Autore Post

24 Gennaio 2017 alle 13:35

Premesso che mi sono riscritto da qualche giorno vengo bannato perché non mi sono fatto ancora certificare? A si? Contenti voi? Temo pero’ che cosi facendo sta chat avra’ sempre meno utenti! D’altronde i vari Tides,Lamantide,Wodka,Bobby ecc ecc dove sono finiti? Bye bye!

24 Gennaio 2017 alle 13:40

cavolo mi spiace…  ma non eri gia conosciuto qui?  -__-

24 Gennaio 2017 alle 13:47

Pazienza Eolo! Ci sono cose molto piu’ importanti nella vita,almeno per me! La cosa bella e’ pero’ che sono un vecchio utente (magari avessi meno di 18 anni) e allo stesso tempo non mi sono permesso neanche lontanamente di accedere alle room hot. Sarei entrato con piacere solo in gay pride con Morbidoso pero’ ahahah!

24 Gennaio 2017 alle 13:51

Uffa però  …. pure io volevo andare in stanza gay pride con te…. e mo??? che pizza

24 Gennaio 2017 alle 14:01

chicco….sicuramente avrà sempre meno utenti che prendono per il culo o almeno pensano di prendere per il culo….per quale ragione dovresti avere un trattamento diverso dagli altri?….

sai ed hai sempre saputo della certificazione, sai anche che l’accesso in stanza libera non dura per sempre , mi pare ti sia stato ribadito per sicurezza anche molte volte  ma gia lo sapevi….

poi è inutile che ti metti a fare poleminacamente nik di utenti che non sai se sono andati via o no….oppure lo sai perchè ci hai parlato e si sono lamentati con te?…ti hanno per caso chiesto vai li a reclamare sulle regole e a fare polemiche?….per qualcuno che va qualcun’altro arriva….molti ritornano (tu sei uno) e tanti altri ritorneranno…. se vai ciao alla prossima…tanto ritorni…e se resti deciditi sai cosa fare….^__*

24 Gennaio 2017 alle 14:09

Chicco che fai rosichi ?

Eri stato l unico utente di tutti gli iscritti ad essere certificato in modo “anomalo”  ma hai preferito cancellarti … ora ti ritrovi senza certifica e devi rifare la prassi come tutti, eri stato avvisato di cio’ , non pensi di voler pretendere troppo ?  Tides e’ dello staff , boby e’ stato cancellato dal sito e vodka e lamantide sono state smoderate, di cosa parli? Ieri sera alle 24 :oo risultavano connessi nelle ultime 24 ore   278 utenti certificati in chat  e 1236 visualizzazioni alla home , niente male non credi? Perche non utilizzi gli strumenti giusti per le tue analisi di mercato ?  noterai che camxcam.org e’  il primo sito con sede in italia ed in lingua italiana sul suo genere ,  per visualizzazioni alla home e accessi in chat , niente male se consideriamo che e’ aperta da cosi poco, non credi? Cmq ti ricordo che camxcam.org e’ stata aperta da un gruppo di amici storici della vecchia chat , potremmo rimanere solo noi che ci frega ? L importante e’ che ci siamo noi , no ?

24 Gennaio 2017 alle 14:17

prova prova prova ehi ciao risottino ti cercavo qualche giorno fa 🙂 dove si puo parlare insime noi?

24 Gennaio 2017 alle 14:20

Rosicare? si si come no! Rantolo polemica? Beh ieri c’erano i testimoni in pink e non so chi con il nick staff 3-5 in maniera velata mi fece capire che mi avrebbe fatto rimanere fino al 28 di questo mese altrimenti sarei stato bannato! Dimenticavo Rantolo! Prendere per il culo? Su una chat? a si! Mi spieghi come si fa? sai,sono un neofita in materia,mi adopero per cose molto piu’ importanti! Diceva Massimo troisi,Scus se e’ poc! Non posso esimermi cmq dal dire che Risottino non ha torto pero’ come ho gia’ detto tanto sono entrato oggi perché ieri uno dello Staff mi aveva fatto capire determinate cose!

