Autore Post

11 Dicembre 2016 alle 9:39

Non volevo aprire questo post, viste già le polemiche che ci sono state nell’ultimo periodo, ma mi è stato suggerito di aprirlo al fine di “miglioramento” della chat stessa.

A volte sono stesso io a rispondere sul forum a degli utenti e mi ergo a difensore (e credo giustamente) di questa chat che ritengo sia strutturata e frequentata da ottime persone, però ogni tanto bisogna porsi anche delle domande, poichè ritengo che questo faccia parte delle persone che abbiano un discreto intelletto.
Non farò nomi, perchè non ritengo sia il luogo adatto e perchè sono una persona abituata a parlare in faccia ai miei interlocutori, difficilmente c’è la possibilità di parlare in voice e se c’è da fare una discussione (che non vuol dire necessariamente alzare i toni, ma rimane un confronto), spesso si viene stroncati sul nascere, da chi si erge a paladino rivestendo un’autorità che crede forse scenda dal Divino.

Mi rivolgo ad alcuni moderatori:

Non puoi dir nulla come ad esempio “ogni tanto fate girare le cam” che arriva l’eroina o l’eroe di turno (nel pvt con chi di dovere ho utilizzato parole diverse) che si sente defraudato dei poteri di Mod e ti richiama a rullo dicendo “Stai sereno” oppure “sappiamo noi quando dobbiamo farle girare” “sappiamo noi quello che dobbiamo fare”…. è che alcuni mod, non moderano, bensì fanno gli sbirri che è intollerabile, forse andrebbe spiegato a tali persone che il moderatore, modera la stanza e la anima, se sta li solo per avere qualche privilegio o per cliccare sui tastini a mo di cazzo… onestamente ci ha capito poco e i sacrifici che sta facendo chi supporta economicamente e si smazza per il buon funzionamento, vengono resi vani; risultato: qualche sera fa mi hanno fatto girare i coglioni e sono uscito e questa è una cosa che sta avvenendo da un pò di tempo a sta parte.

Ora cari moderatori, io apprezzerei se fossi in voi, dal momento che siete UTENTI prima che mod e di conseguenza, spero entriate per divertirvi e non per “mestiere”, che talvolta magari può capitare che siete distratti, parlate con altri, aprite qualche altra pagina nel browser… il che è del tutto normale! Ma se poi viene un utente che COLLABORA al buon andamento e funzionamento della chat, anzichè apprezzare dell’aiuto che vi stanno dando, vi sentite defraudati dei poteri conferitivi, e tenete a richiamare all’ordine e alla disciplina chi vi ha semplicemente dato una mano….

Scendete un poco dal piedistallo, la Mod è una responsabilità, non è un diritto che avete a rispondere e far tacere chi vi aggrada; sono anni e anni che giro chat ed ho fatto anche il mod, l’admin e quant’altro e sinceramente, parere personale ci mancherebbe, qualcuno di voi avrebbe bisogno di ripassare il manuale.

Ora sò che mi beccherò una montagna di critiche, specie da chi si sente chiamato in causa…. un invito, collaborate costruttivamente e quando entrate in chat state: sciolti e disinvolti che i tastini nessuno ve li viene a cliccare.

11 Dicembre 2016 alle 10:49

Concordo pienamente !!!

11 Dicembre 2016 alle 13:56

In questa e (soprattutto) in altre chat, come moderatore o semplice utente, ho assistito ad episodi analoghi a quelli descritti di Lemalin.

Esistono – anche nella vita purtroppo – persone che non sanno gestire la responsabilità e la trasformano in esercizio di potere, fondamentalmente per insicurezza.

Il senso di correttezza spinge giustamente Lemalin a non fare nomi e “in pvt con chi di dovere [ha] utilizzato parole diverse “: giusto.

Rimane solo da ribadire che si riferiva ad alcuni moderatori (forse solo ad uno/a?) e non a tutti, questo prima che tutti gli altri si ergano a difesa propria o della chat (?), perché indirettamente chiamati in causa, e ciò deprivi di efficacia un istanza altrimenti più che legittima.

