Autore Post

14 Gennaio 2016 alle 18:58

Volevo aprire questo tread perchè in primis trattasi del mio artista preferito fin da piccolo e poi perchè penso che insieme a Vasco siano gli artisti italiani più ascoltati…poi vabbè a ognuno la propria opinione!Bene per chi volesse..postate video sempre aderenti all’artista  che riaffiorano in voi vecchi ricordi magari aggiungendo anche una piccola descrizione….!!! Buon Divertimento ^__^

14 Gennaio 2016 alle 19:02

https://www.youtube.com/watch?v=esYWQ5AvctgVorrei iniziare con questa perchè una delle canzoni che più ascolto…perchè mi ricorda una persona a me cara che purtroppo tanti anni fa mi lasciò..! TvB

14 Gennaio 2016 alle 19:14

Vorrei iniziare con questa perchè una delle canzoni che più ascolto…perchè mi ricorda una persona a me cara che purtroppo tanti anni fa mi lasciò..! TvB

14 Gennaio 2016 alle 23:39

grande ligaaaaaaaaaaaaaaa.

ricordo di un po’ di anni fà…SENZA PENSIERIIIIIIIIIIIIIIII

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 3 mesi fa da GokuGoku.

17 Gennaio 2016 alle 21:25

Chi mi conosce sa che nn amo particolamente liga….ma nel tempo si cambia 🙂 per un motivo o per un altro ….cosi mi ritrovo ad ascoltarlo! e postiamo 😀

https://www.youtube.com/watch?v=apdyOsgt7xQ

17 Gennaio 2016 alle 23:52

…..Pura Magia….

18 Gennaio 2016 alle 16:38

Questa è la mia vita,se entri chiedimi permesso,portami una gita fammi ridere di gusto,porta la tua vita che vediamo che succede a mescolarle un pò….

19 Gennaio 2016 alle 19:13

Fino a che tutte le strade portano a te lascia che piova pure,prendiamo il sole che c’è…..

Fino a che tutte le strade portano a te non ci si può sbagliare,prendiamo il tempo che c’è….

19 Gennaio 2016 alle 19:17

Io e te ci siam tolti le voglie,ognuno i suoi sbagli..è un peccato per quelle promesse oneste ma grosse….ci si sceglie per farselo un pò in compagnia questo viaggio in cui non si ripassa dal via…

19 Gennaio 2016 alle 19:24

A parte che gli anni passano per non ripassare più e il cielo promette di tutto ma resta nascosto li dietro il suo blu ed anche le donne passano qualcuna anche per di qua…qualcuna ci ha messo un minuto,qualcuna è partita ma non se ne va….

21 Gennaio 2016 alle 1:53

Qui con la vita non si può mai dire,arrivi quando sembri andata via

Ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro…che so io…

25 Gennaio 2016 alle 16:46

Ma quale Ligabue..W la Pausini u.u ahahahah

25 Gennaio 2016 alle 17:05

-.-“””””””” Credo basti come risposta pfff

ps: ricorda che “Piccola stella senza cielo” è la mia song…!!! ^_^