Autore Post

22 Dicembre 2016 alle 22:43

Penso sia carino aprire un topic del genere dove scambiarsi un regalo.

A pochi giorni dal Natale che cosa regalereste agli utenti di camxcam con i quali avete legato di piu? Che regalo mi fate??

Comincio io cosi da farvi capire meglio:

PuffettBagnata: A lei regalerei oltre che un barattolo di fiori di bach per stare piu’ tranquilla, un mantello di responsabilita’ da potersi levare ogni volta che vuole, per non portare avanti un peso di una vita che non le √® stata molto favorevole.Per godersi una vita piu’ spensierata insomma. (E’ un augurio )

Rantolo: A ranty regalerei delle insegne lampeggianti e sbrilluccicose da tenersi in casa, da appendere magari al muro del salotto ^_*

Middy : A middy regalerei,oltre ad una scorta di marmitte e amici immaginari, una toilet portatile per andare a cagare tutte le volte che vuole ūüėÄ

Sandydanny:  A sandy regalerei un bacino e a danny regalerei un paio di tette da far concorrenza a sandy!

Topotina: Le regalerei un po’ di sicurezza in piu’ ed una nuova gattina xk√® non c’√® 2 senza 3!

Chef: A chef regalerei un pezzo del tiramisu’ alle fragole che mi faceva sempre la mia mamma cosi’ da potermelo riprodurre uguale e sentire quanto era buono ūüėõ

Energiko : Questo √® un appello ragazzi, spediamogli tutti i maglioni piu’ brutti che riceveremo per Natale, tanto lui li mette lo stesso!

DeejayMax : Al wuberino,visto che √® cosi curioso da provarlo regalerei il calco del pitone del mio boy, oltre che all’auguro di poter trovare lavoro quanto prima!

Privatasede: Regalerei un programma radio, visto che come dj presentatore le poche volte che l’ho sentito √® molto simpatico! Ah ed un paio di occhiali colorati nuovi!

Baudelaire: Regalerei un lampadario nuovo con luci bianche a led.

Hypnotica: Le regalerei un tatuaggio nuovo ūüėÄ

Risottino: Gli regalerei una segretaria nuova,cosicchè possa rilassarsi un attimo ed essere meno cattivello anzi,  suggerirei di scaricare tutte le sue tensioni sulla segretaria lol

Virgy: Le regalerei un alberello di Natale piu’ addobbato e meno luminoso ūüėÄ

Bobo:  Uno spettacolo di eolo ( tuo fanssss)

E per ultimo, per me il piu’ importante a

<3 Jhone:(io l’ho sempre chiamato e scritto cosi) regalo una ruota del tempo munita pero’ di un buon cric cosi se buchiamo di nuovo,visto che con me ti capita sempre, saremo piu’ rapidi nel cambiarla!!!!!ahahah

Tanti auguri di un sereno Natale ed un Felice anno nuovo a tuttiiiiii

E a me che mi regalateeeeeeeee? ^_^

ps: se manca qualcuno non offendetevi ma senno’ non finiva piu’ lol

tanto un pensierino cel’ho per tutti ūüėõ

• Questo topic √® stato modificato 4 anni, 3 mesi fa da BellaWebBellaWeb.

22 Dicembre 2016 alle 23:01

per ora a me viene in mente di regalare un bel cappellino di babbo natale a bella…..

23 Dicembre 2016 alle 1:14

bella ma te possino. x la befana ti regalero’ solo carbone ecco ecco ^_*

23 Dicembre 2016 alle 11:04

BELLA A TE E SOLO A TE VOGLIO FARE UN BELLISSIMO REGALO CON TANTO DI FIOCCO ROSSO E CARTA ARGENTATA UN ALBERO DI NATALE SEGATO E ABBATTUTO RIGOROSAMENTE IN NERO…….. HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA

23 Dicembre 2016 alle 13:03

wow ma che bello ….. io ti regalerei …. la consapevolezza di ¬†ci√≤ che sei dentro !!!! per chi come me ha saputo andare oltre alla corazza esterna … dentro c√® tutto un mondo …… ¬†buona natale Bella e Buon Natale a tutti

23 Dicembre 2016 alle 16:54

uffi…. ;( per me nessun regalo, io piangere¬†….

23 Dicembre 2016 alle 23:23

Mi son commossa :'( senti te mi fai sempre piangere bastaaaaaaa!!!

