Autore Post

6 Marzo 2021 alle 23:57

Camxcam avvisa che a breve la videochat attuale verrà abbandonata e sostituita con  una nuova videochat che necessita di una iscrizione NUOVA ed AUTONOMA ma MANTENENDO IL NICKNAME ATTUALE (la mail che andrete ad inserire, invece, potrà anche essere diversa da quella attuale ma in questo caso il nickname dovrà essere ricertificato nella room nuova utenti).

PER ESSERE AUTOMATICAMENTE CERTIFICATI ANCHE NELLA NUOVA VIDEOCHAT, AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE E’ NECESSARIO UTILIZZARE (OLTRE CHE LO STESSO NICKNAME) ANCHE LA STESSA EMAIL GIA’ PRESENTE NEL DATABASE DI CAMXCAM; IN CASO CONTRARIO, L’UTENTE DOVRA’ COMUNQUE ESSERE NUOVAMENTE CERTIFICATO NELLA ROOM “NUOVI ISCRITTI”, COME DA REGOLAMENTO. 

Si chiede quindi a tutti di provvedere cortesemente ad effettuare la nuova iscrizione andando nella sezione NUOVA VIDEOCHAT (qui il link diretto) e seguire tutte le indicazioni.

Precisiamo che la iscrizione attuale al sito camxcam.org (nickname e password) deve comunque essere mantenuta (o, per i nuovi iscritti, effettuata autonomamente) per la partecipazione al presente FORUM, che resta attivo con le credenziali già precedentemente registrate.

Per informazioni e chiarimenti, può essere utilizzato questo thread oppure si può inviare una mail a camxcam.org@libero.it

Grazie

7 Marzo 2021 alle 3:40

Giusto per capire a breve metterete il nuovo link? E soprattutto quando in chat ci sono mille mod e una persona chiede informazione è anche lì normale che non le si risponda o dica nulla? Solo per essere chiari grazie

7 Marzo 2021 alle 11:32

Il link è gia inserito nella attuale sezione NUOVA VIDEOCHAT ed a breve resterà l’unico link di accesso alla sezione videochat di camxcam.

I moderatori sono utenti (volontari) che contribuiscono gratuitamente alla vita della community, animano la chat e forniscono informazioni, notizie e suggerimenti ogni volta che possono; a tale ultimo proposito, in caso di mancata o insufficiente risposta, ogni informazione o richiesta puó comunque essere inoltrata alla mail ufficiale del sito indicata nella home.

7 Marzo 2021 alle 12:30

Grazie Bobo per le info, se ricapiterà farò come hai detto.

12 Marzo 2021 alle 19:18

buona sera scusate ma non ho capito se devo fare un a nuova registrazione o basta entrare con le credenziali vecchie?

a me da errure in tutti e due i modi come faccio ad entrare?

grazie

12 Marzo 2021 alle 19:33

ciao didone devi fare una nuova registrazione mantenendo il tuo nick, e se possibile mantenendo la stessa email di registrazione che hai usato a suo tempo. nel caso avessi un altra email x registrarti puoi farlo ma in questo caso dovrai rifarti cerctificare in stanza nuovi utenti.

12 Marzo 2021 alle 23:47

sera a tutti, ho provveduto alcuni giorni fa a registarmi nella nuova chat…. ma non mi è arrivata mai lemail di conferma ed ora mi dice nick gia in uso ma non riesco ad entrare….. che devo fare?  grazie per eventuali suggerimenti

13 Marzo 2021 alle 0:15

io ho messo le solite credenziali ma non mi fa accedere

13 Marzo 2021 alle 0:50

zorro devi fare una nuova iscrizione

13 Marzo 2021 alle 0:58

accesso effettuato con successo….. ma non chiedetemi come … non l’ho capito neanchio 😀

13 Marzo 2021 alle 1:04

Iscritto nuovamente, ma mi da tutte le stanze chiuse e in REDZONE non mi fa accedere

13 Marzo 2021 alle 1:29

Ciao studente,

hai usato la stessa mail per iscriverti?

Se hai usato una mail diversa  devi aspettare che sia aperta la “nuovi utenti”.

