Autore Post

12 Agosto 2018 alle 23:25

quando la solitudine ti fa compagnia mentre aspetti che qualche cosa accada non porta tristezza ma speranza ti aiuta a raccogliere le idee  e all improvviso ti accorgi che tutto quello che hai soldi viaggi vizzi e virtu gioie non sono niente senza un amore con la A maiuscola  quindi io vi dico amate e fattevi amare perche per quanto la solitudine ti fa compagnia un amore ti accompagna per tutta la vita

13 Agosto 2018 alle 6:35

che   bellissimo…..scritto….evil……..x te  i migliori…..auguri  di trovarlo….scrivendo  questo….dimostri una sensibilita…..che va oltre a cio che si vede…..e persone come te,,,,meritano  il meglio….un abbraccio…con il cuore…franca

13 Agosto 2018 alle 6:47

e…..vorrei  dedicarti…alcuni  versi…scritti da me….xche   mi diletto….a scrivere  poesie……IL  PENSIERO……….il tuo sguardo…..incontrera….il mio respiro….che assaporerà…gli attimi….che  con te….saranno  vita….insieme…alla mia.—sarai…la mia..immaggine…e tormento….e dolore…si dissolveranno…dentro  di me…con la tua innocenza…mi  ridarai…..l immenso….che solo …in te…ritrovo….

13 Agosto 2018 alle 17:29

franca grazzi per tutto sopratutto per aver condiviso con me un tuo pensiero stupendo

13 Agosto 2018 alle 17:56

un piacere  ….x me,,,,,un bacio…