Autore Post

24 Febbraio 2021 alle 21:40

e cmq manco fosse un msg in bottiglia ahahaaha… ma niente ho provato tutti i browser ma non ce la faccio… non riesco a entrare…. e vi ho perso…… non lo so a questo punto spero che domani vada tutto bene sennò… che dire…. siete cmq superfavolosi tutti quanti … e mi spiace tanto non poter stare con voi! ohhhhhhhhhhhh basta votarmi allora… .-mi ha portato sfiga ahahahahaah… no scherzo almeno il forum funziona 🙂  no no devo vedere Trina all’opera con la macarena… Spin con il suo spettacolo .. Max con la sua solita felpa… Fuori con le sue imitazioni … ma siete infiniti ragazzi. e ragazze…tutti… e io che avevo tante cose carine da fare con voi! vi lovvo cmq e non divertitevi troppo senza di me… parlo ai miei moschettieri… parlo a labbra sexy 😀 parlo a tutti quelli che sanno che mi stanno conoscendo e sanno che sono una “cazzona” nel dire le cose ma che è felice di stare con voi… mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…. strung poi sei mi vuoi aiutare  a risolvere il problema …. allora???? muoviti ahahahahah…. kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

24 Febbraio 2021 alle 22:08

tranquilla è un problema generale non solo tuo. speriamo domani. io sicuramente ci sono sabato per le 23

24 Febbraio 2021 alle 22:20

Spin tesoro grazie!   Spero si risolva… ci sto lavorando e spero di essere dei vostri nel week end!

24 Febbraio 2021 alle 23:27

La solita mattacchiona lumbard…ahaahhahahahah…. Comunque a prescindere dalla manutenzione sito, sto entrando meno perche’ sono giorni di turni massacranti…quasi come quando stavo su… Ma non mi lascio abbattere…amo mio lavoro. Ci ritroveremo tutti su questa rete a lenire il nostro stress…

24 Febbraio 2021 alle 23:49

infe… come mi dicono sempre..tranquilla .  Ahahaha.. l’importante è essere mattacchioni sempre… poi te sarai INFE speciale sempre 😁😁😁😘😘