11 Dicembre 2016 alle 16:04

mi fa molto piacere quando vengono scritti post chiari come questo…una protesta legittima, corretta, con qualche appunto personale, senza offese, senza inutili provocazioni, e soprattutto in modo costruttivo e non distruttivo…mi piace  la risposta di GeneSimmons anche se non serve ribadire a chi si riferisce il post, se ad uno o più moderatori….basta il senso di quello che ha scritto…

la moderazione è volontariato in questa chat e richiede un certo impegno anche se dall’esterno non sembra…tutti si danno da fare per cercare di migliorare e far crescere di nuovo camxcam, ci sono delle linee guida da seguire ed ognuno le mette in atto come meglio riesce….non siamo tutti uguali, ognuno ha il suo modo di agire e chi ha meno esperienza via via impara e progredisce….

purtroppo come c’è chi lascia più campo libero a quell’utente che vuole emergere cercando di rendersi utile e non interviene, lasciandogli più campo libero a spiegare o dire qualcosa, c’è anche quello che si sente superiore perchè ha dei comandi in più, ed a volte può esagerare negli interventi…..a seconda dei casi che sono molteplici, possono essere azioni sbagliate in ambedue le situazioni, perchè dipende sempre dall’utente con cui hai a che fare….ad esempio, sarebbe sbagliato lasciar fare se è un utente che poi si prende veramente troppe libertà esagerando e non rispettando più niente….come sarebbe ed è sbagliato riprendere un altro utente che dimostra di essere rispettoso e cerca di darsi da fare…..tutti abbiamo da imparare, nessuno escluso, e fare il bravo mod non è affatto una cosa semplice….

ben vengano post di questo genere, servono a tutti per migliorarsi, l’importante è fare il tutto sempre per il bene comune e della chat…

11 Dicembre 2016 alle 16:27

Rantolo, ho un’ottima stima di te, e immagino ci leggiamo a vicenda sui vari post, dunque accolgo con piacere parole come le tue, perchè ne hai capito il senso. Se ho scritto ciò è perchè mi piace stare in cxc e non mi piacciono lòe diaspore e gli abbandoni all’improvviso, tramando e cospirando, quando invece come si dice dalle mie parti “il parlare in faccia è fatto per gli amici”.

Sono convinto e sicuro che voi più “anziani” prendiate le adeguate misure, di seguito al post.

Con stima ripetuta

Lemalin

11 Dicembre 2016 alle 17:29

Moderatori che si credono -dio in terra…mah

11 Dicembre 2016 alle 18:48

condordo in pieno con tutto cio’ che lemalin ha scritto

e non aggiungo altro

Fogna

11 Dicembre 2016 alle 20:22

Come moderatore “tecnico” del forum, in genere certo di evitare di prender parte alle discussioni ma in questo caso mi sento di intervenire (non per difendere questo o quello, moderatore o utente che sia, ma) solo per ricordare (perchè, a volta, ricordare “aiuta” …) che nel regolamento è chiaramente scritto quanto segue:

“Si diventa moderatore su proposta o segnalazione degli altri utenti, degli altri moderatori o dello staff e l’incarico viene affidato a persone equilibrate ed imparziali, che non hanno manie di protagonismo o atteggiamenti di superiorità, spesso presenti nel sito, che conoscono a fondo le regole ed il funzionamento di camxcam.org e soprattutto pronte ad aiutare e consigliare gli utenti, oltre che svolgere funzioni di animatori della videochat. Il moderatore che invece non rispetta le regole di cui sopra o che assume atteggiamenti o pone in essere azioni non rispettose del ruolo o che abbandona a lungo la chat o che viene ripetutamente segnalato dall’utenza per incompetenza e/o inidoneità, potrà essere rimosso dall’incarico”.

