Autore Post

31 Dicembre 2016 alle 17:18

auguri a tutti e buon anno anche a chi e qua a fare il caramba e non si diverte!

non si puo chiedere ad un’utente di divertirsi quando si e i primi a non farlo!

bye bye

31 Dicembre 2016 alle 18:10

buon anno a todos e ai caramba del sito

31 Dicembre 2016 alle 18:11

hai ragione fogna, ad alcuni piace comandare online, poi nella vita reale subiscono

31 Dicembre 2016 alle 18:56

caramba……… non sanno divertirsi….. comandano qui perche’ nella vita non sono nulla……. bel 3d toretto insegna tu qualcosa su come si vive sicuramente sarai un maestro di vita il DONASCIMENTO dei cinematografi italiani…… FOGNA……. come mai spesso ti vedo in cam sorridere e ridere divertito? e te ne esci con questa perla di saggezza? COMUNQUE BUON ANNO A TUTTI

31 Dicembre 2016 alle 21:43

BUON ANNO A TUTTI ANCHE AI ROMPIBALLE CHE PROTESTANO SEMPRE!!!…^___^

E RICORDATEVI TUTTI CHE QUI COMANDO IO!!!!

31 Dicembre 2016 alle 22:55

io sempre rido e mi diverto ma spesso vedo che alcuni sembrano qua solo per controllare e riprendere anche cose (inutili) nel senso che su parecchie si potrebbe chiudere occhio…ma al volte sembra che fa piacere riprendere per qualsiasi cosa solo per il gusto di far vedere che si e superiori
perla di saggezza o no e un mio pensiero almeno quello si puo esprimere?
buon anno a te

1 Gennaio 2017 alle 11:54

ma scusatemi alcune volte entro e trovo delle facce da superincazzati da parte dei moderatori, sembra che ce l’hanno col mondo intero. ma dai sveglia…

che si prendano un pò di serotonina…

1 Gennaio 2017 alle 11:55

tranquillo ne ho tante di cose da insegnare ma non a certi tipi qua dentro che sembrano degli insoddisfatti perenni.

1 Gennaio 2017 alle 14:32

ozzaC  vedo che l’anno nuovo vi ha peggiorato 🙂 🙂 🙂

son contento ^_____^

1 Gennaio 2017 alle 14:35

Se siete carabinieri entrate con la divisa d’ordinanza in chat :)))… bon anno

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 3 mesi fa da torettotoretto.

1 Gennaio 2017 alle 15:35

basta seguire un po’ le regole che ci sono nella chat..a me mai nessuno ha rotto le palle !!!! Buon anno

1 Gennaio 2017 alle 19:36

ECCO quel che scrive biricchino nn e che poi sia cosi’ difficile seguire alcune regole che piacciano o meno. e poi fogna che brutto paragone tra moderatori, e carabinieri. qui i moderatori a volte si divertono, i carramba rischiano la vita ogni giorno. x quanto caro amico fogna tu dici che ogni tanto bisogna chiudere un occhio mi pare che con te lo sia stato chiuso alle volte nn credi? ( prova a ricordare 🙂 ) concludo: ogni  essere umano ha un suo modo di esprimersi, di dialgolare, di relazionarsi alcuni di noi lo fanno con piu’ serenita’ altri con piu’ rigidita’ ma nn x questo ci si vuol sentire comandanti, e cosi’ nella vita di tutti noi. sis eguono solo delle regole. buon anno a voi tutti.

1 Gennaio 2017 alle 21:08

toretto usa termini piu’ appropriati o paragoni migliori i carabinieri rischiano la vita per la tutela di noi cittadini italiani quindi gia’ come paragone sei nettamente fuoristrada sei sempre in continua contestazione con la moderazione della chat vorrei che generalizzassi meno e che magari riporti fatti  forse qualche risposta possiamo anche dartela ma generalizzare cosi’ non mi pare un modo corretto

1 Gennaio 2017 alle 23:42

Diciamo che anche io ho recepito… un pò questa cosa,  sembra che a volte dai fastidio….. se fai una domanda o cerchi di interagire nei dialoghi fatti in cam o sul rullo, oppure mi è capitato spesso di alcuni mod che quando entri non ti salutano nemmeno,  ma  se entra una “bella patata”  sono i primi a salutare….

