Autore Post

31 Gennaio 2017 alle 15:53

Uhm eheheheheheheheheheh bhooooo,mahhhhh….ohhhhhhhhhhhhhh,mmmmmmmmmm,yesssssssssss

31 Gennaio 2017 alle 17:20

Molto articolato questo topic, diciamo che abbiamo capito che è a solita lamentela con il solito succo del discorso pari al niente.

Mi è piaciuta l’originalità pero’ stavolta, lo devo proprio dire, niente è e niente hai scritto. Bravo

Suggerirei che topic del genere, insieme a tutti quelli delle lamentele potrebbero pure evitarsi dato che avete una mail di riferimento alla quale scrivere.

31 Gennaio 2017 alle 17:30

Giusto!  mi sembra ovvio!  mah…..

31 Gennaio 2017 alle 18:14

Brv Bella colto il senso,.. di cose da dire ne avrei tante e tanti sassolini poi nn fanno camminare bene,… ma   lamentarsi quando  ci si rende conto che il tuo dire è sterile e che l’ Ego smisurato di alcuni prende il sopravvento sul buon senso lamentarsi è inutile,.. citare episodi nik ..nn fa altro che remare contro il sito. quindi vado oltre, anche perche   come noto ci stanno sempre i soliti sciacallazzi che sta chat la vorrebbero vedere a fondo  che fanno i soliti interventucoli del Bip… che manco mi sfiorano di striscio…una volta toltagli la sedia da sotto.. culo cadono per terra come sacchi de monnezza…. cmq…. No nn scriverò allo staff x lamentarmi…  faccio un’altro nik ed entro ….  poi un’altro … poi un’altro ancora…entro pure se me mettete l’host in black list… ( ho 3 connessioni e 4 cp… quindi.. coruzzo in pax 🙂 cià

31 Gennaio 2017 alle 18:32

E credi di spaventarci con questa pseudo minaccia?

Tu fanne pure quanti ne vuoi, perchè noi ad uno ad uno te li banneremo  tutti 🙂

31 Gennaio 2017 alle 18:36

scusami emilio alias marcorc alias kalimero ma non condivido questo tuo reclamo….

sei stato mod anche tu e sai anche quanto ti apprezzavo per l’impegno che ci mettevi e conosci benissimo la regola che nessun utente può avere più di un nik e per di più anche certificato….

ti lamenti che ti è stato bloccato l’accesso con questo marcorc?….che problema hai?…perchè non entri con kalimero?…non sei l’unico è toccato a tutti e toccherà a tutti quelli che via via capiteranno ed incapperanno nei controlli di rito….

quale sarebbe il senso di questa tua sfida al volerti creare nuovi nik di continuo?….proprio non capisco  perchè sei solo tu a rimetterci e mi dispiace….

31 Gennaio 2017 alle 19:00

Rantolo… so bene le regole… ma nn credo facessi nulla di che con un secondo nik… certificato,, perche di mod come bella ne trovi 100.. ( bella abbassa la capa… che io nn ho minacciato nessuno ,… quando te levo le calze nn te ne accorgi  fidati)…

Rantolo sai quanto ti apprezzo come persona e come mod,.. ci metti cuore e impegno …  se magari avessi fatto la stessa osservazione  in tua presenza le cose sarebbero andate diversamente ,… ma visto che ci siamo vengo al punto: partiamo dalla premessa che qualche gg prima avevo fatto notare delle pecche allo staff… ossia.. che spesso alcuni mod.. mettono cam…e nn leggono il rullo perche stanno a farsi i loro cazzi,… dirai tu a te che te frega,….  nulla .. fino a che nn lo chiami perche con alcuni utenti si è deciso si fare due chiacchiere in videoconferenza come spesso si fa,… addirittura a volte il mod sta con la musica in Glamour con il logo di camxcam.. e nell’altra room con la cam…  nn mi pare una cosa sensata ,.. ma un mod può x questioni di presenza insomma… passi… ma.. e vengo all’episodio… entro il pomeriggio  e trovo un utente che manda musica in glamour… in cam nera… e lo stesso utente stava in cam a cazzeggiare nell’altra room…  allora gli chiedo intanto se fosse mod.. mi risponde di no,.. poi gli facevo osservare che nn mi pareva corretto cosi “Occupare” le room.. a questo punto il mod de turno ” Expert” mi si rivolge dicendomi…. ma Kalimer0  d ma di cosa stiamo parlando… io te voglio bene ,. ma… non sei mod fai fare a noi… discorso chiuso …

Contrabbatto perche di solito piace a me chiudere il discorso .. cmq  ho fatto un pao di battute  e sono andato via…

L’indomani entro a pranzo e trovo lo stesso utente che faceva la stessa identica cosa,…  allora ciao…

Tornando al nik certificato , nn credo l’abbia mai usato a sproposito,… eravate in pochi a conoscene l’identità  l’ho trovata una cattiveria di pessimo gusto ,… ma  va bene uguale…. 🙂

31 Gennaio 2017 alle 20:32

allora prima cosa nessuna cattiveria, nessuno ce l’ha con te, ma solo una forma di rispetto per le regole uguali per tutti….e continuo a non capire che problema hai ad entrare col tuo nik ufficiale…

seconda cosa e questa la capisco ancora meno, ma che problema ti crea  un utente non mod che mette musica in una stanza e sta in cam anche in un altra stanza?….non c’è nessuna regola che vieta a qualsiasi utente di mettere musica e di occupare la cam anche in un altra stanza, soprattutto se non toglie il posto a nessuno quando ci sono cam libere….il discorso cambia se sono tutte occupate ed allora si usa sempre la regola del buonsenso di lasciare il posto ad altri…ma queste sono cose che ormai le sanno anche i muri…

terzo punto e qua posso darti anche ragione, a volte succede…qualche mod che mette musica in cam  può essere disattento perchè sta anche da altre parti (anche se non sembra ci sono molte cose da seguire da parte dei mod e non solo in chat) non segue il rullo momentaneamente e se capita una richiesta come nel tuo esempio non si accorge….non saprei ma….è da considerare una cosa così grave?….un pò di pazienza da parte di tutti è gradita e si prova a richiedere di nuovo…al limite entri in cam e suoni le campane per attirare la sua attenzione…^__^

pace e pene ragazzuoliiii!!!

31 Gennaio 2017 alle 22:18

No nn scriverò allo staff x lamentarmi…  faccio un’altro nik ed entro ….  poi un’altro … poi un’altro ancora…entro pure se me mettete l’host in black list… ( ho 3 connessioni e 4 cp… quindi.. coruzzo in pax

Questo non è una pseudo minaccia? a me pare di si!!

“perche di mod come bella ne trovi 100.. ( bella abbassa la capa… che io nn ho minacciato nessuno ,… quando te levo le calze nn te ne accorgi  fidati)…”

Intanto, nonostante di mod come me se ne trovino a bizzeffe io sono ancora qui, caro kalimero tu invece che fai? remi contro ad un sistema del quale facevi parte? Ah bella roba!!!

Detto questo, dimostrandoti per la persona che sei, direi che ha gia’ detto tutto ranty!

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da BellaWebBellaWeb.

31 Gennaio 2017 alle 23:49

mah… boh… boh boh boh brrrrrr brumm brum brummm grrrrrrrrrrrr iiiiiiiii grrr mammmmm mammmmmm

1 Febbraio 2017 alle 20:10

kalimèèèèèèè!!! ma che me combini?!?!