Autore Post

28 Agosto 2015 alle 3:49

Visto che fin ora esistono 3d(forum) di rimproveri……..polemiche e lamentele varie……volevo che scriveste qui i complimenti a quelle persone che secondo voi vi restano impresse in determinate serate……..che secondo voi sono capaci di strapparvi un sorriso o altro……….comincio io..i miei complimenti a vampiressa che sa coinvolgere sia con la simpatia che con il suo fisico fuori dal comune..i miei complimenti ad andyna che è capace di tenere da sola un room con il suo caldo erotismo …….a mersy che coinvolge con la sua sensualità innata…….e  ora tocca voi …..fate i vostri complimenti ad una sola persona o ad una serata indicandone…i partecipanti…..bacio belli

28 Agosto 2015 alle 4:28

. . . io i miei complimenti li faccio a tutti coloro che per un qualsiasi motivo, anche per un solo attimo, riescono a strapparmi un sorriso . . . per poi ghignare, ghignare e righignare, sino a farmi piangere . . . ridatemi tanti di quei momenti e non solo mi complimenterò’, ma saro’ anche un po’ più’ felice 🙂

28 Agosto 2015 alle 12:27

i miei complimenti a lilletto che stanotte è riuscito a farmi incazzare di brutto criticando il mitico e grandissimo Pino Daniele…ero entrato un secondo per vedere chi c’era e so rimasto li fino alle 4 grazie a lui…

bravooooo…ma non ci riprovare che ti spiezzo in due!!!

28 Agosto 2015 alle 13:40

i miei complimenti vanno a….CARDELLIIIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOO

28 Agosto 2015 alle 14:09

vabbe non metto piu’ musica visto che non ho ricevuto manco un complmento (tacci vostra)

28 Agosto 2015 alle 16:47

Complimenti a me ..

gli altri sticazzi 🙂

28 Agosto 2015 alle 18:21

eeeeeeeee   e stamattina continuava ,,, dice che Pino nn è un vero cantante ,,, ma parla …  quindi un parlante … mah … che te devo di…. chi ha orecchie nn ha cuffie  e chi ha cuffie nn vuol sentire   e  che dobbiamo fa  lo sopportamo…. eh eh

28 Agosto 2015 alle 20:25

uhm..i miei complimenti vanno a tutti quelli che con difficoltà arrivano a fine mese a quelli che affrontano i poblemi della vita con un sorriso e a quelli che hanno sempre una parola gentile per tutti..e complimenti a chi sorride sempre perchè non invecchia mai !!

29 Agosto 2015 alle 2:22

I miei complimenti vanno al moderatore kalimero che ha dimostrato di avere le palle cubiche a differenza tua,  kaya… che pur non essendo presente al momento dei fatti accaduti , ( eravamo noi 5 e stavamo in room da ore )  insisti nel dire che kalimero aveva torto e insisti nel dire che c eri, quando invece ti stavi esibendo nella stanza chiacchiere libere , con mersy , jonsnow e tutto il vostro clan.

Complimenti

29 Agosto 2015 alle 2:25

non mettermi in bocca parole che non ho mai detto…..a mio avviso sei una persona che ama mettere zizzania e tutto sto bordello lo stai mandando avanti te….io ho detto ben altro e non ho nessuna intenzione di giustificarmi con una persona arrogante che tiene i caps alti in room gonfiando il petto non si sa per quale motivo

29 Agosto 2015 alle 2:27

i miei complimenti a fede che nonostante fosse anche lui nella stanza chiacchiere libere sembra essere l’unico al mondo a poter fare due cose contemporaneamente, complimenti per la libera interpretazione di quanto detto in stanza e complimenti anche per aver trasformato una pacata discussione in uno scazzo generale della stanza adducendo motivazioni ad una causa non sua degne del primo vecchio malato di alzhaimer

29 Agosto 2015 alle 2:53

bello questo 3D di complimenti che doveva essere diverso da altri pieni di polemiche…

complimenti a tutti.

