Autore | Post |
……Vorremmo riproporre questo bellissimo concorso. Oltre che l’utente del mese e il Mod, ci piacerebbe che ci fosse nuovamente il PIRLA del mese.Le regole sono semplicissime… NESSUNA REGOLA. Si vota il piu simpatico, quello che riesce a prendersi in giro, le cavolate che uno combina, ecc…. apriamo questo sondaggio. Ovviamente è tutto sotto forma di DIVERTIMENTO. Cosa ne pensate? |
|
io mi ci vedo bene come pirla ….. ottima idea
|
|
per me è una cosa da fareeeeeeeeeee!!!! |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che figata:) so gia chi votare ahahahahah |
|
Si siiiiiii sarebbe bello rifarlo era una cosa simpatica 😀 |
|
oh levatevi…praticamente ho già vinto!!! 😀 |
|
bravo sfotto concordo e sottoscrivo! |
|
Hai il mio appoggio TiSfotto |
|
voglio diventare il Donald Trump di camxcam!!!!! e prometto che costruirò un muro che divida tipobello dal pc cosi non entrerà più a scassare i maroni!!!! 😀
|
|
QUANTO ADORO STO CONCORSO HAHAHAHAHAAHAHAHAH
|
|
Tisfo tra te e Lemalin è un po’ dura la sfida:D poi c’è anche tipobello:D |
|
😀 Yessssssssssss.. |
|
Oddio, è difficile scegliere tra tisfotto e tipobello, praticamente se la giocano alla pari, non è proprio possibile scindere l’uno dall’altro, è come cercare di togliere lo zucchero dal caffè dopo che l’hai sciolto dentro. Quindi a parimerito. |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_* |
|
unico ed assoluto vincitore per ora sono io ve lo dovete guadagnare sul campo questo titolo haahahahah |
|
non esageriamo poche illusioni so gia d’essere il vincente ta ta ta.. |
|
ok spero di vincere almeno questo . votatemi |
|
PER CHI ANCORA NON LO HA FATTO : ULTIMO GIORNO PER VOTARE!!!! |
|
ho una lunga lista……..:D |
|
AFFRETTATEVI MANCANO ANCORA POCHE ORE PER VOTARE E POI STASERA SAPRETE IL NOME DEL VINCITORE DEL PIRLA DEL MESE. A CHI PASSERA’ IL TESTIMONE IL MOD PRIVATASEDE? MANDATE EMAIL A STAFFCAMXCAM.ORG@LIBERO.IT VOTA ANCHE TU IL TUO PIRLA PREFERITO. |
|
Ringraziamo tutti gli Organizzatori, Moderatori e Utenti che hanno partecipato all’evento di ieri sera. Gran bella serata goliardica, ricca di Pirla e di quel pizzico di sensualità che non guasta mai. Vi ricordiamo che i vincitori sono stati: RANTOLO Moderatore Pirla del mese TISFOTTO Utente Pirla del mese …….e abbiamo detto tutto 😉 |
|
Bravissimi 😀 |
|
Vi ricordiamo di votare il vostro utente pirla preferito di questo mese 🙂 A breve la serata di premiazione del vincitore!
|
|
I miei 2 pirla non del mese ma a vita sono : pole position : CHEF second position : KALIMERO
saluti e baci |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.