Autore Post

13 Gennaio 2016 alle 15:45

….se sei depresso/a …vorresti piangere ma non ci riesci… ti aiuto io….

13 Gennaio 2016 alle 15:47

E se pensi che domani sia un giorno migliore….. dimenticalo, sara’ anche peggio

13 Gennaio 2016 alle 16:15

io vengo in chat per non prendere psicofarmaci e te che fai ? mi apri una discussione del genere?

eehehehe

13 Gennaio 2016 alle 16:23

ahahahahha Rsk! che minch…ne che sei!

13 Gennaio 2016 alle 16:34

ok ok…dopo aver ascoltato quello che hai messo la domanda è :

vado a prendere le gocce…a dopo

13 Gennaio 2016 alle 17:24

mi sembra molto opportuno aiutare la gente a piangere….. hem….

26 Gennaio 2016 alle 21:05

Quando il vento dell’est
mi porterà
il profumo dei capelli suoi,
io guarderò
verso il vento dell’est
e mi ricorderò
che lei è andata di là.E fa che i suoi capelli
siano sempre più lunghi,
perché solo così
è più bella che mai.>Quando il vento dell’est
mi porterà
il profumo dei capelli suoi…E fa che i suoi capelli
siano sempre più lunghi,
perché solo così
è più bella che mai….>Io piangerò
e guarderò verso il vento dell’est
per vederla tornare.

16 Febbraio 2016 alle 22:13

questo  post  e davvero  di  pessimo  gusto  non  ci  sono  parole  per definirne  la  bassezza….  non  fatevi  gabbo  perche  potreste  uscirne  gobbi  nella  vita,,  prendersi  gioco  di persone  che  soffrono  e  da  idioti  …     ecco  perche  il  mondo e  andato  a puttane  perche  c e  gente  la  maggior  parte  che  valori  non ne  ha  proprio  piu!!!!!   vi  auguro  la  stessa  tristezza  di  chi  soffre  ma  senza  mai  avere  un aiuto  !!!!  saluti

17 Febbraio 2016 alle 15:52

Apparte il fatto che sei una gran maleducata, non rispettosa del pensiero degli altri, hai espresso il tuo giudizio e fin li ci sta’ MA COME TI PERMETTI DI AUGURARE DOLORE AD ALTRI??? ma che cazzo ne vuoi sapere tu della sofferenza delle altre persone.il post l ho creato io e tu non sei nessuno per poter giudicare il mio Dolore.

17 Febbraio 2016 alle 18:34

Muro del pianto? cioè !?

18 Febbraio 2016 alle 1:15

forse  scrivo arabo…..   e  poi  permettimi e comunque  un  pensiero  di  cattivo  gusto….  chiudo  qui  ….   nn  c  e  verso  …  siete  sempre  i  stessi….  peccato  che  sul  forum  avete  libero  arbitrio  a  sputare  veleno…

18 Febbraio 2016 alle 6:30

Gran Maleducata ! apriti un tuo 3d  e litiga da sola.

18 Febbraio 2016 alle 12:11

scusate l’intromissione…

su questo forum, nel rispetto di tutti, chiunque ha il diritto di scrivere quello che vuole… aprire un 3D tipo questo che parla di tristezza, dove “chiunque” può esprimere le sue sensazioni, e volendo può anche cazzeggiare, sempre nei limiti…non mi sembra manchi di rispetto a nessuno…

si può esprimere anche il proprio disappunto…certo…libertà di parola per tutti sempre…

per quanto riguarda il mio pensiero, mi sembra molto più di cattivo gusto…anzi proprio cattivo e basta, scrivere: ” vi  auguro  la  stessa  tristezza  di  chi  soffre  ma  senza  mai  avere  un aiuto  !!!!”……….

….e poi siccome la scontata risposta non fa piacere, tornare a lamentarsi sullo sputare veleno….