Riporto il passo del regolamento ad uso e consumo di tutti e preciso che, ovviamente, lo staff controlla costantemente quello che accade in chat (compreso il comportamento dei moderatori) e tutte le relative segnalazioni (anche quelle scritte sul forum) vengono sempre ed attentamente valutate 😉

11 Dicembre 2016 alle 21:43

Lemail condivido a pieno tutto quello che hai scritto! Volevo aggiungere una mia considerazione: A volte alcuni moderatori mi irritano di brutto con frasi sulla mia persona, siccome sono solo un utente normale non posso rispondere perchè, se lo facessi verrei bannato.  Penso che un moderatore dovrebbe correggere il comportamento di un utente e non subito bannarlo, sarebbe anche piu’ soddisfacente aver insegnato a qualcuno il giusto comportamento. Absit iniuria verbo o verbis.

12 Dicembre 2016 alle 0:23

Ho letto e ho pensato parecchio a se volessi rispondere e come rispondere se avessi deciso di farlo . Sono mod da poco tempo, anzi sono una della ultime arrivate ! Ricordo benissimo di averti scritto anche io in quell’occasione il presunto “stai sereno” a cui ti riferisci e se la vedo dal tuo punto di vista leggendolo posso anche capire che non poteva apparire carino ( anche se devi valutare che magari  una persona dice stai sereno spesso parlando quindi non si rende nemmeno conto che possa  essere inusuale per altri) , per farti capire magari tu usi la parola pirla come abitudine e io la prendo come offesa . Concordo a pieno con Rantolo (mio malgrado 🙂 ) .

Però devo anche essere onesta … in quell ‘occasione tu scrissi una frase  abbastanza provocatoria se la vedi dal punto di vista di un moderatore , nel senso che non hai semplicemente scritto fate un giro di cam cosi entriamo tutti ! Ma hai scritto un papiro che includeva non me ne vogliano i moderatori se ora mi prendo il permesso di .. e ora si sento defraudati … ( ho riassunto a memoria benissimo non la ricordo ) . Convieni con me che se in 51 in una stanza  ognuno iniziasse a dire la sua su come moderebbe giusto o sbagliato che sia diventerebbe ingestibile . Siamo qui perchè a modo nostro amiamo qualcosa di questa chat se no che ci staremmo a fare ! io personalmente mi sento di condividere a pieno parte del tuo pensiero  e dall’altro capisco la difficoltà a volte di essere gentili con tutti o di capire al volo la cosa giusta da scrivere . e mi scuso per quel Stai Sereno … non era certo mia intenzione mancarti di rispetto. Ma se questo post deve essere costruttivo dovresti anche ammetere  a te stesso che forse anche il tuo intervento da utente  formulato in altro modo probabilmente avrebbe portato ad altre conclusioni. Baci topotina

12 Dicembre 2016 alle 9:23

e ricordi male topotina,

credo di avere un’ottima memoria (e nel caso dovrebbero esserci i “file log”) io mi sono limitato a scrivere, poichè già immaginavo che qualche mod sarebbe uscito con quel tipo di frase, “non me ne vogliano i moderatori, ma ogni tanto giovanotti fate girare le cam” NESSUN PAPELLO!

Ritengo di essere una persona educata, prima di essere un utente corretto, e sono il primo a non occupare per lungo tempo una cam, specie se come in quel momento la stanza aveva 46 utenti, quindi mi modero già da solo. Di fatti, il mio intervento ero propositivo e come premesso mi rendo conto che non è facile tenere rullo e cam sotto controllo specie in stanza affollata e specie quando un mod mette musica ( ricordo che eri impegnata anche in quello), quindi figuriamoci! Non è mancanza di rispetto, e credimi forse mi ha dato pochissimo fastidio il tuo stai sereno, ma quello che è stato detto dopo, poichè non è la prima volta che fa queste esternazioni, tant’è che l’ho risposta punto per punto. Mi spiace anche far notare che la maggior parte di questi comportamenti spesso li assumono mod donne (e non mi date del sessista perchè io sono per pace e amore e anche a favore delle unioni civili)… è una mera costatazione.

