Autore | Post |
Ciao utenti, Oggi pomeriggio il nostro Strung ha concesso a tutti di dare sfogo ai propri istinti più reconditi, modificando la room temporaneamente ed inibendo ogni moderazione verbale e scritta, penso che questi momenti debbano essere replicati più spesso così da consentire di capire meglio le persone e i loro REALI pensieri. Un plauso all’intelligenza del nostro Strung ad aprirla nel momento giusto…più che stanza trash la chiamerei la camera della verità. Per chi ha dato il meglio di se oggi pomeriggio che dire….niente! Alla prossima operazione verità… Cari saluti…utenti!
|
|
Caro Sign. Intenso ti rispondo come fa un’altra persona…….LOL. Tanti cari saluti a lei. |
|
mannaggia… mi son perso la stanza trash. era la mia casa una volta hahaha
|
|
penso che presto ti sarà data l’opportunità di esprimere la tua arte….eheheh |
|
Strabilius con certe e certi personaggi è una goduria scoprire veramente e li tirano fuori cio’ che realmente sono in particolare 2 persone …….lollllllllll |
|
Speriamo che lui ci dia l’opportunita’ di “assaporarla”.. Chi non ha vissuto la vecchia chat non puo’ sapere chi e’ Strabilius . Il profilo piu’ visto, l’utente piu cercato e seguito di una piattaforma che arrivo’ ad avere 550 mila utenti iscritti. Niente di costruito o pre-confezionato, semplicemente Strabilius, Bentornato Sultano ^_* |
|
mi illumini d’immenso. avanzi una palpatina |
|
azzo torno’ Strabbo? trattatelo bene sappiate che se si potesse paragonare Strabbo a qualcosa di veramente prezioso be come dire lo trovereste solo al MUSEO EGIZIO minkia non volendo le ho dato dell’ANTICO hahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahah |
|
myd hahahahahaha (suca si può dire?) |
|
strabbo tu tutto puoi dire non che valga molto eeeeeee hahahahaha |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.