Autore Post

16 Gennaio 2016 alle 0:48

AMORE
BAUDELAIRE
BOBO
BOBBY
CHEF
DJ-PIRATA
ENERGICO1
KALIMERO
KAYA
JACKAL                                                                                                                               JHONWHENDER                                                                                                             IANALOVE
IOSONOIO
LAMANTIDE
LILLETTO
LOVVINA
MARCORO
MARVELBALD
MOON
MYDWEST
NAMINE                                                                                                                             NONMIAVRAI77
PIPISTRELLAX
PINTU
PIPOS
PRIVATASEDE
RAGGIO DI SOLE
RANTOLO                                                                                                                           RISOTTINO
TIDES
VELA62
ZIOPAPPO

16 Gennaio 2016 alle 22:24

Grazie rantolo era stata una mia richiesta e bobby ieri sera e tu molto cortesemente l’hai esaudita. p.s. ma non saranno un po’ troppi?

16 Gennaio 2016 alle 23:05

ammazziamone qualcuno a caso…^__^

17 Gennaio 2016 alle 2:30

ma che ve ne fate ci certi pseudo moderatori? zio pappo addio a camxcam grazie a te se vuoi spiega il perché, spero che rantolo rammenta il rullo.

addio

17 Gennaio 2016 alle 13:05

dico la mia ( lo so..sono anche petulante)

Credo che bisognerebbe anche distinguere i moderatori per “stanza” , in quanto c’è chi è più portato a moderare stanze blu , e chi è più predisposto a moderare altre stanze ( capacità di capire il contesto hot .etc etc)

Inoltre se fosse possibile ( ieri purtroppo girovagavo come un matto alla ricerca di un uomo con le chiavi e rantolo può spiegare le motivazioni ) , di contrassegnare i moderatori/staff  che può aprire le  varie stanze fino a quel momento chiuse .

ok..detto la mia anche stavolta..ahahahahah

18 Gennaio 2016 alle 1:53

gia stato detto molte volte che le funzioni chat erano e sono ancora funzioni di base…molto prossimamente verranno inserite  nuove funzioni e la chat via via si arricchirà…

tranquillo rsk tu hai ragione e fai bene a far presente tutto quello che ti viene in mente e ti ringraziamo per questo…chi da un contributo anche solo con le idee è sempre ben accetto…^__*

18 Gennaio 2016 alle 23:18

scusate mi sapreste dire se un giorno verro sbannato grz anticipatamente

18 Gennaio 2016 alle 23:27

x aver chiesto un informazione come mai hanno bannato un mio amico mi hanno a sua volta bannato vorrei sapere se un giorno verro’ sbannato grazie

18 Gennaio 2016 alle 23:43

turillo tu rientri il 20 per aver fatto accesso più volte con altri nik da bannato….giacomino fra poco…pazienta…

18 Gennaio 2016 alle 23:47

ok grazie ma io entravo kon altri nik x kiedere solo spiegazioni  komunque grazie lo stesso