Topotina, per concludere, invito a chi di dovere a leggere i file log come ho ripetuto, e credimi, il mio intervento era limpido e senza provocazioni, mirato ad aiutare il buon andamento della stanza stessa; non lo dico perchè mi sento Cristo sceso in terra, ma perchè sò anche che sono il primo a dire “se faccio una cagata chiedo scusa umilmente e mi assumo le mie responsabilità, in quel caso non mi sento colpe da dividere. Mi dispiace ma l’errore lo avete fatto voi. Non me ne vogliate

12 Dicembre 2016 alle 9:54

sai cosa non è più costruttivo ? che io mi sono esposta in prima persona e ci ho messo la mia faccia rispondendoti e assumendomi anche la colpa magari di una moderazione a tuo parere non corretta e  dandoti le mie scuse ( e non è che qualcuno mi abbia costretto a porgertele ) e tu inviti a leggere i file log che già vengono letti non è che lo staff è qui a pettinare le bambole. Come avevo trovato costruttivo questo tuo post ora lo vedo solo un voler mettersi in primo piano per forza …. e a me i primi piani non piacciono ! buon proseguimento ! topotina

12 Dicembre 2016 alle 11:28

Niente di personale, non a caso non ho fatto nomi, ma è normale che ci mettiate la faccia nel bene e nel male, come del resto ho fatto io scrivendo tutto ciò. Figurati se io abbia bisogno di mettermi in primo piano, e di fronte a cosa o chi? Hai preso proprio la persona sbagliata!!!! Devo mal pensare? A sto punto di devo dire che per te sia un problema rileggere i file log, per vedere eventualmente dove io abbia toppato?

Guarda non è questione di scuse, non credo che ce ne sia bisogno, è una questione di forma, e non vedo che male ci sia, dal momento che tu ritieni che il mio “intervento” sia stato formulato in maniera sbagliata e/o non corretta e dal momento che ritengo di avere un’ottima memoria, ad invitare a leggere i file log, giusto perchè così ci rinfreschiamo tutti la memoria, IO per primo.

Io non sono un buonista, non vedo perchè per l’andare d’amore e d’accordo, bisogna dividersi le responsabilità a metà!

Apprezzo che tu comunque ti sia esposta ripeto, ma non era tanto il tuo “stai sereno” che mi ha infastidito, quanto il dopo… Buon proseguimento a te!

Lemalin

12 Dicembre 2016 alle 11:48

Orsù, nella mia piu umile e unta veste sceso dal ciel sereno mi accingo a dir codeste parole, credo che ormai si è detto tutto, apprezziamo in qualsiasi caso le osservazioni di te Lemalin e condividiamo ciò che ha scritto Topotina, tranne una cosa. Per stemperare gli animi, non sono d’accordo con lei, perchè i primi piani piacciono soprattutto se c’è nebbia. Danny il disarticolato.

12 Dicembre 2016 alle 13:34

sono daccordo con sandydanny che i primi piani piacciono a tutti bene o male, è comprensibile, tutti ci provano come meglio possono, sta nella natura umana cercare una visibilità o cercare di emergere dalla massa….

sono meno daccordo sul fatto che si sia detto tutto, visto che c’è divergenza di scritti…mi piace moltissimo il metterci ognuno la faccia ed è la cosa che apprezzo di più….

siccome è finalmente un post dove ci si confronta nel giusto modo e con grande correttezza sono interessato a rispulciare questi file di log se mi dite esattamente la data, la stanza e più o meno l’orario….almeno posso esprimere meglio il mio pensiero in merito….

12 Dicembre 2016 alle 13:42

Rantolo giusto per essere precisi parliamo di venerdì sera  e quindi dovresti controllare circa dalle 23:30 in poi a cavallo con il sabato (quindi tra il 9/12 e il 10/12), la stanza dovrebbe essere la Red Zone.