1 Gennaio 2017 alle 23:54

eolo scusami….esticazzi!!!!

fra te o anche me ed una bella patata ce ne corre eh…..^__^….la differenza si nota e la notano pure sti poveri mod anche se dicono di essere tutti gay….

cmq io sto facendo un corso intensivo….sto studiando come diventare santo….piano piano, con calma, ma forse ce la faccio…è l’ aureola che non so dove devo andare a cercarla….senza quella non mi promuovono….  🙁

2 Gennaio 2017 alle 0:14

hai ragione rantolo! i mod si professano tutti gay e poi ci danno il due di pikke, non cè più religione !!  ihihihih

A parte gli skerzi ma kissenefrega!! 😀 w  l’amore  w la vita  w la salsa col pomodoro”  Buona Serata 🙂

2 Gennaio 2017 alle 11:47

Inutile continuare la discussione, si perde solo tempo per nulla,tanto voi rimarrete sempre delle vostre idee e convinzioni ed io pure delle mie.

comunque sta di fatto che viene creato un clima di ostilità da parte di alcuni moderatori, che ripeto qui comanderanno anche, ma nella vita reale no.

io entro qua dentro per farmi due risate e in momenti di pausa durante il lavoro, se trovo qualche persona simpatica mi fermo anche in chat,se invece non la trovo esco come fanno molti altri.

Io dò solo delle mie opinioni giuste o sbagliate che siano… Ognuno la vede a modo suo mi sembra più che giusto…

2 Gennaio 2017 alle 20:05

Quando c’è un problema tutti a commentare il lato sbagliato dei moderatori, però le serate in cui vi divertite, gli eventi che sono stati fatti e tutto il resto non lo dite? Anche li i moderatori sono carabinieri?O.o E comunque ragazzi, noi moderatori cerchiamo di farvi rispettare le regole per far scorrere a tutti delle piacevoli ore al computer in totale relax.. Se non ci fossero i moderatori, la chat come sarebbe?! Secondo me il disagio piu totale! Rispettate le regole e se avete qualche lamentela mandate una mail allo staff con i vari motivi invece di venire a scrivere nel forum.. Opinione mia:)

2 Gennaio 2017 alle 21:54

Toretto mi sa che non mi sono spiegato correttamente ripeto generalizzare e’ facile come polemica, anche io posso dire piove governo ladro ma e’ tutto molto generale invece se vuoi sollevare una critica visto che su questo forum la stai muvendo riporta il tuo caso di disagio dove il/la moderazione di turno ha ingiustamente o giustamente evidenziato comportamenti o torti fatti a te e non in generale magari puoi anche ricevere delle dovute scuse oppure ti si puo’ far notare un errore o un comportamento sbagliato

2 Gennaio 2017 alle 22:40

ragazzi perdonatemi ma non volevo assolutamente tirare su un polverone avete ragione il confronto e in’appropriato ma e cmq in tono goliardico non volevo offendere ne i carabinieri ne i moderatori …era solo un modo forse sbagliato di dire un po di serenità cmq scusate tutti

2 Gennaio 2017 alle 22:59

fermi tutti!!!…POLIZIA!!!

questo è un controllo autorizzato abbiamo il mandato di perquisizione firmato dallo staff!!!…

tutti in fila in ordine ed in silenzio per la perquisizione!!!

prima le donne (mi sembra chiaro) poi i rompiballe ed infine i mod carabinieri…

muoversi muoversi, forza su su…chi traccheggia lo portiamo dentro direttamente!!!

3 Gennaio 2017 alle 4:12

grazie per la nottata

6 Gennaio 2017 alle 18:59

Fogna, non è un offesa il tuo paragone, è entrato nel gergo comune paragonare le forze dell’ordine in maniera di severità, oppure quando due vanno in ‘coppia come i carabinieri’; altrimenti le barzellette dovrebbero mandarci alla ‘gogna’.

Quello che Fogna, secondo il mio umile parere, forse e ripeto forse e lo dico umilmente, era proprio quello che ha scatenato sfiorando la ‘sensibilità’ della parola MOD.

E’ sempre esistito che chi deve far mantenere le regole sia visto come severità e abbia gli occhi puntati. Per il poco che frequento vedo che il gruppo MOD. si da molto da fare per far vivere questa chat e sono bravi (a parte rantolo).

