Autore Post

31 Dicembre 2015 alle 2:36

Perche’ mi avete fatto disconnettere da quella stanza e non posso rientrare.

Non era una stanza libera quella?

poi come faccio a certificarmi se appena entro mi fate cadere??

Io che in quella di prima ci stavo sempre e non c’era l’obbligo di certificazione.

Comunque accetto quelle che sono le nuove regole.

Ma un po’ di flessibilita’ e cortesia non farebbe male

Saluti e Buon Anno

31 Dicembre 2015 alle 5:17

L’unica chat discriminatoria al mondo…benvenuto 😀

31 Dicembre 2015 alle 10:49

Buongiorno, leggo questo 3D e voglio associarmi alla domanda di Paperino..

Se di notte..rientro in casa..e… mi vien voglia di venirvi a trovare..devo necessariamente entrare in stanze in cui io non “desidero” entrare?…poichè mi viene imposto …etc..etc..

E comunque certificazione a parte…se io..appunto e come me..magari altri..nn si vuole entrare in altre stanze..perchè nn si può restare il Glamour’

Ma davvero eh?

E’ pazzesca sta cosa…

Bah..

Basita…allibita…depauperata 🙂

31 Dicembre 2015 alle 12:51

La Certificazione del nickname avviene mostrando in webcam la propria immagine ad un moderatore adibito alla Certificazione: nelle stanze a bollino Rosso i moderatori presenti avvertono e sollecitano spesso tale procedura, per garantire a tutti la partecipazione alla stanza ed agli eventi.

Se durante tale sollecitazione l’utente non risponde o mostra resistenza alla procedura, viene allontanato dalla stanza.

È possibile Certificare il proprio nickname in altre stanze della chat contattando un moderatore in qualsiasi momento della giornata.

Molto probabilmente non hai risposto a tale sollecitazione dei moderatori più volte e sei stato espulso dalla stanza; tentare successivamente di rientrare più volte, viene interpretato come “rientro chissenefrega delle procedura” e denota resistenza, quindi si viene allontanati.

Da domani fatti certificare il nickname e non avrai più problemi con le stanze a bollino Rosso,

…buon divertimento su camXcam!

31 Dicembre 2015 alle 15:20

Ciao Peperino,

nonostante ti sia stato spiegato che senza certificazione non puoi entrare nelle stanze hot , da buon furbetto continui a farlo , entri , sficcanasi su chi c’e’ ed esci , il tutto molto velocemente sapendo che quella tua velocita’  ti rendera’ immune da eventuali kick o ban , e continui a farlo …. tutte le sere … fastidiosamente … da molto tempo.   Tutto ha un limite , motivo per il quale e’ partito l imput da parte di qualcuno di bannarti a vista , quindi , se ti trovavi in glamour , gotha ecc , poco importa . Scusa ma … come mai non ti fai certificare ? Cosa hai da nascondere ?

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 2 mesi fa da JhonwhenderJhonwhender.

1 Gennaio 2016 alle 2:34

mi ricordo di aver chiesto a paperinoxx diverso tempo fa se voleva farsi certificare…alla sua domanda se doveva farsi vedere in cam e la mia successiva risposta affermativa ha pensato bene di rinuciare…per cui…cosa vai a reclamare visto che come ha detto anche jhonwhender continui ripetutamente ad entrare ed uscire da stanze dove sai di non poter entrare???

se al momento e per un paio di giorni non puoi rientrare nemmeno in glamour che è stanza blu è perchè sei stato bannato proprio per il suddetto motivo…

p.s.

per andrhe che si associa al reclamo…in glamour e nelle altre stanze blu possono entrare tutti, come ho scritto sopra solo paperinoxx no può al momento…nessuno ti obbliga a stare in stanze dove non hai piacere a restare, come nessuno ti obbliga a farti certificare per poter entrare dappertutto…^__*

2 Gennaio 2016 alle 1:59

Caro Rantolo , il sottoscritto ha 57 anni non mi metto a giocare.

Facendo un lavoro che non mi permette di farmi vedere in cam, non mi andava di farlo ,specialmente di viso…..

Per quanto riferito al fatto che Te mi avresti contattato e io avrei declinato,ti faccio presente che io ho risposto solo che nella vecchia camxcam uno non era obbligato a certificarsi e andava in finestra solo se gli andava. La tua risposta e’ stata che se volevo qui era cosi’…bella risposta !!!!

E’ vero che provavo ad entrare e l’ho fatto piu’ di una volta come dici o dite per vedere chi c’era . Questo era dovuto al fatto che volevo vedere fra gli utenti  nelle stanze rosse se c’era qualche amico/a dei tempi andati,tanto per vedere

se valeva la pena farsi certificare senza far vedere il viso e per stare in una chat che conosco da tanti anni e dove sono stato benissimo. Te ci stavi e ci stava anche Maya che mi ha chiesto l’amicizia. Forse ci saranno anche altri che non ho potuto vedere. Lo scopo non era quello di vedere qualche spettacolo, ma quello di rivivere con amici/amiche belle serate  che magari conoscevo.Come sai questo non e’ possibile visto che quando entri nelle stanze con riconoscimento in una frazione di secondo sei buttato fuori se non sei certificato.Da qui il mio modo ortodosso di poter entrare ( cosa ripeto impossibile vista l’alta tecnologia della chat )

Il mio stupore e’ stato quando poi sono stato espulso dalla stanza blu e per questo ho scritto.

Comunque la sto’ facendo troppo lunga e visto che non sono come detto un ragazzino, vi chiedo di cancellarmi da questa chat per problemi di Privacy e di non voler ricevere piu’ nessuna mail da questo sito sulla mia mail privata e questo in tempi brevissimi.Visto che se Voi ci mettete qualche giorno per farmi rientrare in Chat io ci metto un secondo per uscirne.

Non metto in discussione la politica della chat che non e’ compito mio,ma visto che qui e’ prevista la punizione a tempo, come detto prima il sottoscritto toglie il disturbo prima.

Scusandomi per il fastidio arrecato spero molto che abbiate il successo che meritiate

saluti

3 Gennaio 2016 alle 1:11

se ha intenzione di cancellarti c’è la funzione dal tuo profilo e puoi fare tutto da solo… ma ti consiglio di ripensarci a mente fredda…innanzi tutto se hai letto altro post c’è stata una amnistia e sono stati tolti tutti i ban per tutti….poi visto che non sei un ragazzino credo tu sia in grado di capire che il tutto serve per una protezione dell’utenza che ha piacere ad esibirsi liberamente…la mia risposta secca, che se volevi qua funziona così, era per tagliare inutili discussioni e e spiegazioni sul rullo…ora hai dato le tue spiegazioni e ti ringrazio…ti faccio presente che la certificazione non deve essere data per forza pubblicamente ma basta farsi vedere anche solo da uno dei mod abilitati in pvt proprio per rispetto della privacy e poi puoi benissimo non rientrare più in cam soprattutto di viso se non ti va….