Se hai bisogno di aiuto scrivi al sito camxcam.org@libero.it

ciaoz

13 Marzo 2021 alle 16:26

io provo a fare la nuova registrazione ma mi scrive xxxxxxxxx or didone83 : already used

invece se provo ad entrare col le credenziale vecchie mi scrive You must confirm your email !

che devo fare ?

graziew staff

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 1 settimana fa da so-strung-outso-strung-out.

13 Marzo 2021 alle 17:54

ciao non riesco entrare

13 Marzo 2021 alle 20:13

salve ho usato stesso nick ma una mail diversa e la stanza per i nuovi è chiusa come mi certifico?

13 Marzo 2021 alle 21:40

ciao sommo1981 … non appena i mod certificatori saranno attivi, verrà aperta la stanza nuovi utenti per la certificazione

13 Marzo 2021 alle 23:43

Ciao. Ho inavvertitamente cancellato il mail inviatomi per la registrazione al nuovo sito. Potreste per favore rimandarlo? Grazie Marco

14 Marzo 2021 alle 0:45

marco risulti iscritto e abilitato.

Loggati ed entra.

Ciao

14 Marzo 2021 alle 0:58

Ciao,

Perchè non riesco più ad entrare nelle stanze?

Di colpo mi è apparsa una pagina html5

14 Marzo 2021 alle 2:14

Non saprei, mi vengono in mente queste cose..

– Malfunzionamento del sito

– Test in corso

– Problemi di connessione

– Ban

Se il problema persiste scrivi alla mail di assistenza che trovi

nella home del sito.

Ciaos

14 Marzo 2021 alle 3:05

Grazie della risposta,

Credo a questo punto sia un ban anche se non ho idea di cosa possa aver fatto… si stava tutti ridendo e scherzando e ci si stava divertendo davvero… Ad ogni modo, se dovesse essere un ban cosa devo fare per rientrare e chiedere magari spiegazioni?

Chiedo scusa in anticipo se ho fatto qualcosa di non corretto.

Alex

14 Marzo 2021 alle 18:21

Ciao,

ci sono due tipi di ban, il ban manuale ed il ban automatico.

Il ban manuale e’ il classico ban che fa un moderatore, quindi

una persona che segue la stanza e decide di escluderti dalla

stessa ( di solito avvisa prima di bannare ).

Il ban automatico e’ quel ban che avviene quando un utente

scrive a rullo una parola inserita nella “black list ” delle parole

vietate dal sito ( possono essere parole legate a sigle di altri siti,

insulti o parole apparantemente non fastidiose  ma che cmq il sito

decide di non far leggere a rullo ( esempio .it ). Tecnicamente appena

scrivi la parola vietata,  il sito ti espelle automaticamente dalla stanza.

Ci sta che hai scritto involontariamente una parola ” vietata”,

se cosi fosse, il ban dovrebbe durare 24 ore.

14 Marzo 2021 alle 18:59

grazie questa utile spiegazione. a volte capitava anche a me di essere bannato e qualcuno diceva che non aveva fatto ma come dici tu anche solo aver scritto per sbaglio iniziale di parola vietata si viene bannati. grazie

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 1 settimana fa da spinspin.

14 Marzo 2021 alle 20:54

Grazie delle risposte….

A questo punto credo sia stato un ban automatico in quanto nessuno mi ha preventivamente avvisato di alcunché. Anche perché, come ho già detto, ci si stava divertendo in modo molto spensierato.

L’ultima frase che ho scritto è comunque stata: “Ti regalo una nuova xxxxxk così ti posso vedere in massima risoluzione sul mio schermo retina.” Appena ho dato invio sono stato kickkato fuori. Ora, se all’interno di questa frase c’è qualche parola vietata allora forse è il caso di ricontrollare le parole vietate… altrimenti può capitare a chiunque.

Grazie ancora ed a presto

Alex

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 1 settimana fa da so-strung-outso-strung-out.

14 Marzo 2021 alle 21:51

Ho censurato parte della frase ( per favore non scriverla ).

Il ” fallo” era li.

A presto   🙂

15 Marzo 2021 alle 0:26

Ciao, dopo essermi ri-registrato, quando clicco sul nome di una stanza visualizzo “xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx”. ???

15 Marzo 2021 alle 0:45

Ciao Stefan0… sei abilitato : )

15 Marzo 2021 alle 13:42

Salve. Non riesco ad entrare nella nuova chat. Se provo a registrarmi con mio nik ed email solita, mi dice:” email or infermiere: already used.” . Ne mi è arrivata email di conferma… 3 giorni fa ho scritto allo staff: finora nessuna risposta.