Ma una domandina vorrei farla, se per lamentarsi (come se fosse una lamentela quella di Fogna) dobbiamo scrive allo Staff, oppure non si puo’ parlare di cosa non piace, non si posso creare amicizie fuori dai canoni chat (dato il vietatissimo passaggio di contatti, e poi uno gira sui social e sono quasi tutti già amici ^__^ ); arrivo alla domanda: A cosa serve il forum?

Perchè da Wikipedia ‘Una comunità virtuale  si sviluppa spesso intorno ai forum, nel quale scrivono utenti abituali con interessi comuni.(Si sviluppa???? )

Va bè… perdonatemi mi manca molto un forum, e vi sembrerà strano, ma su skype sono rimasti chi frequentava il forum e non la chat del vecchio camxcam.

Bacini…

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 3 mesi fa da BelfagorBelfagor.

6 Gennaio 2017 alle 23:08

sono daccordo con questa mummia rattrappita di belfagor…ma se ti manca tanto il forum perchè non scrivi di più?…e poi è inutile che cerchi di provocarmi scrivendo: ….il gruppo MOD. si da molto da fare per far vivere questa chat e sono bravi (a parte rantolo)…..

lo so che mi ami ed anche te sei geloso di eolo…..ma ditelo chiaramente cavolo!!!

fate tutti outing ed andiamo in stanza gay pride a festeggiare!!!

pepepepepepèèèèèèèèèèè!!!….oleolèèèè..olalàààà…faccelo vedèèè..faccelo toccàààà!!!…

17 Gennaio 2017 alle 16:21

a me non fa piu accedere alle stanze come mai?

17 Gennaio 2017 alle 17:40

bomber23  per maggiori info  scrivi una mail a:  staffcamxcam.org@libero.it

ti risponderanno prima possibile.

19 Gennaio 2017 alle 22:28

Bocca mia taci che e’ meglio!

21 Gennaio 2017 alle 11:20

credo sia un argomento vecchio cm il ” mondo” , da sempre il moderatore è al centro di accese discussioni. Si sà che anche fra i moderatori c’è sempre il carabiniere , quello che riversa sul suo ruolo ciò che nella vita nn può o nn ha potuto fare. Io credo che per essere un buon moderatore si deve avere un pò di tutto: essere duri con vari elementi con cui nn riesci ad avere un dialogo e capiscono solo il ban, ma nella maggior parte dei casi il dialogo e anche un pò di buona ironia basti! Non serve stare lì cm mummie attenti a una virgola e sorvolare a volte è molto più intelligente di stare col fucile puntato.  Essere moderatori nn deve cambiare il vostro modo di essere! E invece purtroppo molto spesso accade in virtù di un ruolo che dovrebbe essere di accoglienza , dialogo, supporto e far divertire l’utente. Spero che nn vi siate addormentati! baci baci

21 Gennaio 2017 alle 20:08

uhmmm continuo a leggere carabinieri giustizieri della notte dai mettiamoci sbirri,e dai perche’ no anche un che so frustati dal logorio della vita quotidiana piatta e insulsa,entrano sti moderatori e abusano della tastiera perche’ i comandi li rendono come THE AVENGERS sinceramente io soffro di doppia personalita’ da anni parlo con il mio amico immaginario e spesso kikko e banno a cazzo ma non sono io che lo faccio e’ il mio amico che si impossessa del mouse ve lo giuro……… ora detto questo mai nessuno ha scritto qualcosa del tipo: minkia ho fatto una cazzata e sono stato sanzionato…. oppure che so sono stato in chat e un moderatore/trice con la musica mi ha fatto passare due ore in spensieratezza…….. oppure ammazza sti moderatori pero’ chissa’ che culo si fanno per portare avanti il sito……. ma non scrivetele ste cose mi raccomando non servono a nessuno evidenziamo sempre e solo i difetti i pregi non mettiamoli in luce perche’ sarebbe monotono grazie a tutti da MYDWEST UNO DEI MODERATORI PIU’ STRUNZ E INSTABILE DI QUESTO DECENNIO

21 Gennaio 2017 alle 22:09

myd…scusa il disturbo e scusami anche se scrivo qui…….ma ancora nn ho avuto modo di capire seposso rientrare o no……ho mandato mail allo staff ma forse nn riesco piu a leggere mail….questa e la mia email nuova xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx     grazie mille

