Autore | Post |
AMORE |
|
Grazie!! 🙂 |
|
Grazie rantolo era stata una mia richiesta e bobby ieri sera e tu molto cortesemente l’hai esaudita. p.s. ma non saranno un po’ troppi? |
|
ammazziamone qualcuno a caso…^__^ |
|
ma che ve ne fate ci certi pseudo moderatori? zio pappo addio a camxcam grazie a te se vuoi spiega il perché, spero che rantolo rammenta il rullo. addio |
|
dico la mia ( lo so..sono anche petulante) Credo che bisognerebbe anche distinguere i moderatori per “stanza” , in quanto c’è chi è più portato a moderare stanze blu , e chi è più predisposto a moderare altre stanze ( capacità di capire il contesto hot .etc etc) Inoltre se fosse possibile ( ieri purtroppo girovagavo come un matto alla ricerca di un uomo con le chiavi e rantolo può spiegare le motivazioni ) , di contrassegnare i moderatori/staff che può aprire le varie stanze fino a quel momento chiuse . ok..detto la mia anche stavolta..ahahahahah |
|
gia stato detto molte volte che le funzioni chat erano e sono ancora funzioni di base…molto prossimamente verranno inserite nuove funzioni e la chat via via si arricchirà… tranquillo rsk tu hai ragione e fai bene a far presente tutto quello che ti viene in mente e ti ringraziamo per questo…chi da un contributo anche solo con le idee è sempre ben accetto…^__* |
|
scusate mi sapreste dire se un giorno verro sbannato grz anticipatamente
|
|
x aver chiesto un informazione come mai hanno bannato un mio amico mi hanno a sua volta bannato vorrei sapere se un giorno verro’ sbannato grazie |
|
turillo tu rientri il 20 per aver fatto accesso più volte con altri nik da bannato….giacomino fra poco…pazienta… |
|
ok grazie
|
|
ok grazie ma io entravo kon altri nik x kiedere solo spiegazioni komunque grazie lo stesso
|
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.