Per essere precisi (forse ho capito male io), frequento assiduamente cxc da luglio, e pur essendo solamente un utente, credo che di primi piani non ne ho proprio bisogno sia in presenza di ciel sereno o poco nuvoloso che di nebbia, pioggia e forte vento. Fondamentalmente, mi limito a divertirmi, discutere e non credo di togliere spazio a nessuno nella mia semplice presenza.

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 4 mesi fa da LemalinLemalin.

12 Dicembre 2016 alle 15:30

Lemalin: oh giovincelli mo è vero che ci sono i mod ed io dovrei star zitto… ma tra uno che prega e un altro con il vino in mano….. ogni tanto fatela girà la cam
Lemalin: io coadiuvo
topotina: lema te stai sereno

Lemalin: scusami topa… ogni tanto dimentico di defraudarvi
Lemalin: p.s. stai sereno dillo al meteo
MOON: lema?
Lemalin: moon
MOON: ordunque..uhm
Lemalin: quantunque
MOON: è hai capit
Lemalin: no
MOON: sappiamo noi qnd far girare le cam
Lemalin: ah be….-

———————————————————————–

questa è la conversazione incriminata ed ora in base all’evidenza dei fatti e per come la vedo e la penso io, non mi pare una questione così grave da farne un reclamo od un richiamo ai mod, con relative accuse che poi piovono sempre a fagiuolo…mod non capaci, mod che si credono di essere chissà chi…ecc…ecc…personalmente non essendo di parte con nessuno, penso che tutto poteva finire in quel momento se intelligentemente si fossero soppesate meglio le parole scritte e mi spiego meglio…

lemalin, tu ti sei dato la zappa sui piedi da solo all’inizio scrivendo “è vero che ci sono i mod ed io dovrei star zitto”….gia questo presuppone una risposta da parte dei mod che si sono sentiti presi in causa…l’ulteriore risposta a topotina sulla defraudazione sa leggermente di provocazione anche se scherzosa e poi la ciliegina sulla torta dello “p.s. stai sereno dillo al meteo” sa proprio di sfida….

a questo punto interviene MOON che giustamente tende a ribadire un ruolo visto come sono state impostate le risposte……non mi sento di dar torto ai mod in questione….lo avrei fatto se tu, lemalin avessi scritto la frase iniziale in altro modo ad esempio:

“mi scuso con i mod perchè so che è compito loro, ma visto l’alto numero di utenti e già da molto non viene ricordato, mi permetto di farlo io….ho giovincelli ma tra uno che prega e un altro con il vino in mano….. ogni tanto fatela girà la cam”

non credi che con una frase del genere non avresti ricevuto obiezioni anzi forse qualche ringraziamento per l’interesse?….

ricordiamocelo…c’è sempre da imparare…per tutti…^__*

12 Dicembre 2016 alle 15:36

cmq l’ultima volta che si è detto ” stai sereno ” in Italia non è andata benissimo… 🙂

12 Dicembre 2016 alle 18:29

Hai ragione Giorgio ma come vedi poi nella vita “Tutto torna” 🙂

12 Dicembre 2016 alle 22:29

Lemalin devo ricordarti che una volta con toni pacati ti ho richiamato a non intervenire durante una certifica e addirittura ti ho anche kikkato? ora i consigli sono bene acceti tutti ogni cosa e’ volta  a migliorare ma se un mod dice fate girare le cam fa solo il suo mestiere punto primo punto secondo ma se tutto questo ti da’ noia perche’ non riporti tutto in una mail a staffcamxcam.org@libero.it si fai formale contestazione.

