Autore Post

9 Settembre 2017 alle 10:24

Cari Iscritti,

La domanda alla quale non avreste mai voluto rispondere o quella che morivate dalla voglia di raccontare.

Inizio con il raccontare la mia…avevo 18 anni, lei ne aveva 20, in riva al mare con la luna a farci da cornice.

Forte imbarazzo inizialmente, ma poi tutto passò.

Lei non si accorse che per me era la prima volta…ma solo che ci trovai talmente tanto gusto che mentre eravamo in strada a passeggiare ci imboscavamo sotto uno stabilimento balneare spiegavamo un lettino e ci davamo dentro e poi in tanti e tanti altri posti ancora.

Veramente un bel ricordo per me, soprattutto perché anche se oggi lei è sposata con bambini ci vogliamo ancora bene e anche il marito sa tutto!

Forza…adesso tocca a voi…riempiamo il post!

9 Settembre 2017 alle 10:52

La mia prima volta è stata stupenda. Ormai è passato tantissimo tempo, ma ho in mente ogni singolo istante di quei momenti. Lui è stato il mio primo amore ed e’ stato dolcissimo. Mi ricordo che ero timorosa, ma che allo stesso tempo lo desideravo tantissimo. Per lui non era la prima volta, e’ stato doloroso , ma  lo amavo incredibilmente e quella rimarra’ la volta piu’ speciale della mia vita in assoluto.     Inteso  P.S. Scusa delle offese ma era la rabbia che sfogava non io perdonami se vuoi. L0 sai che TVB………..Ciao.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da monikmonik.

9 Settembre 2017 alle 12:34

hum la mia prima volta.. mi piacerebbe inventare e dire come voi che e stato come nei film d amore strappa lacrime con tanto di stelle e luna  e chi ne ha piu ne metta… la verità e che ho preferito di gran lunga la seconda volta.. hahah

9 Settembre 2017 alle 13:18

Scusata Monik. Purché non torniamo più sull’argomento mi raccomando. Abbracci.

9 Settembre 2017 alle 13:19

Grazie per la sincerità Baby! 😉

9 Settembre 2017 alle 13:58

La mia prima volta?… E ki vi dice ke ce l’abbia avuta 🙁

P.S.: hahahahahahahahahahhahahahahaha