Autore Post

26 Gennaio 2016 alle 19:07

Vorrei sottoporre allo staff di prevedere anche l’elezione del peggior moderatore e in questo caso togliere la moderazione e il peggior utente e in questo caso andrebbe bene un ban di una settimana. che ne pensate?

26 Gennaio 2016 alle 19:11

PEggior mod mah.. si potrebbe pure fare ma vabbè …. peggior utente beh, mi sembra ridicolo dare un ban perchè uno lha votato come peggiore utente, bisogna darlo sempre per un motivo ragionevole e questo non lo è.

26 Gennaio 2016 alle 19:14

Mara, chiaramente il voto deve essere motivato e starà allo staff decidere se realmente quell’utente merita il ban, oppure togliamo il ban e lo azzittiamo per un giorno.

26 Gennaio 2016 alle 19:39

Bello questo threed , mi piace ….

26 Gennaio 2016 alle 20:03

Cioè proprio non volete farmi entrare in chat hahahabahahah

26 Gennaio 2016 alle 20:14

starman pensa a te damme retta, ke giorni fa’ ne hai sparate alcune ke altro ke silenziamento nun me fa’ parla’…  un bann de na settimana? hehe a te allora ce voleva un mese

26 Gennaio 2016 alle 20:54

mastino sicuro che ero io? mai scritto quando ci sono donne in cam e mai fatte richieste di nessun tipo oscene. cmq se sbaglio pago anche io.

26 Gennaio 2016 alle 22:12

stranamente questa volta concordo con Trustecxc…

il divertimento non mancherebbe…va a capire le comunelle, gli accordi sottobanco, logge massoniche p2 p3 e pure p4, per far fuori il mod che ti sta sulle balle e l’utente troppo figo o la femmina troppo bona da eliminare….

si si..piace anche a me la cosa…famolaaaaa…^__^

26 Gennaio 2016 alle 22:27

Ovvio che non si puo bannare un utente per delle segnalazioni che vengono dal forum, ne tantomeno smoderare un moderatore , perche riceve piu segnalazioni. Ci sono persone dello Staff preposte a questo , pero’, essendo un sito LIBERO credo che un threed per gli utenti dove poter scrivere, chi dei moderatori secondo loro non e’ all altezza del ruolo, o chi degli utenti e’ simpaticamente il peggiore , non possa che dare spunti interessanti allo Staff, di sicuro Rantolo, questo Threed, e’ molto piu interessante di tanti che hai aperto tu , tipo  “prendiamoci per mano e facciamo un girotondo”. Starman70 , ancora pero’ non ho visto le tue nomination.. che fai ?  Tiri il sasso e nascondi la mano?

26 Gennaio 2016 alle 22:36

Lo staff accoglie entusiasta l’idea di istituire goliardicamente anche questo nuovo gioco che partirà dal mese di febbraio con le stesse modalità del miglior utente e miglior moderatore, ovvero votando alla mail staffcamxcam.org@libero.it.

Le regole e le punizioni per i più votati saranno decisi a breve e pubblicati sulle novità della staff in questo forum.

Saluti

26 Gennaio 2016 alle 23:27

trustecamxcam se ti riferisci alle votazioni le ho fatte e ho pure messo i peggiori così per gioco. non le pubblico perché c’è un diritto alla privacy

27 Gennaio 2016 alle 0:13

starman tranquillo ke eri tu 😉

27 Gennaio 2016 alle 0:33

prendiamoci per mano e facciamo un girotondo?….O_O

ho delle lacune di memoria a riguardo???…OO_OO

27 Gennaio 2016 alle 15:12

rantolo + pesce + fosforo, daje sotto

27 Gennaio 2016 alle 16:07

mastino io non mi ricordo ma conoscendomi lasciamo almeno il dubbio. per chi mi chiedeva di fare le nomination ci ho ripensato e pubblico volentieri chi ho votato: migliore utente Selena sempre sorridente , miglior mod. Lovvina sempre così gradevole e a disposizione. dirò anche i peggiori. utente SPIN e non credo ci sia bisogno di commenti e peggior mod Chef ed anche qui non credo di dover commentare

27 Gennaio 2016 alle 19:07

io bannerei tutto lo staff… VITA NATURAL DURANTE ^^

27 Gennaio 2016 alle 23:07

Io proporrei allo staff un’ulteriore categoria: quella dei “dj”, quella di chi cioè fa ascolatare musica nelle room. Avevo pensato che potesse essere carino votare anche per il/la migliore dk ed il /la peggior dj. E come “punizione” per il peggiore si potrebbe pensare a nn fargli mettere musica per una settimana! Come “premio” per il migliore….ora nn mi viene in mente nulla: Anzi, il migliore dà una sua playlist al peggiore e questo la dovrà mettere per, boh, una settimana! 🙂

28 Gennaio 2016 alle 8:28

Starman …io  visto che mi vedi come  mod pessimo ….io ti voto come utente del mese ….Buona continuazione

28 Gennaio 2016 alle 8:48

peggior moderatore bobby la deve smettere troppo animalista

come peggior utente scelgo pessimoelemento ha un marcato accento piemontese odioso hahahahaha