13 Dicembre 2016 alle 0:08

Allora Rantolo, ho deciso di scrivere questo perchè non è la prima volta che succede un episodio del genere, parlo nel mio stretto personale (anche se noto che è prassi), ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere il tutto.
Detto questo, non era tanto il “stai sereno” che mi ha dato fastidio (anche eprchè con topotina non ho mai avuto problemi, anzi…), ma è quello che ne è successo dopo; se ci fai caso le mie risposte già sapevano dove sarebbero andate a parare, tu mi dirai: allo sei fesso, lo hai fatto di proposito! e ma sai che c’è? Che si è stanchi sempre la stessa storia di: ci sono i mod, noi facciamo, noi sappiamo… oh ma vedi che non ti sto rubando il palcoscenico! E non è la prima volta che succede… sempre con lo stesso mod.

La zappa sui piedi come dici tu, è probabilmente riferita al fatto che, immaginavo che facendo quella premessa mi sarebbe arrivato il richiamo da qualche parte ( poi magari mi faccio i cazzi miei e campo 100 anni, ma mi spiace io sono fatto così nel bene o nel male, non sono omertoso e quando una cosa sbagliata la dico e mi assumo anche le responsabilità); ma dimmi tu ONESTAMENTE: ti sembra il caso di richiamare un utente che sta solamente facendo notare tra l’altro con goliardia, il fatto che gli occupanti già presenti da un pò, dessero spazio ad altri in una stanza affollata? Ma per caso ho offeso qualcuno? ho dato segni di scostumatezza o tali da essere richiamato ed essere moderato?
Poi dopo ammetto che abbia preso della provocazione (mi dispiace che sia andato di mezzo topotina ripeto, proprio perchè non ho mai avuto problemi con lei) con ad esempio la “defraudazione”(forse puffetta ricorderà che una volta in tono ironico ho detto a lei la stessa cosa per una cosa bene o male analoga), per quanto riguarda lo “stai sereno lo dici al meteo”, detto con vicino uno smailino sarebbe stato meglio (ma trovarmi di nuovo nell’ennesima cosa, per me, assurda mi ha fatto uscire tale risposta).

Ora le risposte che sono susseguite, e parlo per quanto è stata la mia esperienza, sono sempre state date in seguito a tali avvenimenti Rantolo, e credo che forse tu mi abbia letto un pochettino in questi mesi, pensi che io sia un provocatore? o che stia in cxc per creare scompiglio? e che quando il vaso si riempie esplodi e te le tirano di conseguenza ed io e nota bene, la risposta definitiva è stata “sappiamo noi quando dobbiamo far girare le cam”, allorchè magari entra un altro elemento e magari dopo 3 minuti gli si dice gira, è normale che quello ti risponde male a rullo… ED E’ SUCCESSO PIU DI UNA VOLTA… e la risposta sappiamo noi quando, che fa girare le palle Rantolo; e proprio perchè io non voglio casini sul rullo in primis (continua il file log) ho salutato la stanza, ho staccato la chat e sono andato a letto.

Non è il caso di fare sempre un preambolo, visto che sto qui da mesi e mi si conosce, sono scherzoso e ironico (almeno così mi ritengo, magari non a tutti piaccio e ci mancherebbe), di sicuro avrebbe sortito l’effeto che speravi… che speravi, perchè io ti dico: mi sarebbe comunque venuta a dire: sappiamo noi quando… perchè è successo più di una volta.

non sono assolutamente onniscente e di certo ho sempre da imparare, ma mi viene naturale credere che come il buon direttore d’azienda farei come te, non mi aspetto che tu riprenda i tuoi mod su un forum pubblico, anche io ho fatto il militare e se dovevo fare un appunto da superiore, li richiamo in privato e non davanti ad una squadra.

