Autore Post

27 Agosto 2015 alle 18:31

Il rispetto e’ la base di tutti i rapporti tra esseri umani, ho il piacere di conoscere moderatori che usano il proprio nik per esercitare,il controllo sul buon funzionamento della chat, magari anche disquisendo con gli utenti che o per errore,o per disinformazione commettono azioni errate, e non previste da regolamento, ragguagliando, dando suggerimenti aiutando utenti in difficolta’ ma ove si pressentasse la necessita’ utilizzando gli strumenti a loro assegnati per quietare gli animi.

Ma ripeto moderatori che mettono volto e voce alle loro azioni

moderatori numerati una scritta che compare un vero e proprio anonimo che fa facenti funzioni di vigile di quartiere .

Moderare non deve essere solo sanzionare rapportare o che moderare con intelligenza vuol dire anche coinvolgere credo che sia più’ utile alla chat e in qualche modo dare più’ credibilità’ a questultima

cordiali saluti allo staff

MYDWEST vecchio utente di camxcam

27 Agosto 2015 alle 19:09

quoto anche io, è bello metterci “la faccia” 😀

27 Agosto 2015 alle 21:19

lo scrissi pure io all’inizio del forum… Meglio eliminare i numerati e mettere le coroncine ai moderatori con il nick…. 😉

27 Agosto 2015 alle 21:37

Credo che la funzione di un moderatore  sia quella di rendere quieto lo svolgimento di una room… come meglio crede, facendo rispettare il regolamento vigente. Il suo trasparente operato lo mette  a giudizio sia dello staff che  dell’utenza. Incappucciarsi e sfuggire a qst giudizio,  la chiamo debolezza.

27 Agosto 2015 alle 21:42

infatti penso sia sempre utile confrontarsi incappucciarsi serve a poco anzi a nulla

27 Agosto 2015 alle 22:51

non mi esprimo….

me ne basta uno di cazziatoni dallo staff…^__^

28 Agosto 2015 alle 0:56

rantolo la tua non espressione dice tutto nitidamente

28 Agosto 2015 alle 11:24

super quoto mydwest ……………..

29 Agosto 2015 alle 21:17

ho letto i vostri post e sono d’accordo con tutti voi,non servono moderatori anonimi ma come scrive Birra,una coroncina o un simbolo che li identifica gioverebbe alla chat,e proporrei di affiancargli degli utenti animatori col compito di creare serate eventi.E’ una proposta …. Buona serata a tutti

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 6 mesi fa da RAYYRAYY.