Autore Post

14 Luglio 2018 alle 2:58

Ciao a tutti…

Ho notato che più di qualcuno ha una foto profilo o un avatar… Non trovo il modo di poter caricare una foto nel quadrato profilo… mi fa caricare foto solo come galleria.

C’è qualcuno che mi può dare una mano?

Grazie

14 Luglio 2018 alle 9:37

Attualmente non è possibile inserirla. Chi ha cambiato l avatar l’ha fatto in passato quando la funzione era attiva. Occhio a cosa caricate nella galleria 😉

14 Luglio 2018 alle 12:06

Grazie! ho caricato due foto mie… non di nudo ovviamente.

grazie mille

30 Agosto 2018 alle 12:15

Se qualcuno vi chidesse quanto vuoi essere felice la risposta giusta secondo me sarebbe

SOLO UN POCHINO DI PIU

se ci riflettete bene questa risposta e la piu giusta perche implica la continua ricerca e come se fosse un moto perpetuo ogni giorno si cerca il nostro solo un pochino di piu

Questa risposta me la sono data perche ce stata una  COSA per me molto importate credevo potesse darmi il mio pochino di piu

Ma ora che ho conosciutouna persona che mi ha dato mi da e spero mi dara il mio pochino di piu posso affermare con certezza che e la risposta giusta per tutto amore famiglia lavoro ecc

Sembra quasi banale ma se ci riflettete bene anche una goccia che cade nel mare e niente ma ne modifica il peso

Cosa ne pensate?