Autore Post

16 Agosto 2015 alle 23:13

La proposta è quella di avere una room solo ed esclusivamente per amanti della favella (parola) in cui poter parlare.

Chi è d’accordo scriva qui sotto il suo parere favorevole e poi faremo regolare richiesta allo staff

17 Agosto 2015 alle 2:13

io sono FAVArevole!

17 Agosto 2015 alle 3:18

sono favorevole per una room a uso campione privato se poi fosse possibile rogitare tale locale sarebbe meglio anche se si sa’ le tasse sono al pari degli strozzini

17 Agosto 2015 alle 3:54

ho gia riposto dillà e la pazienza mia ha un limite.. mondial lo sa………..se siete in grado di fare una room solo a parlare che proponete argomenti che sono alla portata di tutti potete farlo in ogni room …………….ma me pare che fin ora  i vostri argomenti hanno solo interessato pochi utenti che preferivano sentire musica ..basta sta polemica..

17 Agosto 2015 alle 4:12

a mondial .se una pesrsna è brillante e sa animare con il suo carisma ben venga .. ma se entrando in chat sono obbligati a sentire la cronologia di quello che hanno mangiato o di come funziona la loro lavatrice ….non me pare il caso di obbligare gli utenti che entrano a sentire ste cose il pomeriggio la chat è na palla per questo

17 Agosto 2015 alle 4:14

quindi se volete parlare………… parlate ma non potete romere le palle a  chi vuole mettere musica e non gli va di sentirvi

17 Agosto 2015 alle 11:12

Credo ci sara’ la possibilita’ che lo staff possa far mettere le room private , cosi’ li potete fare cio’ che volete

17 Agosto 2015 alle 12:22

se lo staff appoggia le persone che non vogliono dialogare perche in casa non possono parlare .. non e altresì giusto obbligare chi vuole parlare e non scrivere le persone che ne hanno facoltà .. dire si puo fare entrambi e solo un modo per zittire .. per cui si sta costituendo un movimento autoritario e repressivo a favore di una condotta che serve solo a pochi … per cui come in ogni chat che impone finira deserta ,, a poco..

17 Agosto 2015 alle 12:27

Ma io non capisco quale sia il problema. Ci sono 4 stanze: se in una ci sta la musica e’ cosi difficile andare in una delle altre 3 a parlare? Visto che fin’ora Byblos e poco utilizzata non ci si puo’ spostare per parlare? boh…

17 Agosto 2015 alle 14:53

perche ti risulta naturale parlare in una rossa e invece usare una blu come una rosa mettendoci musica   non ti sembra un controsenso ,,, comunque qui non ci dovrebbero essere discussioni ma adesioni    grazie,,,

17 Agosto 2015 alle 23:22

Non sono favorevole di aprire un altra stanza , perchè camxcam è un sito al momento gratuito con regole chiare limpide e precise.

aprire un altra stanza significherebbe investire del denaro che in questa piattaforma al momento non è possibile in quanto ci sono altre priorità .

inoltre dietro a una richiesta c’è sempre uno studio di fattibilità perchè quello che per noi può sembrare semplice , per i tecnici che ci lavorano è molto più complesso di quanto sembra .

Ora sprecare energie risorse e tempo per aprire un altra stanza non ne vedo il motivo, quando ci sono altre priorità per migliorare il sito .

poi lo staff farà le sue valutazioni, ma io sono contrario

17 Agosto 2015 alle 23:55

Non sapevo che sulle raccolte firme e sulle petizioni fosse possibile scrivere  firme a sfavore….

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 8 mesi fa da karlynkarlyn.

17 Agosto 2015 alle 23:59

vasco qui si chiede di esser lasciati in pace se si chatta   cioè parlare ma anche stasera pur di mettere a tacere si sono usati comandi a cazzo e bannato persone a cazzo .. se ci sono altre room perché non vi state nelle altre invece di resettare  chiacchiere e poi uno mette musica e dice a me stai zitto o sccc non essendo manco mod …   volete che ci sia questo stato di cose … il tempo e galantuomo

20 Agosto 2015 alle 20:26

ma fare una stanza palco come prima in modo che le donne possano fare qualkosa x ottenere i punti necessari x la premium in modo da avere una proprio room no e ?