Autore Post

3 Giugno 2018 alle 13:12

Stamane entro in chat e assisto a scene di tenerezza,effusioni d’amore virtuali,sguardi virtuali,baci virtuali senza lingua pero’ ahahhaah frasi ammalianti sul rullo e…chi sono i due piccioncini? guai a chi fa la spia eh!

3 Giugno 2018 alle 15:12

Amo il forum,  sono fava perché  amo le provocazioni.  Ma mi spieghi  una cosa,  è  xkè  sei geloso  o perché  ti sta sul culo che te la prendi  sempre  con la solita persona?

I grandi provocatori colpiscono anche i potenti.

Aspetto  un tuo 3D su strung o priva o bobo.

ahahahah

bacini….

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da BelfagorBelfagor.

3 Giugno 2018 alle 15:28

Sono fava? che sei tu scusa? io geloso in una chat? potenti in una chat? cazzo di vino ti sei bevuto da Danny hauahuahahuahua

3 Giugno 2018 alle 15:34

chianti del 2014 cantina della fava. Ne vuoi un bicchiere?

3 Giugno 2018 alle 15:39

……già……..

3 Giugno 2018 alle 16:11

Andiamo bene,il vino poteva essere una scusante!

3 Giugno 2018 alle 16:38

haha…ormai miserie d animo….sono all ordine del giorno….si guarda e si osserva,,chi sta sul cu…..ed altri non si vedono,,,mai….ma ormai alle bassezze umane…..siamo abituati….il detto di mio nonno..chi si fa i caz…propi  campa cento anni e sempre valido??? hah  x fortuna esiste il contrario…cosi i cacaazz  campano meno…

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da franca66franca66.

3 Giugno 2018 alle 16:45

Io gioco e scherzo lei offende….ripeto’ pero’ la prossima volta fatti aiutare da qualcuno prima di scrivere perché litighi con la grammatica italiana! byeeeeeee

3 Giugno 2018 alle 17:02

scusa  belfa..mi spieghi una cosa  che non    ho  capito????  grandi   provocatori…chi erano….dove sono????….ciao….carissimo—