15 Marzo 2021 alle 14:48

ora sei ok infe

15 Marzo 2021 alle 17:13

Problemi oggi? Non mi fa accedere. Mi dice stanza chiusa

15 Marzo 2021 alle 17:36

LONA aperta red

15 Marzo 2021 alle 17:45

ciao ragazzi, io ho rifatto un uovo utente perche’ non ricordavo la mail con la quale avessi fatto questo, sono carciofo88 di la. c’e’ qualcuno per verificarmi? grazie

15 Marzo 2021 alle 17:55

per favoore 🙂

15 Marzo 2021 alle 20:10

Grazie. Ma vedere mio profilo e magari inserire foto come si procede?

15 Marzo 2021 alle 21:59

Ciao. Non mi fa entrare, dice che devo confermare la mail…

15 Marzo 2021 alle 22:13

marco434, risulti regolarmente attivo e certificato nella nuova videochat gia da un pò 😉

15 Marzo 2021 alle 22:18

infermiere, nella nuova videochat è solo possibile inserire un avatar personalizzato (non ci sono profili)  … mentre in questa sezione forum, i profili non consentono di inserire foto o altri dati personali ma solo quello che vedi e nulla piu

16 Marzo 2021 alle 19:12

ciao , sono maddmax, ho effettuato l iscrizione come da richiesta, ma avendo mantenuto sia la mail che il pnick, arriva comunque la mail di conferma?

grazie

16 Marzo 2021 alle 22:46

Ciao max,

se hai mantenuto lo stesso nik e la stessa mail si.

Sicuro di averla mantenuta ?

Se hai il dubbio puoi scrivere alla mail del sito

o aspettare di trovare aperta la stanza nuovi utenti.

Se un utente si registra con stessa mail e stesso nik

viene sbloccato nel giro di massimo qualche ora.

Non possono essere abilitati nik se c’e’ una mail diversa

da quella presente nel nik certificato in questa piattaforma.

Info      —–> camxcam.org@libero.it

17 Marzo 2021 alle 18:02

raga, l’altra sera ero dentro e adesso col mio nick nuovo carciofo88 non mi fa accedere… potrei avere qualcuno che mi verifica?

17 Marzo 2021 alle 18:15

ok, ho ritrovato la mail vecchia!!

17 Marzo 2021 alle 18:16

si pero’ devo comunque essere riconfermato e autorizzato perche’ non mi fa entrare

17 Marzo 2021 alle 22:04

buonasera ho messo sia il nik che la passw,mi fa entrare nel sito ma poi se provo a entrare nella room mi dice “this room is allowed only to guest,moderatore ,admin.

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da mittente67mittente67.

17 Marzo 2021 alle 22:52

Concentratevi,  e’ facile,  molto piu facile di quanto immaginiate.

Abbiamo aperto un argomento forum…

C’e’ un cartello all’ingresso della chat scritto a caratteri cubitali…

Vi abbiamo spiegato in piu moderatori che DOVETE USARE LA STESSA MAIL

ASSOCIATA AL VOSTRO NIK PRECEDENTEMENTE CERTIFICATO ( ma e’ cosi difficile da capire? )

Se il vostro nik certificato era Peppinoturbo90 associato alla mail peppinoturbo@libero.it

e voi iscrivete il nik peppinoturbo90 con mail mirellasimpatica@virgilio.it

e’ normale che non veniate certificati no?

Potrebbe essere qualsiasi utente ad entrare con il vostro nik se non viene associato alla mail.

Dai cazzo , CONCENTRAZIONE, sono sicuro che piano piano riuscirete a capire.

Volendo c’e’ anche la possibilita di un supporto da parte di  personale qualificato.

scrivendo alla mail del sito potete far richiesta per essere guidati nell’iscrizione da :

– Personale Oss

– Assistenti sociali

– Psicoterapeuti

– Motivatizzatori  ( anche in lingua Inglese )

Se nonostante tutto non vi sia ancora chiaro come procedere all’iscrizione

rileggetevi questo argomento ( non guardate solo le figure cazzo )

e relative risposte.

Buona impresa a tutti.

