Autore Post

21 Aprile 2016 alle 7:19

Adoro il forum, ma sino ad ora non ho ancora postato nessun 3D forse per vedere come si sviluppava o timore di non che cosa…

E’ un mio 3D goliardico della ‘vecchia’ camxcam, salvato da una mia amica che poi mi ha inviato.

Con il timore che non potessi postarlo ho pure chiesto il permesso :D, ma andiamo al testo. Bentornato Jo… anzi Belfagor.

IL VERO COMPLESSO DELLE DONNE

Dopo tanto tempo mi sono deciso di fare questo 3D che ci sto pensando da mesi e mesi.Ho deciso di farlo oggi perchè questo nick verrà cancellato dallo staff perchè mi scade il periodo di prova.

Anche se dicevano che quelli prima del 2006 non venivano cancellati (o scangellati).Giusto o non giusto sarà così ^__^

.

Ma torniamo a noi, il vero complesso delle donne qual’è??

Cominciamo a dire subito che quello degli uomini si sa e che è inutile che lo dite(diciate) tanto è oramai chiaro da sempre.

Il complesso dell’uomo è la lunghezza del pipi o ansia da prestazione(mi ha aiutato strabilius a ricordarmi come si diceva)

.

Bene ora veniamo a voi carissime donne

.

Se facciamo questa domanda alle donne,tutte e dico tutte diranno che il loro complesso è il fisico. Invecchiare o avere il un bel fisico, la paura di diventare ciondolone,le puppe o il culo o ecc ecc

.

INVECE NOOOOOO!! è altro…

.

IL VERO COMPLESSO della donna è il POMPINOOOOOOO

Ebbene si è il pompino. Ora tutte voi e qualche gay direte di no,ed invece dopo un’accurata indagine ho dedotto che è quello.

.

Intanto escludiamo chi non gli piace farlo o gli fa schifo,non sono donne da prendere in considerazione ahahhaha (suore dovevano farsi) ahahahahha

.

Ora spiego il perchè. Se chiedete a qualsiasi donna,a parte quelle nominate sopra,tutte e dico tutte vi diranno che sanno farlo o che gli hanno detto che sono brave e sono eccezionali. ^__^

Ora le donne non sanno che l’omo è bastardo nell’animo e non pensano che nessun omo direbbe il contrario mentre state slinguazzando il reale augello. Nessun uomo per paura che non lo rifacciate anche se fatto malino o a malapena da 6 vi dirà…hai fatto schifo. ^__^

Se questo accadesse diventereste super complessate da pompino.Ragionateci.

.

Perchè noi uomini non immaginate cosa bisogna sopportare quando voi donne vi attingete ad usare il nostro reale augello.. non immaginate cosa pensiamo.. perchè ne troviamo di tutte i colori e di tutti i gusti

.

– c’è quella che succhia e succhia di continuo che pensi ora mi aspira pure le tonsille.

– c’è quella che picchia la punta della lingua sulla cappella che sembra un picchio che vor farsi la casa

– c’è quella che lo cianciua come se fosse una cingomma da masticare

– c’è quella che lo mette tutto in bocca fino a strabuzza gli occhi e dici ora fa un aoncone e mi vomita tutto addosso

– c’è quella che va su è giù all’asta e pensi che stia facendo le millemiglia non capisci se vuol battere il record di km o di velocità

– c’è quella che con il ditino mentre lecca vor per forza andarti a stuzzicare il buco del culo e te dici,ora gli ci faccio uno scurreggione vedrai che gli passa la voglia…

– c’è quella che lecca come se stesse a farsi un gelato nocciola e pistacchio

– c’è quella che ci tiene la bocca sopra e con la mano fa movimento che sembra stia a gonfia la rota della bicicletta con la pompa ^_^

– c’è quella che appena finito vor venirti a baciare e ridarti tutto quello che ha ingoiato,e tanto siamo pucini…

– c’è quella…. (a voi il seguito)

TP: 687835 | 18/09/2008 19.20.46 Joee

21 Aprile 2016 alle 13:22

TU NON SEI NORMALE…. CON LA SPERANZA DI NON LEGGERTI ….

21 Aprile 2016 alle 14:36

Ma tu alle 7.20 di mattina nun cia un piffero da fa vero??? uahhuahuahuahauuhauhhuauhahua vabbe fatto sta che mi hai fatto fare 2 risate nel momento giusto! ma giro la frittata e chiedo a voi maschietti qualche sarebbe il pompino perfetto ???!?!? poi non dite che siamo permalose…. e nn voglio nemmeno controbattere elencando  le vostre performance linguinari ….. non è che siete proprio da medaglia d’oro lol susu rispondete maschietti!!!! 😀

21 Aprile 2016 alle 14:56

Zia qui di normali ce ne sono pochi,a volte mi dico,forse sono io quello strano! alle 7,20 di mattino? beato lui! ma ho visto di peggio!

21 Aprile 2016 alle 16:51

forse non avete capito…il post di belfagor è un copia incolla di un vecchio post scritto nella vecchia camxcam da lui col vecchio nik che aveva allora….

si è solamente risvegliato ed ha deciso di ricominciare a partecipare scrivendo in questo nuovo forum…non è che lo state aiutando molto a continuare nella partecipazione eh…^__^

21 Aprile 2016 alle 20:51

POMPINO PU’ BELLO E QUELLO FATTO NON RACCONTATO

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

22 Aprile 2016 alle 17:32

Ebbene si, come dice il proverbio ‘ La mattina ha ….. in bocca’

Di solito sono in ufficio alle 7 per preparare lavoro ai dipendenti, ma qui si parla di pompini e COMPLESSO DELLE DONNE e vi preoccupate dell’orario?

Dheeeeeeeeeeeee…. maremma ciua, su nessuno o nessuna che ha altre maniere..

E poi, signori, se non ci credete provate a dire dolcemente dopo una prestazione alla vostra donna: Cosa avevi oggi, ti sentivi male, ho fatto qualcosa, non avevi voglia? E lei si porrà il problema, forse non mi sono impegnata. E la volta dopo darà di più, molto di più 😀

Si si lo so, a voi donne mai…. però nella testa vi ci gira il problema di non soddisfazione del vostro omo…

Sulle mie prestazioni linguinari posso dire con certezza che non ne ho la minima idea, perchè non credo a nessun complimento di una donna ahhahha.

Fossi giovane e bello, lovvina proporrei una gara…. ahhahhahhah ma rischio il ban….

Su sbizzarritevi… vi saluto

Bacini…

23 Aprile 2016 alle 12:43

io credo che un pompino fatto bene è soggettivo… dipende dall’uomo

c’è chi gli piace in una certa maniera, chi in un altra…

come tt il resto di un rapporto sessuale!

25 Aprile 2016 alle 15:36

Uhm… Ripeto ahhahhahhah

Non è un 3D sul ‘pompino’ ma sul complesso delle donne e di come si ingegnano di farlo.

Nessuno ha altre varianti che possa aiutarle?

Lo strano è che ‘OAiC’ ha capito il senso del 3D ed ha evitato fuggendo. Perchè mai? Cosa avrà da nascondere?

5 Maggio 2016 alle 12:38

a me è capitata una che appena finito schioccava la lingua

9 Luglio 2016 alle 0:44

vecchio ignuda sarcofagi della valdera