Autore | Post |
Ciao a tutti . La scelta per me questa è una scelta come quello che mi è accaduto 5 mesi fa è ho scelto di condividere questo mio privato con voi perché vi ho pensato tantissimo e mi siete mancati tantissimo , come tantissime altre cose , quindi la conclusione per chi non l’avesse capito , sono stato in un posto che non auguro a nessuno per colpe mie è ho pagato sempre per una scelta , sbagliata ma sempre una scelta è quindi posto questo post con la speranza di non essere giudicato e mandato fuori da qui ma ci tenevo a dirlo a voi perché tutti voi siete un forma di famiglia allargata dove ho passato momenti di solitudine e solo con camxcam riuscivo a non essere solo sempre ripeto per una scelta quindi scusate degli errori di scrittura ma finalmente sono libero e sono felicissimo di essere nuovamente con voi un abbraccio a tutti e grazie. |
|
Ciao. Qui se non rispetti le regole ti mandano fuori… Fuori se non rispetti le regole ti mandano dentro… Non fare confusione tra dentro e fuori, e vedrai… (Che fantastica storia la vita..) ^__* Complimenti per il post che hai postato… non si capisce una beata minxia… però un abbraccio e bentornato. 😀 |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.