Autore | Post |
Se doveste scegliere una persona del sesso opposto con la quale condividere per un mese una conoscenza fisica reale, chi scegliereste? Io sceglierei Monroe per la sua simpatia e maturità di comportamento nel virtuale.
|
|
intensooo ottima scelta hahaha ( scherzo ) :** |
|
io tralasciando il miopreferito che e intenso… vorrei scegliere toti |
|
ti prendo volentieri |
|
Per me nessun dubbio: ATENA |
|
Intenso cosa intendi per ‘ una conoscenza fisica reale? ‘
|
|
baby |
|
sceglierei tipobello,,,, |
|
io SANDY Con quelle tettone un mese non passa mai |
|
no vabbe’ a questa domanda ci devo pensare.. almeno 3 sec… 1 2 3 babyna….. il problema e’ .. lei mi sopporterebbe per un mese ??? |
|
Io scelgo Ala perchè il suo accento mi piace da matti….anche se nn gli sono molto simpatica…..ma scelgo io no?
|
|
non posso scegliere, mi sembrerebbe di fare un torto alle escluse. |
|
lasciatemi pensare |
|
con danny solo con lui, mangeremo ogni giorno pasta al burro x tutto il mese io e lui. |
|
Uhmmm sceglierei incantoalbuio… solo per capire se è scemona anche nella realtà eh ahahah |
|
un incontro nella realtà. Ciao Belfa. |
|
Allora dopo il chiarimento di Intenso posso dire che mi incuriosisce tantissimo so-strung-out ma siccome sono etero una persona altrettanto che mi ha quel che da incuriosirmi è Amy. |
|
Grazie Belfa sono lusingata :* saremmo una bella coppia di “panzoni” ahahahhaah un bacio |
|
Io sceglierei Hypnotica ,,,un mese di fuoco e fiamme *_* ahah |
|
morettino uuuuuuuuuh :PPPPP occhio che ti scotti poi ehhhh |
|
io scelgo Hypno…abbiamo una cosa in comune Marylin tatuata…speriamo che funziona come motivazione ahahahhahaha |
|
ahahhaahah ,mi scotterei volentieri 😀 😛 un bacione bellezza :* |
|
io sensuale |
|
scelta difficile, ma siccome bisogna scegliere: BABYNA |
|
io sceglierei . 😉 ( sè non ti offendi tesò?). |
|
io sceglierei GiuliaSexy e meravigliosaaa |
|
io vorrrei GiuliaSexy e meravigliosaaa |
|
io nessuno. |
|
mobby . ahhahah 😀 |
|
un mese con Hypnotica…meglio di un “turista per sempre” ahaahhaa :* |
|
io hypnotica…. è stata la prima a incantarmi… |
|
bloody e servo *-* <3 |
|
solamente un mese con nessuna …. finchè morte non ci separi solo con una franca sessantasei |
|
meravigliosamente sensazioni………..bacio bio |
|
Io se dovessi scegliere vorrei passare una notte di passione con GiuliaSexy….anche se il motivo è perchè siamo fidanzati e ci amiamo….ma anche percè è sensualissima e mi ispira molto sesso sfrenato….. 😀 |
|
Io vorrei incontrare deejaymax perché mi ha raccontato che ha un pisellone.. E vorrei conoscerlo! Notte selvaggia prossimamente tra me e Max.. Vi faremo vedere 😉 |
|
Sceglierei incantoalbuio… tanto non mi vorrà mai ..hahah e …. solo un sogno resterà |
|
Io sceglierei incantolbuio… ma credo che solo un incanto sogno sarà hahah |
|
Questo mese voto Hypnotica perchè come indossa lei la JAISS nessun’altra… |
|
Sbagliato thread (scusate) |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.