Autore Post

23 Agosto 2015 alle 20:46

Il titolo è abbastanza eloquente…questo sarà il mio angoletto per chiedere scusa quando farò qualche cazzata…

Ho aperto un angolo perchè in quanto essere umano ritengo che la cazzata o il motivo per chiedere scusa a qualcuno sia sempre dietro l’angolo a torto o ragione che sia; io trovo che già ammettere i propri errori sia cosa assai lodevole per quanto non sempre ce ne rendiamo conto e a volte l’orgoglio o altro annebbia la ragione…

Volevo chiedere scusa per ieri sera/notte/stamattina…ho usato un nick doppio vietato dal regolamento di chat…ho tenuto un comportamento infantile sia in chat che fuori…ho avuto un black-out…sono impazzito…ero offuscato e ho sbagliato…ho sbagliato tanto…ci tengo a precisare che non era mia intenzione offendere od insultare nessuno ma chiedo scusa anche a chi si sia sentito offeso o insultato…non scenderò nei dettagli di quanto sia successo…sarei di parte…se i presenti lo reputeranno necessario forniranno la loro versione oggettiva…ben venga a chi accetterà le mie scuse…se invece qualcuno crede che sia meglio che io non faccia più parte di questa community prenderò la mia strada senza rancore ringraziando sempre e comunque per le belle serate passate insieme…

JonSnow…quello che non sa niente

23 Agosto 2015 alle 21:33

Jon ciao, oggesù 😱 😱  …non so cosa sia successo e non voglio entrare in merito, ma comunque… l’importante è riconoscere le proprie azioni  chiedendo scusa come hai appena fatto!

Oggi come oggi non tutti chiedono scusa  ..perché vige l’arroganza, la presunzione e la poca umiltà. Ora ti saluto e cerca di stare tranquillo…  lascio spazio agli interessati!

Ci leggiamo in chat

A dopo Jhon

24 Agosto 2015 alle 0:44

Sdoppiamento di personalità?

24 Agosto 2015 alle 1:04

??in che senso namine??

24 Agosto 2015 alle 12:29

non so cosa sia successo ma non provare nemmeno a pensarlo di andartene via…

un topic come “l’angolo delle scuse” mi sembra bellissimo e  dovremmo usufruirne senza alcuna vergogna quando facciamo delle cappellate (e tutti  ne facciamo, nessuno escluso)…

mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi…

ben vengano gli impazzimenti se portano a questo risultato…

24 Agosto 2015 alle 20:09

cazzo quoto ancora Rantolo … Jon ^____^

25 Agosto 2015 alle 18:27

chiedo scusa a Kalimer0 per averlo messo in questa sconsiderata posizione di quotare rantolo…Kali non avrei mai immaginato che si sarebbe potuto arrivare a questo…ahahahahha

dopo queste scuse voglio ringraziarvi per le belle righe che e per il tempo che mi avete dedicato…fa sempre piacere leggervi =)

28 Agosto 2015 alle 0:58

uhm.. anche solo chiedere scusa è sinonimo di umiltà quindi mi sei simpatico a prescindere da cosa tu abbia combinato !!

7 Settembre 2015 alle 16:24

scusate  se sono entrato in questa nuova e ben fatta chat

7 Settembre 2015 alle 20:06

questa non l ho capita marcoro………………. 🙁