13 Dicembre 2016 alle 0:15

mydwest secondo me tu ci hai capito poco:

ti dico le cosa come la vedo: tu a prescindere prendi la parte dei mod.

cosa vuoi ricordarmi che con toni pacati durante una certifica mi hai anche kickato??? ma ricordi male bello mio; punto uno perchè io non sono mai stato kickato da camxcam, punto secondo perchè non era durante una certifica, ma una discussione tra me e la mod sophia…. ma che ricordi????

punto terzo, se proprio vuoi rispondere ad un forum già bello lungo, le cose leggitele bene e non solo quello che ti pare a te, altrimenti ci fai brutte figure, ANCHE PERCHE’ NON HO RIPRESO UN MOD CHE DICEVA DI FAR GIRARE LE CAM!

punto quarto la tua solita tiritera volta a chiudere le polemiche dicendo scrivi a taldetali… con me te la puoi risparmiare, ti ho scavalcato? fa nulla se proprio avessi dovuto parlare con un tuo pari non sarei venuto certo da te, che io non ti stia simpatico o ti vada bene poco può importare, d’altronde sono certo di non dover assolutamente a tutti i costi esserti simpatico….

te la cavi offrendo mi un caffè 😉

13 Dicembre 2016 alle 0:25

lemalin e ricordi male davvero male sei stato kikkato per una certifica fidati

13 Dicembre 2016 alle 0:38

io non ricordo affatto così, ma potrebbe essere che ricordi male tu??

13 Dicembre 2016 alle 0:53

Lema sinceramente non ricordo quel momento.. Da una parte è vero, sei un utente che delle volte sembra che ti intrometti nelle cose dei moderatori facendo battutine oppure cercando di far ciò che i mod dovrebbe fare,anticipandoli.. Però con i modi giusti le cose si capiscono e comunque c’è anche da dire che ognuno è fatto a modo suo.. per te è stato pesante ciò che ha scritto moon e per topa e moon è stato pesante il tuo commento diciamo.. Ma comunque le critiche sia da una parte che dall’altra fanno sempre bene.. L’unica cosa da fare secondo me è andare avanti e divertirsi..

p.s.Lema SUKA :finger: ahahhaha

(scusa dovevo) 😀

13 Dicembre 2016 alle 4:00

minkya quanto glie piace scrivere a lemalin….O_O….mi inviti a nozze…^__^

guarda che mica c’è bisogno dei papielloni di spiegazioni dopo la risposta che ti ho dato….mi sembrava molto chiara, ma noto che non hai capito una parte essenziale….e forse sei stato disattento anche su altri post da me scritti…

te lo ripeto più charamente ed esplicitamente….

se tu avessi scritto le cose in modo diverso  come l’esempio che ti ho fatto,  e ti fossero state fatte riprese anche in quel caso, la mia risposta sarebbe stata totalmente diversa e ti avrei dato pienamente ragione scusandomi io stesso per il comportamento eccessivo di alcuni mod…..non è la prima volta che difendo l’utenza e do torto ai moderatori  andando anche contro me stesso e tutto lo staff intero….

ho gia detto che molte impostazioni o regole eccessive nemmeno io le condivido ma rispetto la gestione che le ha istituite e cerco di farle rispettare anche io al meglio….non sono di parte….con nessuno….

p.s. te lo dice anche puffetta (mi piace questa sua risposta) meno pesantezza da ambo le parti e dovresti pensare più a divertirti…ma soprattutto suka!!..  ?

13 Dicembre 2016 alle 10:05

vabbè a sto punto

:applause:

sukateeeeeee

13 Dicembre 2016 alle 11:42

Lemalin    ti pongo   solo una domanda …  se tutti gli utenti  si immedesimassero in mod .  con consigli  o altro …. che succederebbe ?

13 Dicembre 2016 alle 12:01

I CONSIGLI SONO SEMPRE BEN ACCETTI STA POI A NOSTRA COSCENZA SEGURILI O MENO ALTRA DOMANDA E MI RIFACCIO AL FILM TRE UOMINI E UNA GAMBA SPIEGO LA SCENA DEL FILM :GIACOMO PORETTI DOPO AVER MANGIATO DELLE COZZE STA MALE IL MEDICO LO VISTIA E ALDO DICE PER FILO E PER SEGNO LE CURE E MEDICINE DA ADOTTARE SCENA ESILERANTE SCENA CHE FA RIDERE CHI LA RICORDA BENE LEMALIN NON FARE L’ALDO DI TURNO  RIPETO LE TUE LAMENTELE GIUSTE O SBAGLIATE PERCHE’ NON LE FILRATI ALLO STAFF DIRETTAMENTE PERCHE’ CORRERE SUL FORUM? A DISPENSARE CONSIGLI GIUDICARE OPERATI PIU’ O MENO ERRATI? O DISCUTIBILI?