Allora vediamo un po’ cosa regalerei io.. uhm

Bella: a parte una patente ahahah Ti regalerei un Bianconiglio, perch√® come ti dico sempre tu sei Alice nel paese delle meraviglie. Stavolta per√≤ senza orologio cosicch√® tu possa godere di ogni singolo attimo della tua vita senza mai correre o andare di fretta. (Adotta un dildo, un dildo √® per sempre ahahha) Infine ti regalerei un uomo che ti vuole davvero bene per quello che sei e non per quello che lui vorrebbe.. (p.s. se passi dall’altra sponda io so disponibile ahahhaha)

Myd: Il creatore del tutto come abat-jour e una sveglia che ti ricorda ogni mattina di andare a cagare ahaha

Tides: un bel dito medio come carta igienica hahah e una cena a base di pesce e come vino chateau lafite. Tutto pagato da myd ovvio ahaha

Baudelaire: Un libro con infinite pagine su cui scrivere o disegnare tutto ciò che ti passa per la testa, perchè secondo me hai tanto da dire

Energiko: un corso di moda per fargli cambiare una volta per tutte che quegli orribili maglioni che mette sempre fanno cagare!!!ahah

sandydanny: A Daniela una bella depilazione su tutto il corpo ahaha e a sandy un bel weekend con il suo maritino per fare tante cose zozze ahaha

Puffo: uno sgabello, credo tu ne abbia bisogno ahaha e poi ti regalerei un weekend romantico con Padrino haha

Hypnotica: Una mega seratona Hardstyle con infine una mega tromb*** senza cilecca hahaha

Rantolo: Cosa potrei regalarti? un bel¬†pisellino nuovo perch√® secondo me il suo l’ha consumato tutto aahah

Topotina: Un pappagallo ahahah cosi iniziamo a fare la collezione anche di volatili ahahh

Chef: gli regalerei il mio favoloso cheesecake che sicuramente sar√† meglio del suo ūüėõ (concedimelo!)

Privata: nonninooooo ti regalerei tanti anni in meno cosi da riviverti la tua giovinezza di nuovo:)

Jhon:(codina) Ti regalerei un navigatore.. magari non ti perdi piu ahaha

Poltergeist: un naso nuovo ahahah

Tisfotto e tipobello: una faccia nuova hahahahah

Lemalin: che ti regalo a te?? shahhahhaha una bella patata cosi trombi una volta per tutte hahahahahaha strunzzzzzz!!!!

TANTI AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

24 Dicembre 2016 alle 9:58

Siete maledettamente simpatiche….. io come¬† ( giusto che sia ) sempre arte culinaria¬† come omaggio …e allora alle due pazze ( ma uniche ) regalerei solo attimi gioiosi¬† quando le giornate o momenti ti fanno scappare la voglia di continuare ad essere uniche su questo sito di folli …a tutti¬†¬† gli altri che so sicuramente tutto il bene¬† e le aspettative che il 2017¬† possa portare¬†¬†¬†¬† BUONE FESTE¬†¬†¬†¬† Chef

24 Dicembre 2016 alle 19:51

ciao a tutti…vi porgo i miei piu’ sinceri auguri x un felice Natale… mad

25 Dicembre 2016 alle 10:51

puffa e bella a me vanno benissimo i vostri regali !!!!! quando volete passo a ritirare il tutto !!! ahahhahahahahaahahhaha

25 Dicembre 2016 alle 14:01

grazie bella il programma radio ve lo regalo io per l’anno nuovo radiocamxcam haahahahhah

25 Dicembre 2016 alle 16:11

Carissimi immaginando qualcosa da regalare ai nostri amici virtuali ci sono venuti in mente tante cose…. Per Bella che ha avuto¬† questa¬† idea molto carina, avremmo regalato un completino intimo commestibile che mai si consuma.

Ai Topotini un bel boxer per lui da far ammirare a Danny e alla Topa mia preferita del mio cuore (Sandy) un week end in spa da passare insieme con tanto di selfie.

A Hypnotica un tour a Ibiza nelle migliori disco in consolle con completino leopardato annesso e ragazzo immagine a sua scelta.

A PuffettaBagnata un bel pigiamino nuovo a strappo :)).

A jhonwhender un nuovo piumino smanicato e maculato per accontentare tutti .

A Mydwest un paio di cuffie nuove che si illuminano ogni volta che ride visto che è sempre in biancoenero.

A Energiko un paio di slip con la scritta Di 28 c ‘√® ne uno e dietro “non sono io ” .

A Djmax un buono per entrare gratuitamente  tutti i locali gay del Nord Italia con consumazione ovviamente a piacere .

A Chef una buona cena da Cracco dove finalmente non è lui a cucinare ma i piatti deve poi lavarli lui.

A Rantolino una nuova poltrona massaggiante riscaldante per ritrovarlo ingrifato e nudo in cam.

A Baudelaire un biglietto di spettacolo Drag Queen dove a sorpresa verrà coinvolto per recitare e ballare  in costume un suo capolavoro.

A Bobo un bel viaggio per andare a trovare Rantolo e provare la sua nuova poltrona.

A Tides una pubblicazione gratuita di tutte le sue battute, massime e fantastiche canzoni.

A Petite Etoile una nuova collana con pendolo per ipnotizzare ancora di pi√Ļ noi tutti.

A Poltergeist un biglietto solo andata in treno (l aereo costa troppo) per la spiaggia nudista pi√Ļ In della Spagna.

A Tisfotto un taglio e piega gratuito dal parrucchiere e un¬† corso accellerato per “come diventare il pirla del decennio.”

Ne avremmo tanti altri di regali in mente ma la nostra carta di credito virtuale è in rosso.

Un abbraccio S&D