21 Gennaio 2017 alle 22:22

uhm….io però sono più daccordo  con chi critica e trova i difetti e le colpe nei moderatori che con chi li loda o gli fa i complimenti di una qualsiasi cosa che possa andar bene….chi fa delle critiche o delle proteste invece dei complimenti o leccamenti vari, è sicuramente più sincero o perlomeno schietto nel dire ciò che pensa veramente (anche se molti si trattengono dall’esagerare… 🙂 …

in una chat perfetta con dei moderatori perfetti che fanno il loro dovere alla perfezione non ci dovrebbero essere nè proteste nè complimenti, perchè tutto scorrerebbe alla perfezione….

siccome la perfezione da che mondo e mondo non esiste….continuiamo tranquillamente a beccarci lamentele, proteste ed incazzamenti vari….

p.s.

mydwest….smettila di far mettere musica al tuo amico immaginario che fa cagare!!! 🙂

21 Gennaio 2017 alle 22:24

Ecco… e ora ke hai dato anke il tuo contatto privato pensi ke ti facciano rientrare presto? O.o

21 Gennaio 2017 alle 22:25

anche torello19751 è un altro che ha capito tutto scrivendo in pubblico la sua mail…..bah….

21 Gennaio 2017 alle 23:29

RANTOLO MA TU SEI IL BUON SAMARITANO PELATO DELLA CHAT LO SAPPIAMO TUTTI NELLA VITA CI VOGLIONO EQUILIBRI CRITICHE COSTRUTTIVE E ANCHE QUALCHE COMMENTO POSITIVO SERVE SEMPRE A TUTTI  RANTOLO IL MIO AMICO IMMAGINARIO TI STA MANDANDO A CAGARE A INTERIM PRATICAMENTE TI INVITA ALLO SCIRDA DAY

22 Gennaio 2017 alle 3:11

CARAMBA CHE SORPRESA 😮

22 Gennaio 2017 alle 16:34

Ora ho capito perché molti si so dileguati eh!;-)

23 Gennaio 2017 alle 9:48

certo chicco…anche tu ti eri dileguato cancellandoti perchè non ti piaceva più la chat e non eri daccordo con tutte ste regole e questi mod “carabinieri”….

bentornato chicco!!!..  🙂

23 Gennaio 2017 alle 14:15

Noooo Rantolo! hai toppato di brutto! Non mi applico cosi tanto! I motivi per cui mi cancellai erano ben altri (motivi personali) che nulla hanno a che vedere con le chat!

29 Gennaio 2017 alle 16:10

Mah..    in effetti  anch’io sono entrato in chat, ero da poco iscritto, e   dopo pochi secondi mi vedo bannare solo per aver chiesto se rantolo esisteva ancora…  😉

29 Gennaio 2017 alle 16:30

uhm….fammi capire obelix….dici che sei stato bannato solo per aver chiesto se esistevo ancora?….

prima di tutto sei sicuro di essere stato bannato?…e poi sei sicuro che non hai scritto altro…diciamo un pò offensivo?…

lo chiedo perchè se sei stato bannato solo per questa frase è sicuramente un abusoe mi sembra strano che qualche mod abbia agito così….

29 Gennaio 2017 alle 17:14

bannato no,  è apparsa la scritta “cacciato”.  credo   non sia la stessa cosa, anche se   non ho ancora letto il regolamento.  Più che offensivo sono stato ripetitivo.. ho scritto Rantolo 3 volte, ma per il resto niente che possa giustificare un allontanamento dalla  room..  forse ultimamente si sono irrigiditi, che ti devo dire?

29 Gennaio 2017 alle 18:07

non è la stessa cosa se eri bannato non potevi rientrare invece kickato si…probabilmente hai disturbato durante una certifica o altro….cmq niente di grave…almeno per ora….però adesso dovresti farti certificare visto che sono un paio di settimane che sei iscritto….

29 Gennaio 2017 alle 19:32

Come ci si certifica?

29 Gennaio 2017 alle 20:11

Ciao obelix,

in Pink Room, chiedi al moderatore di turno di certificarti, lui/lei ti guiderà. Tieni conto che dovrai necessariamente mostrarti in cam, per il tempo necessario alla procedura (non più qualche minuto, di solito) perciò tieni pronta una webcam.