maggio 2018 alle 12:29

io ho espresso un mio parere,,,ovviamente nn mi sn mai permessa di dire che franca sia questo o quella,,, l ho sempre ignorata( non ho mai avuto problemi con nessuna sono sempre stata educata ),,,

ineffetti rileggendo il post la cosa risulta molto pesante per franca,, sicuramente non è una bella cosa… io ieri sera mi son pentita… è raro ke metto in piazza i miei pensieri.. li tengo sempre per me ,,, alla fine chiedo scusa a franca perché nn è stato un bel gesto sicuramente,,, pero  confermo e riconfermo nn sono qui per fare le lotti avevo solo espresso il mio parere,,,  se una persona non si conosce, o all inizio c sn dei disguidi o incomprensioni ke magari nn esistono nemmeno,, quella persona t risulta negativa e cosi via… e cmq sia per quanto mi riguarda… baci e abbracci a tutti

21 Maggio 2018 alle 12:30

sai quante persone avrei buttato io dalla torre per tutte le volte ke mi prendono per culo ? ahahhahahahaha

21 Maggio 2018 alle 12:32

Voglio essere buttato giu’ dalla torre ahahahha vi supplico,nominate me anche perché da alcune risposte mi spiace dire che si evince che qualcuno non sa scherzare. Qui si scherza,si gioca,credo che nessuno ha usato termini offensivi. mi sbagliero’ forse cmq visto che il mio post provocatorio ha scatenato l’inferno chiedo con fermezza di essere buttato giu’ dalla torre e semmai anche sotterrato,per quello ci pensa lamorte! ahhaha comunque……………………………………….i puntini dicono tutto eh!

21 Maggio 2018 alle 12:35

nomino chicco… mi sfotte sempro pe comme scrivo

21 Maggio 2018 alle 12:41

ahahahhah Inca ahahahhahahaha per come scrivo una emme ahahha

21 Maggio 2018 alle 14:24

accetto le scuse…di incanto infatti mi sono meravigliata  xche anzi ho gratificato pure lei stessa un giorno in audio per il suo trasmettere gratificante…ed e stata sempre educata….grazie incanto x aver capito….veramente un bel gesto da parte tua educata e sincera

21 Maggio 2018 alle 14:46

il post e stato creato come  provocazione da chicco  … sta all’intelligenza di coloro che leggono trarne conclusioni piu o meno giuste o sbagliate in fondo si tratta di una chat dove al primo posto dovrebbe essere il divertimento e non altro non c’è nessuna caccia alle streghe …io ho scritto da utente e non da moderatore …non ho offeso nessuno e non mi pento di cio che ho scritto

adesso sono curioso di sapere  chi butterebbe giu dalla torre la persona sincera quale è franca 🙂

21 Maggio 2018 alle 15:03

penso che il mio nome sia stato infangato abbondantemente….pregherei non averlo piu in bocca a chi non lo merita grazie

21 Maggio 2018 alle 15:06

Nome infangato? non credo che tu sia un avvocato di fama internazionale Franca! Poi dicono che io so cattivo!

21 Maggio 2018 alle 15:52

sono me stessa,,,mille volte meglio….dell avvocato di fama  internazionale..non ho maschere,,,mi sono sempre fatta i fatti miei…e so voglio dare simpatia la do a chi,,la merita  e accetta….in piena sincerita  come sono…a prescindere da cosa chi e come …interpreta,,,,x me non esiste,,,,esiste solo lealta educazione rispetto…che con lo scherzare non ha nulla a che vedere,,,,detto cio  penso che sia presente,,e futuro non ci sia..da aggiungere altro…

21 Maggio 2018 alle 15:57

rimane il fatto che da persona sincera quale sei non hai fatto ancora il nome di chi butteresti giu

21 Maggio 2018 alle 16:44

a te importa biondo?—hai espresso il tuo parere….e datti i fatti tuoi….non e obligatorio….partecipare—-ok?