29 Agosto 2015 alle 3:14

fede ….cerca di riposare di più !

Che la mancanza di sonno  fa brutti scherzi non solo al corpo ma anche alla mente

Buonanotte

29 Agosto 2015 alle 3:29

complimenti a rantolo…saggie parole…mi scuso qui e non nell’angolino dedicato

29 Agosto 2015 alle 18:12

Anonimo senti,  i complimenti di chi si nasconde dietro l’anonimato , lasciano il tempo che trovano , ma se ho intuito bene chi sei ,.. mica ti salvi tanto dalla sfuriata di ieri ,.. ti ho più volte detto e scritto di evitare di riprendere discussioni in chat di cose pessate e risolte , e il tuo ” bravo Kali” mi sapeva più di un mettere benzina al fuoco che una presa di posizione coscienziosa , quindi ,… ti rimetto i complimenti . x il resto Kaya un’amica è da tempo, le tue accuse scivolano sul bagnato . Ciao ^^

29 Agosto 2015 alle 18:19

come sempre sei un signore kali…..e ti ringrazio di aver creduto, senza neanche chiedermi spiegazioni, …che io mai  avrei contestato il tuo operato ne mai ti avrei messo in cattiva luce…ho solo espresso con forse troppa veemenza un mio parere…..bacio grande

29 Agosto 2015 alle 20:46

Te vollio bene come sempre 😛 Sallo !! 😛

30 Agosto 2015 alle 23:52

hehe che dire… complimenti a te che ti nascondi dietro ad un nick “anonimo” (si sa’ chi sei) indice tra l’altro di codardia,devo dire che come lecchino, provocatore nonche’ menzoniero hai ottenuto la cintura nera! complimenti 🙂

31 Agosto 2015 alle 5:13

masti sto poraccio risulta anonimo perche gli hanno cancellato il nik o si è cancellato……dai su non spare sulla crocerossa

31 Agosto 2015 alle 16:37

kaya te do pienamente ragione hehe, pero’ ci sta un fedecontrotutti che entra in chat provoca e dice pure che registra le cam e rulli non vorrei fosse dal nome ancora lui…

31 Agosto 2015 alle 16:51

“è” lui…

31 Agosto 2015 alle 17:25

mah

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 7 mesi fa da zionzion.

31 Agosto 2015 alle 17:30

e dopo che li ha registrati che ci fa? li mette nella sua collezione privata di video e foto….e poi chiunque potrebbe registrare a nostra insaputa video rubati dalle cam…….dal momento in cui esponiamo la nostra immagine in modo pubblico dobbiamo essere consapevoli che ciò può accadere…….che poi sia giusto o no è un altro discorso

31 Agosto 2015 alle 19:52

guardiamo il lato positivo della cosa ,pensate tra un tot. di anni rivedere questi famelici vidio,e diremo cavoli guarda come ero,cappeti ti ricordi quello,a quello si era stronzo ecc…

Positività Signori

auhuhauhauhahuauhhuauhauhauhahuuhauhauhauh!!!!

31 Agosto 2015 alle 19:58

io di positivo in uno stronzo che ha fatto bannare un amico non ci vedo niente, tutti possono registrare lo sappiamo bene…

31 Agosto 2015 alle 20:28

e’ solo un provocatore, entra per provocare e oggi lo si e’ visto benissimo….. E’ solamente da isolare.

31 Agosto 2015 alle 21:14

Mastino napoletano….

Forse il tuo amico e’ stato bannato perche’ prendeva per il culo ripetutamente

tutte le persone e nik che per caso si trovavano a transitare nella stanza dove  stava lui?  Devo farti nik ?  tizio – uomosuper – dj pirata – me e altri che non ricordo. Certo per te e’ un bello spettacolo ridere sulle spalle della gente, e se noi ridessimo di te ?  Ti sei mai visto?