17 Marzo 2021 alle 22:57

Bestia20 se eri bannato prima resti bannato anche dopo   –_–

Mittente ciao . Dicono che devi associare la stessa mail che avevi prima …

17 Marzo 2021 alle 23:04

sicuramente l email non la ricordo,percio entro nella room nuovi utenti e mi registro.

17 Marzo 2021 alle 23:06

bravo mittente

17 Marzo 2021 alle 23:07

io voglio MIRELLASIMPATICA hauhuauhauhahuahuahuahua

17 Marzo 2021 alle 23:15

la stanza per l iscrizione e chiusa ,riprovo domani, grazie comunque dell ‘aiuto.

17 Marzo 2021 alle 23:58

Mittente la stanza “nuovi utenti” e’ aperta

e per vedere la mail basta che clicchi su questo

forum il tuo nik e vai nelle impostazioni personali

Ciao

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da so-strung-outso-strung-out.

19 Marzo 2021 alle 22:32

Ciao Bobo. Ti dico che non mi fa entrare. Mi dice che devo confermare la mail. Ma come ho gia’ scritto, io quella mail me la sono persa perche’ l’ho inavvertitamente cancellata appena ricevuta, quindi non posso fare la conferma!

19 Marzo 2021 alle 23:35

ciao, sono ancora maddmax, vorrei segnalare che a me non è mai arrivata la mail per poter confermare la mia mail. cosa posso fare?

grazie. madd

20 Marzo 2021 alle 0:11

maddmax, accedi direttamente al sito della tua posta elettronica e controlla nella casella spam (alcune mail possono finire nella casella spam); ti ricordo comunque che nel caso in cui la mail con cui ti sei iscritto alla nuova videochat risulta diversa da quella precedentemente memorizzata su camxcam, dovrai accedere alla stanza nuovi utenti e richiedere nuovamente la certificazione.

20 Marzo 2021 alle 12:28

sono nella stessa situazione….

20 Marzo 2021 alle 12:59

sei ok ktm250

21 Marzo 2021 alle 17:06

ciao bobo. appena guardato. non ho mail neanche nella spam, in  tutta onesta non ricordo se fosse la stessa perche nel frattempo l ho cambiata, cosa si può fare? grazie del VS tempo

22 Marzo 2021 alle 1:43

Ciao max.

La mail che usi qui basta che vai nelle tue impostazioni profilo e la vedi.

Se non ti e’ arrivata la mail di conferma noi non ci possiamo fare nulla, a sistema risulta inviata,

Il 99% di quelli che dicono che non gli e’ arrivata in realta non l’hanno cercata bene o non

l’hanno vista.

Tuttavia puoi scrivere al sito chiedendo la cancellazione dell’account associato a quella mail , cosi che

potrai usare quella mail per una nuova iscrizione.

Se ti iscrivi utilizzando stessa mail e stesso nik che hai qui eviti di fare una nuova certifica.

Saluti

5 Aprile 2021 alle 23:27

Ciao,

io ho provato a rientrare col mio nick o a crearne uno nuovo ma in qualunque caso mi dà l’errore “password non valida”

Grazie a chiunque risponderà

7 Aprile 2021 alle 2:04

ciao a tutti voglio entrare ma non trovo nessuno la sera che mi certifica come devo fare?

7 Aprile 2021 alle 21:52

Ciao h501,

ti dice errore pas e/o nik inesistente perche il tuo nik e’ inesistente.

h501 non risulta iscritto e se non ti iscrivi come fai a loggarti?

Quindi se ti sei riscritto con nik diverso devi ripetere la certifica,

stanza nuovi utenti ecc.

7 Aprile 2021 alle 21:55

Ciao rocco,

non riesci a iscriverti con la mail che usi qui?

In quel caso il nik verrebbe certificato d’ufficio.

Se la sera non trovi nessuno a certificarti , magari invece di entrare alle 2:00  della notte

entra un po prima, ci saranno piu’ possibilita di trovare la stanza aperta.

Se hai difficolta scrivi alla mail che trovi nella home del sito.

Ciaoz

9 Aprile 2021 alle 0:13

ce un mod ora disponibile in stanza utenti per certificarmi ed entrare nelle stanze?

10 Aprile 2021 alle 8:36

Ho scritto per farmi resettare l account ma nessuna risposta

10 Aprile 2021 alle 19:11

Ciao a tutti… mi sembra di essere riuscito a loggarmi… però non mi fa entrare in nessuna stanza 🙂