24 Gennaio 2017 alle 15:22

15:45:15     STAFF3     CHICCO MI LEGGI IL TEMPO DELLA CERTIFICA STA PER SCADERE PRENDI UNA DECISIONE O DENTRO O FUORI GRAZIE
15:45:30     Chiccoo     staff non ho la cam per sti giorni,bannami,pazienza se non finisco il trasloco manco se viene Belen ho cam
15:46:18     STAFF3     QUANTO TEMPO TI SERVE CHICCO ?
15:46:34     Chiccoo     fino al 29 altrimenti dai fa nulla,bannami se devi seguire le regole pazienza
15:47:23     STAFF3     NN VOGLIAMO BANNARE NESSUNO DOVETE AVERE SOLO UN PO DI COERENZA
15:48:09     Chiccoo     staff ero gia’ iscritto,mi conoscono cani e porci,il primo porco e’ morbidoso ed ero anche certificato
15:48:45     STAFF3     VERO MA TI SEI CANCELALTO NON COLPA NOSTRA POTEVI BENISSIMO LASCAIRE IL NIK SENZA ENTRARE

————————————————————————–

p.s.

no comment?

24 Gennaio 2017 alle 15:35

Rantolo tu praticamente invece di avere un sul pc non so, le foto di tua moglie,dei tuoi figli se ne hai,di eventuali nipotini, di posti di mare frequentati, ti salvi le conversazioni di una chat? No comment doppiamente! Scus se e’ poc! Ti invidio visto che non hai un caiser a cui pensare! detto cio’ torno a lavorare tu continua a chattare,pero’ ti raccomando salva tutto e fallo accuratamente! Dalle poche righe scritte trapela il mio pensiero su di te scusa eh! ora continua a scrivere da solo pero’!

24 Gennaio 2017 alle 16:01

naaa … non ha bisogno di registrare nulla

ci sono rulli registrati dal sistema della chat

basta che clicka un bottone digita la stanza

e si vede tutto ^_^

24 Gennaio 2017 alle 16:19

continui a polemizzare e giudicare a sproposito i cazzi privati degli altri ora lo fai anche con i  miei senza sapere un cazzo di niente su come funzionano le cose….

siamo in una chat ed educatamente sto solamente facendo il mio dovere (anche se non sono obbligato) rispondendo ad un utente che ha pubblicamente reclamato con delle  affermazioni facendogli  notare che i fatti le smentiscono….

pensa pure quello che ti pare di me, potrò anche rispondermi da solo visto che non hai più intenzione di leggermi, ma sicuramente leggerai che ti sei leggermente sputtanato da solo…

alla prossima…^__^

24 Gennaio 2017 alle 16:51

Risottino se e’ vero cio’ che dici chiedo venia,non lo sapevo! Ammetto di saper usare il pc solo ed esclusivamente per scrivere! Cmq rido,la verita’ fa male eh! P.s. ho imparato con il passar degli anni a giudicare le persone ignorandole!

24 Gennaio 2017 alle 16:54

Dimenticavo: dal momento che per me il calcio e’ piu’ di una droga rispondo sorridendo a qualcuno,solo,sempre ed esclusivamente forza Napoli e stasera mentre io saro’ a lavoro allo stadio rifatevi gli occhi guardandolo in tv. Baci sparsi e un bacino sul nasino a Rantolo!

24 Gennaio 2017 alle 21:51

Bhe chicco non ha Ass torto, anche io oggi nn riesco ad entrare in nessuna stanza.

24 Gennaio 2017 alle 23:54

noto che qualcuno non solo non sa usare il pc ma non sa nemmeno leggere quello che viene scritto, a meno che questa frase non sia riferita a se stesso:

“Cmq rido,la verita’ fa male eh! P.s. ho imparato con il passar degli anni a giudicare le persone ignorandole!”

oppure davvero pensi di riuscire a prendere per il culo il rantolo dandogli i bacini sul nasino?….  🙂