Sono stato bannato ingiustamente la prima volta ,

ho spiegato che successe, ma dato che sembri un po duretto provo a rispegarti : ero nella stanza glamour da 30 minuti,

c era il moderatore rantolo in cam grande con immagine ( cosa vietata dal regolamento) ,

il moderatore lilletto non gli diceva nulla ( poi ho risolto con lui e non ho niente contro di lui ) , quando sono salito io , mi hanno chiuso cam , e quando ho provato a spiegare cio’ che era appena successo,

cioe che rantolo moderatore era in cam grande con immagine , mi ha bannato,                                             PROPRIO LUI !

Ti racconto anche il secondo ban dato che fai tanto il cojone e stai dicendo in giro che sono infame.

Eravamo in stanza a parlare di questo benedetto ban del tuo amico , quando  la moderatrice di cui non faccio il nome ( kaya ) ,

sosteneva che l operato del suo collega moderatore che era intervenuto , era stato a dir poco  strano ,

dal momento che il tuo amico secondo lei

aveva intrattenuto la stanza ( che bell intrattanimento prendere  in giro tutta la gente che entra per far ridere i propri amici , ovviamente rimanemmo soli  , la stanza si svuoto’) ,

io ho semplicemente riferito  quello che vidi essendo presente , dando ragione al moderatore che era intervenuto, da li grosse polemiche..

sono stato attaccato da jonsnow , zio pappo e kaya ,

che addirittura mi ha insultato a tal punto  che rantolo gli ha dovuto chiudere la cam

( ti ricordo che lei e’ pure moderatirce ) , fino a darmi del gay … io ho risposto alla provocazione e sono stato bannato , quindi?

Cosa cazzo vuoi da me?

Sei una persona falsissima ,

per mettermi contro tutti ed emarginarmi dici che registro le web cam  o altre cazzate assurde ,

solo perche ho detto che da oggi in poi ,

dato che sono sempre stati abusi i ban verso di me ,

registrero  sempre i rulli.

Ora non rompermi

piu i cojoni e non

nominare il

mio nik ,

ok

bistecco’?

Raggiungi le tue anime …….  Amen

31 Agosto 2015 alle 21:43

volevo evitare di risponderti…ma  al quanto vedo..sei  una persona alquanto irritante..non fai altro che scrivere degli altri e mettere bocca su tutto facendo elenchi che non finiscono mai…..quando secondo me il problema a relazionarti con gli altri utenti  è solo che tuo!

basta guardare il nik che usi ..(è TUTTO UN PROGRAMMA)

mi ero detto..magari sbaglio io ancora non lo conosco…ma viste le ultime cose…secondo me tu mio caro fedecontrotutti….entri  con il solo scopo di creare  brutte arie tra utenti e via discorrendo….il mio è  un consiglio……..magari ti sarà utile…

vi voglio bene a tutti

31 Agosto 2015 alle 21:48

Cerchiamo di stare calmi … grazie.

1 Settembre 2015 alle 21:54

piu che complimenti leggo le solite baggianate di chat…. quindi divertitevi e basta qua non e casa di nessuno..e solo un passatempo.poi chi vuole farsi ancora del fegato amaro faccia paga le conseguenze ….quindi diamo il via al divertimento ovvio nei modi piu” consoli ciao a tutti….da dio bovooo x chi nn avesse cpt chi sono ahahahhahaha.. ciaoooooooooooo

24 Settembre 2015 alle 1:28

I miei complimenti a chi sa stare bene in chat e fa star bene gli altri;
a chi supera le diversità nelle discussioni;
a chi pensa che qualche volta si possa pur avere torto;
a chi cerca  sempre di divertirsi e non dimentica mai chi è;
a chi è coerente;
a chi non è indifferente;
a chi sa esserlo quando serve.
I miei complimenti a tutti noi

perché a turno… in fondo… siamo un po’ l’una e un po’ l’altra  cosa.

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 6 mesi fa da lamylamy.

25 Settembre 2015 alle 22:19

i miei complimenti alle lasagne 😛 mmmmmmmmmmm