Autore Post

10 Novembre 2015 alle 10:49

Eccomi qua. Per chi non mi conoscesse, non sono un vecchio utente della vecchia camxcam ma dell’altra chat che è confluita in questa nuova realtà. Per chi mi conosce invece sa benissimo invece che prediligo scrivere più qui che non in chat. E’sempre stato un pò un problema aprirmi o meglio farmi conoscere e parlare liberamente in chat. Non so se sia un problema di rullo, di pensare che disturbo o non interessa quello che dico alla gente. Va da se che qui, scrivo e basta liberamente senza paura di essere giudicato. Mi direte “ti fai troppe pezze mentali”. E’ vero, non lo nego ma è complicato per me entrare in un gruppo sebbene qualcuno lo conosca. Forse non ho nemmeno troppa stima di me stesso come persona se penso di non essere interessante, ma ovviamente non ne faccio una colpa a voi o a chichessia. Ieri sera pensavo a cosa scrivere, avevo molto altro in testa che in questo preciso momento non mi viene in mente. L’unica cosa di cui sono sicuro però è che per quel poco che vedo o sto in chat, il gruppo è formato da persone simpatiche, che scherzano, si divertono, parlano talvolta anche seriamente, talvolta non prendendosi sul serio, talvolta scherzando, talvolta discutendo, anche perchè è normale e talvolta anche produttivo che in una comunità a volte si abbia l’opportunità di non essere sempre d’accordo con tutti, l’importante è rimanere nei limiti della discussione civile. Va bhè non vi tedio più anche perchè rischio di scrivere delle “supercazzole” mentre scrivo e rispondo al telefono contemporaneamente.

Vostro Erik

10 Novembre 2015 alle 23:51

Grazie per i tuoi pensieri Erik.

11 Novembre 2015 alle 0:20

Benvenuto Erik_Draven

12 Novembre 2015 alle 12:18

Erik ti avevo risposto giorni fa ma nulla stato cancellato tutto …ti aspetto in chat a prescindere ^_^

12 Novembre 2015 alle 20:27

Ho fatto in tempo a vedere tutte le risposte, anche la tua Tides 😉