Autore Post

15 Aprile 2017 alle 15:16

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

QUESTO PENSIERO PER DIRVI CHE IL SOTTOSCRITTO E’ PAZZAMENTE INNAMORATO…..!!!

VI RINGRAZIO DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA’ DI ENTRARE NELLA VOSTRA IMMENSA FAMIGLIA<3

15 Aprile 2017 alle 18:36

Amore Virtuale, senza vedere la persona, senza conoscere l’odore, senza averla mai toccata, litigato o come dice mi ma’ : senza aver mai retto la testa mentre vomita…. ????

E’ una minchiata….

Chiamala diversamente così offendi l’amore.

(mio umile giudizio forse…. )

15 Aprile 2017 alle 18:37

Copiando e incollando la tua frase esce fuori un blog con iscrizioni , per noi e’ un tentativo di scambio contatto .. potresti essere il gestore di quel gruppo .

E’ la seconda volta che fai questo tipo di errori devi fare piu attenzione.

15 Aprile 2017 alle 18:38

nn era mio intento… lo cancello…. subito!

15 Aprile 2017 alle 18:39

anzi cancellalo…. risottino…perfavore!

15 Aprile 2017 alle 18:43

e’ stato corretto , la discussione rimane aperta …

15 Aprile 2017 alle 18:43

io penso che l amore può venire  in tutti modi che e virtuale o reale e siamo tutti liberi di sentirlo nel nostro modo non e che devono essere tutti d’accordo unioni e libero di farlo non possiamo condividere tutti i stessi pensieri se no che mondo sarebbe cosi .

15 Aprile 2017 alle 18:46

vedi ste….a volte, anzi diciamo sempre, è bene scrivere frasi che vengono veramente da noi stessi senza andare a cercarle su internet….

anche se possono essere meno di effetto, meno complesse, più semplici, anche sgrammaticate a volte….quando qualcosa esce da te stesso si nota subito e si apprezza molto di più….e soprattutto non viene in mente a chi controlla di andare a fare una verifica….^__*

15 Aprile 2017 alle 18:51

poi che a scritto cosi grave non ho fatto in tempo a leggere

15 Aprile 2017 alle 18:51

stando nel topic dell’argomento concordo pienamente con la fava di belfagor….

l’amore virtuale secondo me non esiste…è solo una semplice illusione o speranza che lo sia…

puoi crederti innamorato anche per anni di una persona che conosci virtualmente e poi al primo vero incontro reale ti accorgi che puzza di cipolla o aglio e l’amore sparisce in un attimo….è amore questo?….

15 Aprile 2017 alle 18:59

ma scusate che puzza di cipolla ahahahaha rantolo ma che dici i amori virtuali esistono te lo dico io anche se non ti vedrai mai pur troppo al cuore non si comanda poi se e vero amore può puzzare anche di cipolle o aglio poi parliamo seriamente che ne la  vita reale non succede mai che pensi che sei inamorato poi conosoci un altra persona  e ti rendi conto che non era cosi xche si vede che quella persona non era la tua anima gemella la vita e strana e ti fa cambiare strada quando non ti lo aspetti io dico che amore virtuale e diversoe pericoloso e fa soffrire  ma esiste

15 Aprile 2017 alle 19:05

ok kyara tu dici che esiste…..

ma se un giorno incontri un tuo amore virtuale e ti accorgi che puzza di cipolla  oppure molto più semplicemente non ti attira il suo odore.(l’odore è solo un esempio eh…) che cosa fai?…..sei sempre innamorata e ci vai a fivere insieme una vita intera di vero amore o lo lasci?

15 Aprile 2017 alle 19:09

poi se vogliamo parlare quante persone sono state fidanzate x anni e quando si va a convivere e si vedono tutti i nostri difetti non siamo perfetti nessuno non e uguale può succedere che scapi anche se pensavi che eri inamorato follemente

15 Aprile 2017 alle 19:11

rantolo se ami veramente con il cuore io credo che ami anche qualsiasi difetto a anche se i puzza i piedi 😀

15 Aprile 2017 alle 19:14

poi se non mi piacerà il suo odore i faccio un lavaggio con candeggina hiihihihihi x scherzare un po io dico solo che non posiamo giudicare nessuno qui e scritto “l amore virtuale …!” e x scrivere uniamo quello che pensa non x giudicare altri o non o capito io bene?

15 Aprile 2017 alle 19:22

io ci credo.. perché da cosa nasce cosa…. !

15 Aprile 2017 alle 19:23

cmq non scrivo piu’ nulla tanto ormai avete capito tutto… ahaha

15 Aprile 2017 alle 19:36

… scusate…  se scrivo qui una cosetta ma come mai non riesco piu’ ad accedere alle stanze … non saro’ mica stanno bannato…… per il post che ho scritto.

