Autore | Post |
Il Napoli,la mia droga,quando vuol non vince ma sotterra la squadra avversaria. Oggi e’ toccato al Benevento,certo non una squadra col blasone pero’ c’e’ da dire chde il Napoli ne ha messe sei di palle dentro eh! |
|
che ce frega del Napoli Chicco??? |
|
Intenso e dai…di sicuro e’ meglio che vederti in cam mentre mangi una mela o dell’uva,te la sei chiamata! |
|
Chicco permettimi ma una vittoria se pur di grido con l’ultima della classe non mi sembra grande cosa …. |
|
Chicco sei proprio napoletano!!! |
|
E’ vero intenso è meglio vedere il Napoli che schiatta il Benevento, che te che schiatti il chicco d’ uva ^__^ |
|
Quoto Fantomas! |
|
La Lazio pero’ non sara’ uno squadrone ma l’abbiamo battuta eh e in rimonta a Roma! |
|
Ci divertiremo molto quest’ anno chicco! |
|
E’ facile tifare per la Rubentus ops Juventus! |
|
ma e na chat hot o se parla e calcio |
|
Se l’argomento non ti piace puoi sempre ignorare il post,mica esistono solo le pippe,scusa eh! |
|
Il forum e’ una sezione di un sito web dedicata alla discusssione con e tra utenti. Ognuno puo aprire un argomento di discussione e nessuno e’ obbligato a rispondere. Se non vi piace l’argomento non postate o magari create un vostro topic di discussione. |
|
Io amo questo ragazzo! |
|
non ti posso lasciare un attimo … subito mi cornifichi ! |
|
Un plauso va alla Spal che forse ieri meritava il pareggio e un plauso va alla citta’ di Ferrara e ai Ferraresi..Citta’ ordinatissima,pulitissima e abitanti molto ospitali!Semplici,allenatore della Spal fara’ strada cmq secondo me! |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.