13 Dicembre 2016 alle 13:17

ragazzi ma avete letto tutto o no? non erano assolutamente consigli, oh è che non puoi nemmeno dire tizio e caio state da due ore in quella cazzo di cam, ogni tanto la fate girare???? se sei un utente DEVI STARE ZITTO, se sei mod deciditi tu quando farle girare…. OHHH SVEGLIA CI VUOLE MOLTO.

MYDWEST aridaje con il fatto dello staff, allora vediamo se capisci così: HO PARLATO PRIVATAMENTE CON CHI E’ PIU’ ALTO IN GRADO DI TE (2 giorni prima di scrivere il papello… ma tu NON LEGGI, o meglio Leggi solo quello che ti fa comodo, che vieni a fare sul forum, a sporcarlo a cazzo di cane, per poi scrivere la stessa cosa “scrivete a blablabla@blabla) E RIPORTO TESTUALI PAROLE :

cmq aprilo il forum ^_*  anche perche serve a migliorarla la chat .. vado a ninna notte

PER IL RESTO PER TE E’ TUTTO DISCUTIBILE, COME PER ME LO SONO LE TUE ESTERNAZIONI.

P.s. magari io sarò anche l’Aldo Baglio di turno, ma tu il Briatore delle cause perse

13 Dicembre 2016 alle 13:41

per me è finita stamattina con l’ultimo post dopo quello di Rantolo, e con ironia!!

14 Dicembre 2016 alle 10:41

lemalin sveglissimo credimi ma sta di fatto che ci sono ruoli noi giusto che facciamo il nostro nel bene e nel male e mi fa piacere lemalin che parli con i piani superiori se trovi il mio campanello in basso ma molto in basso a sinistra non suonare grazie hahahahahaahah a psA CAZZO DI CANE o no sporcare o no impressioni tue impressioni mie dopo pulisco eeeeeeee’.

14 Dicembre 2016 alle 20:42

Oggi le comiche……………………^_^!!!!

14 Dicembre 2016 alle 21:38

ciao ella  partecipa anche tu dai!!!….almeno posso dire suka anche a te!!…. 🙂

15 Dicembre 2016 alle 2:07

…. ed il mi babbo ha il carrarmato più grosso del tuo….

Ma cosa ve ne frega? Chi, cosa, perché ecc.. ecc…

C’è buona musica, c’è poca gente, qualche brava persona o ‘un basta!!

Gli utenti scemi e i mod. stronzi ci sono stati, ci sono e ci saranno… sempre.

Che ci sia disparità è normale, se non vi va bene, fatevi eleggere… così avrete i contatti ( tanto per buttare l’acqua sul foo)

Cmq Lemalin mi dispiace ma ‘aver stima di Rantolo’ ti passa dalla parte del torto…

Bacini… e state sereni!

15 Dicembre 2016 alle 2:33

belfagor a te non te lo dico suka!!!…che poi lo fai davvero,  lo stai aspettando da un pezzo  buhaiolo che non sei altro!!!

18 Dicembre 2016 alle 11:28

Sempre più materiale per un film psico demenziale a sfondo sessuale hahahahahahahahahahahahahaha

19 Dicembre 2016 alle 21:54

ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO…

ovviamente non facciamo filo d erba un fascio..

molti moderatori sono corretti/esperti..altri   inesperti ed immaturi…ci sono moderatori  che sono solo ragazzini e sono presi da istinto di fare i padroni , gli sbirri, gli intoccabili…in maniera disgustosa.