15 Aprile 2017 alle 19:49

Rantolo allora ti rispondo alla tua domanda io come persona e difficile innamorami nella vita reale ma lo so una cosa poi o visto conosco persone quanto ti innamori veramente non e importante in che modo succede perché il cuore non a cervello se si apre e fa entrare una persona può succedere anche se non la mai toccata o odorata e una cosa che non si po controllare succede e basta senza renderti conto. se succederebbe a me come vedi come la penso del amore sarà impossibile vedere questi difetti che tu li scrivi xche quando si ama siamo cechi potrei non andare a vivere e passare il resto della mia vita con lui solo se non sarebbe corrisposto il suo amore o se mi farebbe soffrire o se vedrei che lui non e felice con me ma mai xche puzza a cipolle ho xche non mi piace il suo odore xche io questo non lo vedrei mai non so se capisci quello che voglio dire po darsi non mi so spiegare bene 🙂

15 Aprile 2017 alle 20:53

sei stata chiara… cucciola …. io la penso uguale a te

15 Aprile 2017 alle 21:19

L’amore virtuale secondo me può essere l’inizio.. Dico la mia esperienza

Il mio primo fidanzato l’ho conosciuto virtualmente sui social, quando ai tempi c’era “msn” con i trilli (che ricordi!) Dopo qualche mese che ci sentivamo, ci siamo visti e siamo stati insieme ben due anni..E rantolo posso dirti che non puzzava di cipolla, però la sua bocca spesso aveva il sapore dei funghi (li adorava) ahahah Comunque ritornando seri, l’amore virtuale può essere un inizio solo se le persone dietro al pc sono sincere l’uno con l’altro.. Se inventano castelli, può capitare di beccare il cipollaro di turno che si fingeva brad pitt..

15 Aprile 2017 alle 21:35

PUFFETTA <3 si vede che sei donna e capisci … le cose!

15 Aprile 2017 alle 22:00

Il concetto di Ste è semplicemente che qui si è trovato bene anzi benissimo, ha conosciuto persone fantastiche e magari di qualcuna si è innamorato( nel senso che magari ha una simpatia in più) e scriverlo col cuore o copiando un testo già pronto in senso non cambia. Almeno questo è quello che penso. Siamo UMANI nn macchine. Sbagliamo e comprendiamo gli errori. Anche io mi son “innamorato” qui dentro. So che non potrà esservi mai niente ma il pensiero di lei, loro e voi mi spinge a venirvi a trovare e sapere che ci siete.

Scusate l’intrusione, spero di essermi spiegato 🙂

16 Aprile 2017 alle 0:14

Belle parole…

Ma tutto dopo il primo incontro…

Non è Amore, ma passione, voglia di toccarsi, aversi ecc ecc…

Cmq se è amore non esiste nessun ban che possa dividere.

Il mio bassotto trombava il maremmano portandolo in una buca così ci rivava (Trad. poteva montarlo)

bacini….

16 Aprile 2017 alle 12:12

Io non commento…qualcuno sa 🙂 !!!

16 Aprile 2017 alle 14:23

IO CREDO si faccia molta confusione nella frase ci si puo’ innamorare nel virtuale: il mio pensiero è no. nn credo ci si innamori in una chat, o in qualsiasi altra cosa del virtuale, tuttal’piu’ ci si puo’ piacere,si puo’ creare un feeling, un’alchimia virtuale questo si, ma x poter dire sono innamorato ci vuole la presenza, il contatto, gli sguardi,l odore come ha detto qualcuno, e non per ultimo il sesso, il buon sesso che nn tutte le coppie riescono nella giusta intesa. il mio consiglio? se possibile evitare storie virtuali, ma vivere il virtuale solo come passatempo. le storie virtuali sono pesanti, stressanti, la lontananza è il primo nemico, fa aumentare la gelosia, l incomprensione nella distanza è terrificante. nella vecchia camxcam ho avuto una storia di 4 anni so cosa vuol dire, una cosa che nn rifarei mai piu’. BUONA PASQUA A VOI TUTTI.

16 Aprile 2017 alle 14:29

CONCORDO PIENAMENTE CON BELFAGOR.. NON CI SI PUO INNAMORARE DI UN IMMAGINE ANCHE PERCHE QUELL IMMAGINE ALL 99% CE LASIAMO CREATI NOI IN TESTA IN REALTA’ QUINDI ( CIT BELFAGOR.. GRAN MINCHIATA) FACILE DIRE TI AMO DIETRO UN PC PER FARSE NA PIPPA.. PIU DIFFICILE VIVERE GIORNO PER GIORNO E NON ARRIVARE AFINE MESE TRA BOLLETTE E CAZZI VARI.. E LA SERA GUARDARE NEGLI OCCHI LA PERSONA CHE AMI è PENSARE APPARTE LA MADRE NE VALE LA PENA !!

16 Aprile 2017 alle 16:54

GRAZIE A  TUTTI PER LA LEZIONE DI VITA.. !!

PAROLE SAGGIE… ED INTELLIGENTI MI AVETE FATTO CAPIRE MOLTE COSE….. !!  BUONA PASQUA A TUTTI…. CI RIVEDIAMO MARTEDI’!!!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!