25 Gennaio 2017 alle 0:05

buongiorno eh….oby22

dopo la centesima volta che abbiamo cercato in tutti i modi di parlarti e di farci rispondere, dopo mille volte che entri e scappi subito dalle stanze rosse dove non puoi entrare senza certificazione….questi cattivacci dei mod hanno finalmente deciso di bloccarti il nik sperando in un tuo  segno di vita…..il segno è arrivato…ora buona permanenenza nei nik bloccati….

informati bene ora e scrivi pure allo staff specificando che hai ben capito come funziona qua se vuoi sperare di essere riabilitato:

staffcamxcam.org@libero.it

25 Gennaio 2017 alle 19:28

Io nelle stanze rosse a si? se me lo dimostri ti do 15000.00 euro ma devi dimostrarlo,mai entrato conoscendo il regolamento..Bye bye rantolo!

25 Gennaio 2017 alle 19:29

Rantolo fammi vedere lo stamp su che io ero in hot,aspetto fiducioso! Stamp con data e ora.forza!

25 Gennaio 2017 alle 22:36

Scusate se mi intrometto però Chicco non sai proprio leggere.. Rantolo nella seconda risposta non si riferiva assolutamente a te infatti come vedi non ti ha nominato.. si riferiva all’utente oby22.. Io ti consiglio di andare da un oculista o forse gli occhiali li avrai gia.. puliscili un pochino meglio:) Vedrai che leggerai ciò che realmente è scritto

25 Gennaio 2017 alle 22:49

Chicco, se leggessi con maggiore “attenzione”, ti accorgeresti che, a proposito delle stanze rosse,  rantolo parlava (e rispondeva) all’utente oby22 e non a te …. per quanto riguarda il tuo bann, ti è stato ripetutamente spiegato che, dopo qualche giorno di accesso alla videochat, si deve essere NECESSARIAMENTE certificati anche se si vuole stare soltanto in pink (in mancanza, si viene bannati) …. quindi è inutile che (primo) continui ad insistere e far polemiche, che (secondo) continui ad invocare stamp inesistenti e frutto solo della tua bizzarra fantasia e soprattutto che (terzo) continui a sparare tutta questa meravigliosa ed enorme quantità di minchiate su tutto e tutti …………. le regole ti sono state spiegate e sono chiare, limpide e cristalline … quindi (come disse jena plissken in 1997: fuga da new york) che parliamo a fare? …. ciao chicco, e ricordati che alla fine del bann ti aspettiamo su cxc, sempre più elegante, bello e …. certificato! 🙂

25 Gennaio 2017 alle 22:55

ecco chicco, ti ha risposto anche puffettabagnata (non avevo visto la sua risposta finchè non ho aggiornato la pagina) … e ora non lamentarti anche per il fatto che ti rispondono solo quelli brutti e cattivi (io, rantolo e risottino) visto che ti rispondono anche le gnocche (puffa) !! 🙂

26 Gennaio 2017 alle 2:03

Ecco appunto, brava Bobo!!!

26 Gennaio 2017 alle 2:23

ma perche non mi rispondete mai quando vi faccio delle domande? sia in chat che se mando email staff

26 Gennaio 2017 alle 12:31

eolo scusami ma se fai sempre la solita domanda anche lo staff dovrebbe darti sempre la solita risposta?….essù pensa a divertirti e basta!!!

p.s.

chiccoo….devi certificarti perchè ti voglio vedere ignorare anche puffetta nelle stanze rosse ora che ti ha ripreso anche lei….  🙂

26 Gennaio 2017 alle 13:12

In realtà non ho mai avuto una risposta di quello che chiedevo, poi x il divertimento penso di  farlo sempre in chat, chiedete agli altri, fino a ieri sera ho giocato in stanza, quindi nn capisco perchè mi dici così,,, se poi cè antipatia allora è un altro discorso…

26 Gennaio 2017 alle 13:39

Vero nella fretta ho letto male…mai portato occhiali in vita mia,chiedo venia a Rantolo! Pensavo che si riferisse a me! Saro’ stronzo ma il regolamento lo conosco! Giusto per dovizia,non sto qui a fare polemiche ecc come sicuramente sara’ per molti di voi ho altri cazzi a cui pensare,cmq sempre,solo e forza Napoli eh!