18 Febbraio 2016 alle 13:09

ok faccio  schifo  sono una  maleducata  un  mostro  una  cogliona  troia puttana  pazza   maligna   faccio  pena   …   che  schifo  di  persona  che  sono   madonna  meglio  che  muore  un  idiota  come  me   …m  inginocchio  vi  lecco  i piedi  perdonatemi e  vero  voi  siete  superori  a me  dovevo  capirlo  devo  imparare  a  inginocchiarmi  davanti  a chie  superiore  FACCIO  SCHIFO   VOGLIO  MORIRE   …NON  MERITO  DI  VIVERE  HO TRATTATO  MALE  PERSONE  CHE  SONO  L  IMMENSO  DI  QUESTO MONDO

18 Febbraio 2016 alle 14:54

boh…stai facendo tutto da sola….fai te…

18 Febbraio 2016 alle 15:17

e  vero  hai  ragione  faccio  schifo  rantolo  che  vergogna  di  persona  che  sono  sono  giuste  le  tue  parole …   m  istighi  a  capire  che  devo  solo  demolirmi  hai  ragione  faccio  schifo  mamma  mia  che  merda  di  persona  che  sono  continuate  cosi  sto  capendo  che  non  valgo  nulla  contuinuate  ad  offendermi  in  modo  sottile   cosi  capisco  ancora  meglio  che  non  valgo  nulla  merito  di  morire

18 Febbraio 2016 alle 15:42

Enny ma che stai dicendo…

è vero hai avuto un uscita infelice…ma a torto o ragione …anche quando pensi di avere il mondo contro anche quando credi che nessuno comprenda il tuo dolore….NON DIMENTICARE MAI IL CONTEGNO….affronta le critiche con freddezza …spiazza il tuo “nemico” con pungente ironia…esponi le tue idee con calma …sintesi…e razionalità quando ti senti attaccata(una cosa che ho imparato con il tempo sui miei panni)

affinche tu non perda mai LA TUA AUTOSTIMA E DIGNITA’  DI DONNA

ti bacio piccoletta ….smack

18 Febbraio 2016 alle 15:45

io non ho piu’ parole !

18 Febbraio 2016 alle 15:56

kaya ma chi l’ha attaccata?

nessuno l’ha offesa…si sta offendendo da sola…

mi viene da pensare che sia una leggera forma di sadomaso…

se nessuno mi offende lo faccio da me…O_O

18 Febbraio 2016 alle 16:07

se lei ha reagito a questo 3D in modo cosi forte ed eccessivo…probabilmente è rimasta toccata…forse perche anche lei non sta passando un bel periodo…io non ho detto che tu o qualcun altro l’ha attaccata ….potrebbe però …essersi sentita non compresa e in un momento di ira si è sentita con le spalle al muro ed è esplosa in questo modo

18 Febbraio 2016 alle 16:23

speriamo che questo momento di ira  non duri molto,cmq io da buon Arcangelo… mi prendo le colpe e chiedo scusa a enny se in qualche modo ho turbato il suo essere…e ho gia’ chiesto di rimuovere il 3d, perche non voglio che una persona stia male a causa mia.

18 Febbraio 2016 alle 19:09

Ragazzi ritorniamo in noi e poggiamo i piedi per terra!

13 gennaio 2016 alle 15:45
se sei depresso/a …vorresti piangere ma non ci riesci… ti aiuto io….

Aiutati che Dio ti aiuta (vale per tutti)

Saluti
Zio Pappo

• Questa risposta è stata modificata 5 anni fa da ZioPappoZioPappo.

