Autore Post

8 Dicembre 2015 alle 13:43

lo  noto  fuori….lo  noto  qui….  ed  allora  si  ci  rifugia  in un  angolo  del  mondo  …..  che  puo  essere  anche  virtuale….   sperando  di  trovare  persone  che  possano  comprendere  almeno  parte  della  tua  “solitudine”  che  nn e  necessariamente  fisica…  ma  a volte  interiore…   BUON  8  DICEMBRE  A  TUTTI  …. GLI  AMICI  DI CAMXCAM….

8 Dicembre 2015 alle 17:13

buon 8 dicembre a te Enny……….per il fatto della solitudine……vorrei essere davvero ogni tanto solo! 😉

8 Dicembre 2015 alle 19:53

grazie  marco ^_^

8 Dicembre 2015 alle 22:39

Bellissima riflessione Enny. Poi io che ho il nick Solo, eheheh 😉

8 Dicembre 2015 alle 22:56

E pensare che si è classificate “superficiali”….. gran bel tema.

Se le persone si fermassero a pensare qualche volta.

ciao ciao

8 Dicembre 2015 alle 23:29

grazie  esperimenti 🙂  l  ho  pubblicato  proprio  perche  so  bene  che  e verissima  questa  cosa….  molto  molto  vera  🙂

9 Dicembre 2015 alle 10:30

enny e vero  di solitudine si muore io lo so   , qui e un po un isola  una fuga dall silenzio

9 Dicembre 2015 alle 10:41

strana cosa la solitudine…

strana in un mondo sempre più popolato dove ci sono sempre meno spazi per poter stare soli…

strano sentirsi infastiditi da tutti o da tanti per poi sentirsi soli e soffrire di solitudine…

strano avere tantissimi amici con cui divertirsi e soffrire di solitudine lo stesso…

STRANISSIMO trovarsi nel più speduto luogo della terra in assoluta e totale solitudine e non sentirsi soli ma felici….

che strana sensazione la solitudine……

9 Dicembre 2015 alle 14:47

La solitudine non è essere soli , ma è amare gli altri inutilmente .

Non ti conosco e non so cosa provi in questo momento ( anche se lo si nota in cam che non sei serena) , ma approfitta per pensare a quanto sia utile questa solitudine per mettere un pò di chiarezza nel tuo cervello e nel tuo cuore .

9 Dicembre 2015 alle 20:54

rsk  ….mi  sento  sola  piu  che  altro quando  non  vengo  capita ….  ma  fuori  di  qui….   🙂

10 Dicembre 2015 alle 11:56

La cosa più brutta è sentirsi soli con qualcuno accanto.

Credimi, è una sensazione davvero brutta.

Col tempo, ho imparato che bisogna imparare a stare soli con sè stessi per capirci realmente, mi associo al pensiero di rsk83.

Tu comunque non sei sola, sai che su di me, puoi sempre contare.

Ti voglio bene! :*

10 Dicembre 2015 alle 12:55

La solitudine è un sentimento che può  portare conseguenze molto profonde nella nostra vita. Quando cadiamo nella disperazione della solitudine e soffriamo la tristezza che ne consegue, riusciamo a vedere noi stessi in modo diverso. Quest’emozione può dimostrare che abbiamo bisogno di un “Dio personale” che sia amico, consigliere e partner intimo che cammini vicino a noi. Se permettiamo alla solitudine di disciplinarci possiamo camminare nei momenti difficili più vicino al nostro Dio ed essere soddisfatti nell’animo come mai prima , importante e sorridere anche nei momenti di solitudine e capire che quello che ci limita è il corpo materiale un involucro momentaneo rispettare la vita sempre se riusciamo a capire che la vita è amore ma a volte anche dolore dispiacere allora ci eleviamo e saremo eterni ma in forma diversa….con affetto ….TIDES il cazzaro

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 2 mesi fa da tidestides.
  • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 2 mesi fa da tidestides.

10 Dicembre 2015 alle 14:04

tides…dì la verità….dove l’hai copiata?

10 Dicembre 2015 alle 15:40

copiata ? ma nemmeno per sogno l ho scritta passo passo leggendola online ovvio

ahahaha ^_^

10 Dicembre 2015 alle 16:41

poi me dite che ve bevete eh?! lo voglio ank’io

10 Dicembre 2015 alle 16:47

Talvolta la solitudine nasce anche dal fatto che non si è ascoltati o presi in considerazione.

11 Dicembre 2015 alle 19:23

la solitudine può essere anche la scelta di chi è stato sempre deluso dagli altri…..

12 Dicembre 2015 alle 22:57

hahahahahaha  ma ragazzi  esiste una solitudine che e trovare se stessi una! solitudine,interiore accompagnata dal  trascendentale che supera  ogni  forma di  solitudine!il  valore  della vera  solitudine e saperla vivere attivamente  non passivamente cercando  fuori quello  che  hai  gia  dentro nell’intimo del  tuo  essere non soffocare l’universo interiore cercando all’esterno tutto  cio  che  e solo passeggero illusivo vano l’angolo del tuo ,Cuore!probabilmente non lo hai mai  cercato e selo hai  cercato trovandolo  vuoto ricomincia  la ricerca e troverai una grande ricchezza!Robert.La mia solitudine sei TU!