Autore Post

25 Gennaio 2016 alle 19:49

MA quanto sono invidiose le donne delle altre donne? molto? nooooooooooooo,di più..se so carine diventano zoccole,se so intel ma belle so sempre zoccole….difficile sentir dire da una donna,quella non solo e’ bella ma anche intell..

25 Gennaio 2016 alle 20:21

non e’ vero dipende dal livello di intelligente!! Chi critica e giudica e’ solo xche’ si sente inferiore!!

25 Gennaio 2016 alle 20:23

Solitamente chi e’ invidioso-a e’ non e’ mai perché si sente superiore eh

25 Gennaio 2016 alle 20:39

Dico la mia sull invidia? Nahh

25 Gennaio 2016 alle 21:21

l’invidia è uno dei sentimenti più brutti dopo l’odio….

fai male a far riferimento solo all’invidia delle donne perchè anche gli uomini non sono da meno…anzi l’uomo invidioso è molto più cattivo della donna invidiosa…

25 Gennaio 2016 alle 22:10

Linvidia Logora chi  cela’.

25 Gennaio 2016 alle 22:12

non ti curar di loro………ma guarda e  passa!!!!!!!!!!!!!!!!!

25 Gennaio 2016 alle 22:12

l invidia appartiene a chi si sente inferiore…….chicco!!! smack!!

26 Gennaio 2016 alle 10:58

non conosco invidia  io sono inferiore e ne sono consapevole , non ha senso  invidiare la belezza o altro e da malati

26 Gennaio 2016 alle 14:58

Come la ruggine consuma il ferro,cosi l’invidia consuma gli invidiosi…

ps. ogni tanto fai anche 3d nn demenziali… 😀 mi sorprendi!!

26 Gennaio 2016 alle 15:04

Ti do perfettamente ragione Chicco. Se sei sovrappeso, ti giudicano, ti indicano da dietro e sparlano…se poi dimagrisci, lo fai per te stessa, ti dedichi del tempo…sei una puttana, che lo fa per secondi fini.

Le donne sono invidiose e cattive…lo dico contro i miei interessi.

Non si tratta di essere sessisti, ma realisti. Provato sulla mia pelle. Quando ero bella ciccia, tante mamme mi erano amiche davanti e dietro “ciaceravano”, ora che sono dimagrita e sono in pace con me stessa, manco mi salutano, indicano e giudicano.

Sono più amica con gli uomini che con le donne.

26 Gennaio 2016 alle 15:11

L’importante e che stai bene cn te stessa… come dice un grande “nn ascoltare nemmeno la gente,la vita è tua!” quindi fregatene di quello che dicono e pensano tanto in qualsiasi modo la fai la sbagli!!!

26 Gennaio 2016 alle 15:37

La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno. (Alda Merini)

Namine mi spiace leggere ciò…ma l’importante che stai bene con te stessa e che tu ti voglia bene…il resto è noia…e soprattutto quando passi davanti a loro,sempre a testa alta…quelle che devono vergognarsi sono loro non tu..!!! ^_*

26 Gennaio 2016 alle 15:58

secondo me l’invidia come l’aggressività …sono forme di insicurezza….e di poca conoscenza di se stessi e di scarsa autostima….l’invidia verso un altra donna proprio non mi appartiene….anzi quando riconosco in un individuo, che sia uomo o donna,una caratteristica che io non ho e che mi piacerebbe avere …lo studio con curiosità…e conoscendo i miei limiti…non faccio altro che avvicinarlo o avvicinarla con ammirazione sperando di poter imparare qualcosa di nuovo. Non mi toccano le critiche sterili delle persone perche sono molto selettiva negli affetti….quindi se una persona che mi giudica solo dalle apparenze  vuol dire che non mi conosce o meglio che non gli ho permesso io di farmi conoscere….quindi il giudizio di persone che non amo avere accanto non mi tange proprio

26 Gennaio 2016 alle 16:06

a me me fate invidia tutti!!!

ecco l’ho detto….

26 Gennaio 2016 alle 16:36

Invidia,accidia,gola,ira,superbia,avariza e lussuria sono peccati capitali dei quali TUTTI ne siamo provvisti ed OGNUNO DI NOI ne esalta sempre qualcuno nel modo di porsi ed agire ..siamo umani non divinita’ predisposti a sbagliare con facilita’ e continuita’..

non avra’ mai soluzione o risposta adeguata una domanda del genere, penso che  conviene agire sempre e solo seguondo il proprio pensiero e il proprio modo di essere per mostrare la nostra unicita’ anche nell’errore.. infondo è bello xke è vario e siamo tutti soggetti pensanti e non di certo genomi 🙂

Quanto so gelose le donne? ma quanto siamo superbi gli uomini? IPSE DIXIT

26 Gennaio 2016 alle 17:26

Io sono invidioso di tanti uomini,l’unica cosa che ho lunga sono i piedi hauaha

26 Gennaio 2016 alle 17:30

E Gia’ Lovina! Namine condivido in pieno cio’ che hai scritto…ti dico solo che l’altra sera mi sono scannato con una mia amica,la quale non fa altro che criticare e giudicare,quella e’ cosi,quella e’ scema,quella e’ stupida ecc Io non litigo con le donne mai ma c’e’ un modo per offendere le donne elegantemente in modo pesante,specialmente se sono single..dopo averle detto,Antonella trovati un uomo,mi ha bloccato su whatsapp hahaah cazzi suoi!

28 Gennaio 2016 alle 8:57

….al supermercato una signora sconosciuta parlava male di me con me perchè non mi conosceva!!!

28 Gennaio 2016 alle 8:57

l’invidia non ha sesso

29 Gennaio 2016 alle 16:17

uhm…io mai invidiato un altro uomo o donna che sia  …in fondo siamo tutte bestie bipedi ci differenzia soltanto il modo di affrontare la vita  tanto prima o poi…..tutti moriamo ……..dimenticavo con affetto am andate a cagare ^_^