Autore | Post |
. Ciao, l’admin della chat mi ha chiesto di passare quì per realizzare il vostro sogno di Natale. Lasciatemi la vostra letterina, vi prometto che farò di tutto per realizzarlo |
|
Caro babbo natale, io per natale vorreiiii un teletrasportatore per catapultarmi in uno zoo dv ci sn elefantini, cigni a 3 teste e molti altri animaletti! 😀 se me lo posizioni in cameretta ti lovverò per sempre!BUON NATALEEEEE Baci! |
|
caro babbo natale sono già diversi anni che ti chiedo di portarmi un nuovo pc perchè questo non mi funziona più bene… se non mi accontenti nemmeno questo anno provvederò a bruciarti la slitta ed azzopparti le renne…. |
|
Caro Babbo Natale, io non ho molte esigenze…….mi basta una Ferrari , un jet privato , una isoletta ai Caraibi ed un paio d belle donne che me la diano ( o turno o tutte e due assieme poco importa).Io non minaccio di azzopparti le renne perché amo gli animali ma se non esaudisci i miei miseri desideri la slitta la brucio con te dentro! |
|
Caro babbo Natale, io non sono monello come quelli che hanno scritto prima di me. Mi accontento di poco … vorrei solo avere il cibo per i tre cigni gli elefantini e tutti gli altri animaletti 😀 Se non è possibile che tu possa farmi questo regalo io non ti brucerò, non ti azzopperò le renne … semplicemente mi procurerò quel cibo da solo. PS. Vorrei che regalassi serenità allegria e salute a tutti quelli che leggeranno queste parole. Se sono quì sono miei amici 🙂 |
|
caro babbo natale e’ possibile avere un carnet di buoni per una vacanza a san patrignano da poterli distribuire ad alcuni? grazie |
|
caro babbo dammi serenita non chiedo altro e per tutti i VERI della chat |
|
<span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>Vorrei, vorrei… </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>esaudire tutti i sogni tuoi, </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>vorrei, vorrei… </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>cancellare ciò che tu non vuoi </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi… </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>Vorrei, vorrei… </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>che tu fossi felice in ogni istante </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>vorrei, vorrei… </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>stare insieme a te, così, per sempre </span><br style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;” /><span style=”color: #545454; font-family: zonapro, zonaproblod; font-size: 17px; line-height: 28px;”>però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi! ^_^</span> |
|
Vorrei giusto un pò di pace e serenità per me e i miei cari…e lo stesso auguro ad ognuno di voi ed alle vostre famiglie….^_^ |
|
ALLORA BABBU ESISTI ESISTI DAVVEROOOOOOOOO SONO COMMOSSO PER CUI POSSO CHIEDERE CHE COSA DESIDERO? OK CI PENSO POI CARO BABBU TI FO SAPE’ EEEEEEEEEE |
|
Ma Babbo Natale sei certificato?….Uhm… comunque se ti trovi a passare da me vedi che il citofono non funziona bene quindi non scavalcare ci so le telecamere ovunque comunque dimenticavo il regalo vero …..fa na cosa il mio regalo dallo a chi soffre in silenzio a chi grida aiuto senza urlare e scalda chi ha freddo nell anima …..io speriamo che me la cavo ^_^ |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.