Autore Post

22 Maggio 2018 alle 13:14

Mi ecciterei se potessi avere il cazzo di Danny, poterlo afferrare con entrambi i piedi ed iniziare a masturbarlo lentamente, mentre ci stiamo gustando un gelato al cioccolato…..sarei curiosa di vedere la sua espressione

22 Maggio 2018 alle 13:44

Legare e bendare Hypnotica!

22 Maggio 2018 alle 13:46

sadomizzare chicco ,gia me lo vedo legato nel letto tutto nudo con dei nastrini neri di raso ai polsi e alle caviglie,che mi implora di slegarlo ma io NO

e ne approffitto per andare nel frigo e mangiare la Nutellotta 😀

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da hypnotica-cxchypnotica-cxc.

22 Maggio 2018 alle 13:47

la mia fantasia è serata tra donne , IO Oldwoman e Sandy, tra un bicchiere e l’altro…..super cariche…..eeeeeeeeee………..vi lascio immaginare 😛

22 Maggio 2018 alle 15:15

la mia  orgasmi multipli….con tutto quello che di piu naturale…..con uomo si  ma tutto  propio tutto…..e deve  amare  e piacere…il mio essere naturale……diciamo che sono  perversa….

22 Maggio 2018 alle 16:28

avere tutte le donne di camxcam che desidero leccarmele tutte come si deve ,e poi via al divertimento

PS: alcune con molto gusto le gusterei

22 Maggio 2018 alle 16:32

Una bella spagnola prima con BELLAWEB e poi con SANDY,,,menter palpo le tette di una l’altra mi spagnola mmmmmm

22 Maggio 2018 alle 19:48

Con le ragazze che mi piacciono di più non vorrei realizzare nessuna fantasia. Soltanto fare l’amore

22 Maggio 2018 alle 20:14

torturare di mozzichi una persona :p non faccio nomi ma so che capira’ basta ke kiude la finestra senno la vecchina c guarda hahahahahahaha

ps me lo tromberei a sx a destra sotto sopra e sospesa al lampadaio senza  ma e senxza se… senza nessun limite! 😀 a e fare le cose zozze sul trattore del padre..