21 Maggio 2018 alle 17:59

Comunque obbligatorio con due b ahahahahaa

21 Maggio 2018 alle 18:45

Io penso che da un bel pezzo sono stati utilizzati 2 pesi e 2 misure per affrontare i discorsi e le problematiche di chat a secondo dei soggetti che vi venivano coinvolti e che cmq dopo la scena a cui ho assistito in cam qualche settimana fa contro Dolcenera per la quale poi sono intervenuto io stesso in cam  non potrei che buttare giù FRANCA66 perchè non si puo’ predicare rispetto e cordialità e ripagare con offese .

Senza alcun rancore ma è quello che penso ed io quello che penso veramente non ho problemi alcuni a dirlo in faccia……

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da dragondragon.

21 Maggio 2018 alle 19:39

ricambio…l antipatia…con molto piacere….x me non ha nessun valore….la persona…e chi lo scrive dopo tutto e una figura virtuale senza importanza  chi la conosce?…chi e?..nessuno e x tale….meno di zero

21 Maggio 2018 alle 19:40

la risposta a dragon  numero tre….

21 Maggio 2018 alle 19:42

Allora non ti sprecare neanche a rispondere perchè se lo fai sembra che invece la sua importanza lo ha e cmq io ho detto che ti butterei giù non che mi sei antipatica, vedi l’antipatia comporta il provare un qualche tipo di sentimento che invece non alberga minimamente in me 🙂

21 Maggio 2018 alle 19:46

invece..tu me stai  antipatico….molto anche…e se..leggo il mio nome..rispondo…ad una persona inesistente….ma rispondo…

21 Maggio 2018 alle 19:52

insomma parli da sola ho capito. ok contenta te . antipatico uno che non esiste come fa a startici? curiose queste affermazioni veramente curiose ahahahahaah

21 Maggio 2018 alle 22:31

e poi sarebbe Prince quello che tromba poco….da tutti questi commenti i qualche dubbio in più ce l’ho!

22 Maggio 2018 alle 20:53

cmq a me sto topic ha fatto ridere e tanto anche. nutro molta stima x il nostro amico, e mod deejaymaxx. spesso preso in giro ironicamente, e affettusosamente nn l ho visto mai offendersi, anzi,,, a sua volta in modo ironico ha contrabbattuto scherzosamente. grande max adoro le persone che nn si prendono mai sul serio.

finisco: non capisco x quale motivo biondo avrebbe errato a dire la sua. biondo è un mod, e un utente e come tutti noi sta qui x divertirsi nn vedo x qual’ motivo nn avrebbe dovuto scrivere la sua in un topic che io trovo divertente e scherzozo.

22 Maggio 2018 alle 22:30

io mi butterei da solo per  colpa di troppe belle donne

22 Maggio 2018 alle 23:29

Dato che è un gioco, giochiamo….

Bimbamonella

23 Maggio 2018 alle 13:34

Si avvisa la gentile utenza che la torre e’ chiusa  fino a data da destinarsi per motivi di ristrutturazione causa sovraffollamento. Per eventuali delucidazioni a riguardo gli utenti possono contattare la direzione (dott.Privatasede,dott.Danny e dott.Biondo alias mucca-pazza) ai seguenti numeri 3737374492927272299484484848488828282819191937373939273911711717183733-4-5-6 un fesso,tariffa 25 euro al minuto,dalle 15.00 alle 15.05 tutti i lunedi del mese di febbraio di ogni anno bisestile!Saluti,il capo di gabinetto (chiccoo)

23 Maggio 2018 alle 13:59

grazie belfa ma mi piacerebbe che mi tenessi x mano così non mi sento sola….ahhahh un bacio

25 Maggio 2018 alle 8:50

io giu toti

25 Maggio 2018 alle 13:24

io butterei giù…STOK…Ooooo!!!

25 Maggio 2018 alle 13:45

The war is again open?

27 Maggio 2018 alle 10:40

Oggi butterei di sotto LindaGatto.

Odio spolverare

29 Maggio 2018 alle 8:38

visto che se possono buttare   due  an ch io ania,butterei….se si puo continuero….