18 Febbraio 2016 alle 20:17

kaya   ti  voglio  bene  e ti  stimo  troppo  questo  nn e  di  sicuro  il  luogo  per   sbattere i  propri  disagi  o  dolori   ….  ma  il  post  l  ho  letto molto  ironico  riguardo  la  sofferenza  ….e  vero  io  nn  passo  un buon  momento  nella  realta  soffro  molto  e  faccio  uso  di  psicofarmaci  soffrendo  di  ansia  e attacchi  di  panico  ho  bissuto  l inferno  e solo  dio  sa  come  si e limitati  e  quanto  si  soffre  …ho  avuto  modo  di  conoscere  questa  sofferenza  e  molte  altre  …   avendo  perso  anche  un  figlio  a  calci  e  pugni  dal  padre  !!!!  e  questo  arrivo  a dirlo  visto  che  il  signore  li sopra  dice  a  me  di  nn capire  la  sofferenza  …  io  l  ho  vista  bene  in  faccia  e la  vedo  ogni  santo  giorno  della  mia  vita  perche  certi  dolori  sono  indelebili….   se  ho  iniziato  ad  umiliarmi  poi l  ho  fatto  perche  ad  un  certo  punto  ho  capito  che  esprimersi  in  modo  serio  nn ne  valeva  piu  la  pena….   e  preferisco  passare  per  matta  alla  fine  nn mi  frega  un  tubo… MA  PERMETTIMI  KAYA  QUESTO  POST  MI  E  SEMBRATO  UN  IRONIZZARE  SULLE  LAGNE  DI  CHI  MAGARI  SI  LAMENTA  SEMPRE  E SOFFRE  E CCO  PERCHE  MI  SONO  INCAVOLATA  ….   NON  E BELLO  NN E  GIUSTO….    LEGGETE  BENE  IL  SUSSEGUIRSI  DI  CIO  CHE  E STATO  SCRITTO  E  DELLE  SONG POSTATE  E  FATE  VOI…

19 Febbraio 2016 alle 17:14

Enny ..noi non dobbiamo fare niente.

Credo solo che ognuno di noi quando sta male vorrebbe la comprensione…certo..ma da qui ad accusare altri di deridere del dolore altrui..non conoscendo la persona e facendosi beffa del suo modo di esprimere il dolore..beh Enny..ho paura che ti stia macchiando tu di questo e non il “signore” di cui parli.

Io ti ho anche scritto un messaggio privato e forse son stata la prima a notare il tuo disagio ..il disagio emotivo che stai vivendo..ma mettere alla gogna gli altri perchè tu hai interpretato male il dolore altrui lo trovo arrogante.

COsì come con CHicco l’altra sera in room..lui scherzava e tu ti sei sentita offesa da una parola che tante volte hai accettato e cioè un bafangul che in chat si dice sempre..

Quella sera ho taciuto …ma credimi mi son trattenuta..perchè nemmeno CHicco voleva ledere te in alcun modo.

Ora la musica che viene dopo ti piaccia o no ..è personale..è del signore di cui parli..che io conosco come una persona per bene ..sensibile ed assolutamente lontano dal voler ledere nessuno.

I post che ci son dopo..sono ilari ..con i quali si intendeva smorzare la questione..ma nota..tutti han rispettato il “dolore” di Arcangelo ( in questo caso..)tranne te..

Mentre Arcangelo nonostante il tuo dire..ha capito che hai interpretato male ed ha chiesto di cancellare  l’argomento…perchè ciò non turbasse chi magari fraintende.come in questo caso tu..

La cosa che mi stupisce è che parli di dolore…ma nn guardi oltre il tuo di dolore.

AH dimenticavo…non mi hai nemmeno risposto al messaggio.

Nemmeno un grazie..al mio abbraccio.

Ovviamente nn in pubblica…ma a me personalmente.

Rifletti Enny…prima di partire in quarta…

Tutti soffriamo. Ognuno a modo suo.

Cazzo.

19 Febbraio 2016 alle 22:45

HO  SIGNORE  BENEDETTO  !!!!!!

19 Febbraio 2016 alle 23:19

Non ho parole! pensate a divertirvi e a non esternare su una chat i vostri stati d’animo!

19 Febbraio 2016 alle 23:27

come una stella brillavi eri mia,quando sognavi con me la tua casa,,,sembrava tutto piu’ bello di un gioco…. cosa faro’ mamma mia che disordine dentro me… come eri bella tra quelle lenzuola…. in un solo momento mi ritrovo nel vento